1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

  1. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    18 Luglio 2019

    Le "infiltrazioni" per quello che ho potuto vedere un po' ovunque, compreso a neurochirurgia, sono un ottimo modo per fare soldi. Non sono difficili da fare dopo un po' di esperienza, il paziente ha l'impressione di aver subito un intervento chirurgico, e danno un gran sollievo, quasi sempre temporaneo. Hanno tutte le caratteristiche psicologiche che servono a far soldi.

    Per il controllo dei nei a questo punto io preferirei quel cacchio di software che ha sconfitto i dermatologi. A meno che non sia una dermatologa super secchiona tipo quella del video. Gli zelanti ti vogliono vedere proprio tutte le pieghe del corpo e ti controllano il buco di culo. Non è una metafora, ti spianano proprio le pieghe anali in cerca di nei. Soldi ben spesi.
     
    #4336
    Ultima modifica: 18 Luglio 2019
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.143

    18 Luglio 2019

    Ok, doppio bidet allora. :zizizi:
     
  3. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    18 Luglio 2019

    @ador dorath son stato tentato di scegliere Pisa, poi ho messo Bologna perché mi piacciono i tortellini
     
  4. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    18 Luglio 2019

    E la fica
     
    A Il Luppoooo piace questo elemento.
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    18 Luglio 2019

    soldi non ne fa perché è tutto intra ospedaliero e non pago niente di niente poi non so se sia diverso nelle altre regioni, se fa soldi l'ortopedico che è a capo di chirurgia del piede dell'ospedale li farà indipendentemente da me mi sa visto che non devo pagare nulla, comunque ho un sacco male nella zona del tallone e non so se è correlato, però almeno con la mia psicologicamente è tutta un'altra cosa perché ti infila semplicemente un aghetto tipo siringa normale per 10 secondi perché anche il liquido è pochissimo e ho potuto uscire e guidare a casa e andare a lavoro senza problemi, l'intervento mi spaventa molto di più, comunque pure quello non lo pago essendo sempre in ospedale pubblico con la mutua e non pago nemmeno ticket
     
  6. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    18 Luglio 2019

    Se non paghi tu paga l'asur, non è che lavora gratis, giustamente. Certo se paghi tu è più diretto e si guadagna di più
     
  7. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    18 Luglio 2019

    Comunque sto cercando di far carriera in nord Europa per vie traverse.
    Il mio migliore amico fa l'infermiere in Lussemburgo e si scopa un'ebrea che va dallo stesso parrucchiere della Corte del Granduca di Lussemburgo. Quest'ebrea ha parlato al parrucchiere di quanto sono buone le lasagne preparate dal mio amico infermiere e questo vuole riferirlo alla Granduchessa. Se ho un amico infermiere nelle cucine del granducato non deve essere difficile diventare medico personale del Granduca e fare i big money con le infiltrazioni
     
  8. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    18 Luglio 2019

    Finalmente inizi a capire come va il mondo
     
  9. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    18 Luglio 2019

    E la specialità? Perché se fosse neurochirurgia ci sta che ti possano piacere di meno i tortellini :roll:
     
  10. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    18 Luglio 2019

    Perché?

    Anestesia
     
  11. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    18 Luglio 2019

    io sono un povero borghese nato a vignola, non internazionalizzare sigle a me sconosciute.. :lookaround: :lookaround: ma che vorrà dire asur poi? a cosa corrisponde delle nostre? :lookaround: tipo ausl mo? usl? asl? :lookaround: non conoscevo questa sigla perché ero convinto che tipo usl asl e simili fossero le stesse in ogni provincia e regione :lookaround:

    comunque riflettevo anche sulle esenzioni ma ne posterò più avanti, per ora mi lamento del male al tallone e metto la crema all'arnica che ho solo questa
     
  12. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    18 Luglio 2019

    Veramente è Azienda Sanitaria Unica Regionale. Adesso la ASL non esiste più. Ma potrei sbagliarmi. Io ancora non ho capito quando mi pagheranno le guardie di Giugno.
     
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    19 Luglio 2019

    non so io vado sempre qui Home è tipo il sito dove vedi anche libera professione, i risultati delle analisi con la mutua ecc, ma visto che la sede è di fianco a casa mia, dove facevano i vaccini ecc, intendo qui a vignola, è sempre stata usl pronunciata u esse elle io chiamo ancora usl, però ora i siti sono sti qua asur non l'avevo mai sentito nominare :sisi:

    situazione aggiornata ho ancora male ma meno di ieri
     
    #4348
    Ultima modifica: 19 Luglio 2019
  14. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    19 Luglio 2019

    ma qui è tipo tutto ausl mo, bo ecc cioè al cup io posso prenotare solo esami in provincia di modena nonostante io confini con bologna per dire anche come comune di nascita e residenza, non ho mai capito poi perché di preciso e se siano peculiarità nostre :lookaround: infatti tipo abbiamo avuto un caos pazzesco da fare quando la mia ragazza è passata dall'università di ferrara a finire gli studi a bologna perché tipo c'erano un sacco di cambi da fare nonostante fossimo nella stessa regione
     
  15. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    19 Luglio 2019

    passeggiata fuori dall'ospedale che c'è un bel parco grande, proprietà dell'ospedale, erba tagliata, sprofondo in un buco che non si vedeva con la caviglia buona (sinistra), tipo un buco di talpe conigli o non so che cazzo di altre bestie vivano qui, e ora mi fa male pure l'altra caviglia

    altra storia che mi è venuta in mente perché tra poco vado in sicilia e quindi pregate che non stia troppo male pure là, la mia ragazza è stata operata tanto tempo fa in un qualche paesino là e le hanno detto che aveva i legamenti lesionati, quando ci siamo trasferiti l'ho portata dal direttore sanitario di un centro qui che è un chirurgo del ginocchio e le fa tipo sia prima che dopo risonanza e tutti gli esami, guarda che i legamenti sono a posto per questi motivi e che la rotula è così per questi motivi e che quel che ti hanno scritto qui post operazione è impossibile e lei tipo: 5 anni di certezze svanite :lookaround: cioè io non ne so un cazzo anche perché almeno al ginocchio non ho mai avuto niente ma questo ortopedico qui c'ha detto proprio che è impossibile che quello che c'è scritto nei referti post operatori ecc sia reale il che è inquietante :lookaround:
     

Condividi questa Pagina