1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    7 Ottobre 2019

    Mia figlia a 3 anni vide al cinema il suo primo Starwars intero (La minaccia fantasma) senza un cedimento, a parte a metà ma stavo cedendo anche io...
    Mio figlio a 3 anni vedeva correntemente Jurassic Park, adorava i dinosauri (li adora ancora) ed era abituato ai documentari degli animali che sono molto più violenti...
    Basta accompagnarli nella visione e non esagerare con le tematiche (mia figlia vide anche il Rocky horror picture show a tre anni, e forse fu prematuro... però lo adora ancora, a 23 anni :) )
     
  2. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    7 Ottobre 2019

    Una giovane collega di mia moglie chiese "ma come si può fare per avere un figlio bello come il vostro?", guardando mio figlio (che era obiettivamente bello da piccolo, una signora fermò mia moglie per chiedere se fosse il figlio di Brad Pitt, e lei "a signo', je pare che se era er fijo de bredpitte stavamo qua ai giardinetti?" :) ), mia moglie mi tappò la bocca appena in tempo...
     
    A Eclipsed e Aslan piace questo messaggio.
  3. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    777

    7 Ottobre 2019

    Lei è rimasta rapita dalla saga di Ritorno al Futuro quando aveva poco più di due anni, poi di quella di Harry Potter che comunque hanno alcune parti un po' inquietanti per i bambini, diciamo che cerchiamo di tenerci sui film per famiglie.
    Con Jurassic Park sapevo che eravamo sul filo del rasoio, infatti il T-rex l'ha atterrita, che poi lei rimane lì a guardare il film infossata nel divano.
    La guardo e le dico "hai paura?" e lei fa "sì" lentamente con la testa. "Fermo il film?" e lei sempre "sì" muovendo lentamente la capoccetta.

    Stessa cosa con gli ultimi film di Harry Potter però quando le chiedevo se dovevo fermare il film mi diceva "NO!" come dire "Ovvio che ho paura ma mi piace!".

    Ad ogni modo io rimasi terrorizzato da due film: Alien e Un lupo mannaro americano a Londra... ora li adoro entrambi. Soprattutto del secondo ricordo ancora durante la prima trasformazione come ho rischiato di farmela nei pantaloni dalla strizza.
     
    A alexmai piace questo elemento.
  4. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    7 Ottobre 2019

    non era finito con The Legacy:sgrat: anzi doveva essere finito con Il Capitolo Finale:sgrat::innocent:
    comunque sanguinari e bellissimi tutti:headbang::killer:
     
  5. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    7 Ottobre 2019

    Visto "I Morti Non Muoiono" :facepalm: va bene l'ironia ma veramente si va oltre :shutup: la nave aliena :crush: è una vera cacata pazzesca:applause::applause::applause::applause:

     
  6. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    7 Ottobre 2019

    dove l'hai visto:seghe: esce in USA il 31 ottobre e in Italia chissà quando:rosik::evil:
     
  7. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    7 Ottobre 2019

    Purtroppo sono d'accordo,non so cosa sia passato per la testa a Jarmusch,un grande regista che fino ad ora non aveva sbagliato praticamente nulla..questo e' inguardabile,storia vista e rivista un milione di volte,attori(e che attori..Adam Driver,Tilda Swinton,Bill Murray,la Sevigny,Buscemi..mica 4 scappati di casa),dialoghi,situazioni imbarazzanti..sembra quasi fatto apposta così brutto:(
     
  8. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200

    7 Ottobre 2019

    Visto "Goksung", per gli amici "The wailing - La presenza del diavolo".
    Tanto bello a livello estetico quanto carente a livello di sceneggiatura. Complessivamente lo considero discreto.
    Parecchi difetti, grossomodo mi è sembrato una versione non paurosa di "Noroi".
    Concordo con ogni singola riga di questa recensione (leggetela solo se avete già visto il film, ci sono parecchi spoiler):
    The Wailing spiegazione e recensione - My Horror Vault
     
    A Aslan piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.786

    7 Ottobre 2019

    Questa sera in prima serata su Rai 4 c'è "Le colline hanno gli occhi 2", anche se non so se l'originale o il remake
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    8 Ottobre 2019

    Le colline hanno gli occhi, poi specifica quanti
     
    A Aslan e Dwight Fry piace questo messaggio.
  11. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    8 Ottobre 2019

    Penso sia quello più recente di Weisz, ll sequel di Craven è troppo brutto per essere trasmesso in tv, non che quello di Weisz sia un capolavoro eh, anzi è molto mediocre, ma almeno si lascia vedere...
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.786

    8 Ottobre 2019

    Tutti i vari "Le colline hanno gli occhi" li guardai molti anni fa, i due originali e i due remake

    Gli originali li ricordo belli ma molto opprimenti
     
  13. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    9 Ottobre 2019

    Una lista di horror che hanno a che fare con culti religiosi/sette/fanatismi?
     
  14. ANGELO7

    ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1.306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.393

    10 Ottobre 2019

    Io ti posso dire quelli che mi sono piaciuti.
    L'esorcista/ Stimgata / Liberaci dal male / Il rito / L'ultimo esorcismo / The possession / Silent Hill / The last exorcism / The exorcism / Grano rosso sangue / The wich / The believers i credenti del male / Il signore del male/ Omen / Rosmary 's baby / i vari The conjouring / The others / Fragile / Phantasm, per il momento mi vengono in mente questi.
     
    A Lindemann69 piace questo elemento.
  15. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.113

    10 Ottobre 2019

    Grazie, non sapevo se perderci tre preziose ore
     

Condividi questa Pagina