Pagina 4 di 333 PrimaPrima 1234567891011121314151654104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 4985
Storia dei Mi Piace104Mi Piace

Discussione: Europe!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

UDITE UDITE.............

direttamente dalla Live:

<Come promesso durante lo straesaurito show dello scorso 4 novembre, EUROPE tornano in Italia per ben quattro concerti durante il mese di Marzo. Lo showdi Novembre andò esaurito in pochi giorni e migliaia di fans che avevano
    atteso per ben 13 anni il momento di rivedere gli EUROPE on stage rimasero a bocca asciutta.

Quindi questo è la volta buona, per tutti coloro che non sono riusciti a
    vederli a novembre ed anche per tutti quelli che non vedono l'ora di
    rivederli dal vivo dopo quel travolgente show.

Ecco le date:

EUROPE
    -10/03 Milano, Alcatraz
    -11/03 Pordenone, Palasport
    -13/03 Cesena, Carisport
    -14/03 Firenze, Saschall

I biglietti saranno in vendita a brevissimo su www.ticketone.it e punti
    collegati oltre che nelle abituali rivendite al prezzo di 25 euro + diritti
    di prevendita.

Saluti
    Live
    >

Allora??????????????
    Io ci sarò sicuramente alla data milanese
    L'Acid Quote della Settimana:
    Roby84: uhm.. mi sa che non ci sono, poichè andrò ad un concerto... A meno che non riesca a sezionarmi in 2!!
    Journey: Di sostanza ne hai... anzi, anche dividendoti in 2, ne resterebbe d'avanzo...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Mi scuso coi mods per il mio precedente post.... ma non avevo notato che Rocker ha aperto un topic per l'occasione di questo tour nella sezione "concerti"....

http://www.truemetal.it/modules.php?...wtopic&t=20692

per gli interessati se ne parla qui...
    chiedo ancora scusa!!

:wink:
    L'Acid Quote della Settimana:
    Roby84: uhm.. mi sa che non ci sono, poichè andrò ad un concerto... A meno che non riesca a sezionarmi in 2!!
    Journey: Di sostanza ne hai... anzi, anche dividendoti in 2, ne resterebbe d'avanzo...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Di nuovo alcatraz? Ma perchèèèèèèèèèèèèèèè?

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TEMPUS
    Di nuovo alcatraz? Ma perchèèèèèèèèèèèèèèè?
    Infatti!
    Lo dico da tempi non sospetti: all'Altracazz non entra un cazz!

Battute a parte, per un tour vero e proprio mi sarei aspettato almeno il PalaLido... come sono lontani gli anni '80... avrebbero riempito anche S. Siro!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

arrivo un pò in ritardo, però posso dire di averlo sentito per bene
    Start from the dark e devo dire che a me piace.
    Mi piacciono molto Start, Flames, Spirit, settle, reason, song#12 e wake up all'inizio mi piaceva molto anche got to have faith ma adesso un pò meno, bello il riff, belli i suoni bella la strofa ma nn mi piace il break lento. le altre cmq nn sono da buttare

so che se ne sarà già discusso ampiamente però ora posso partecipare anch'io alla discussione boh il 45 di TM mi sembra eccessivamente mortificante per una super band che ha partorito un lavoro nn all'altezza dei wings e the final tanto per fare due nomi ma nn così brutto da beccarsi un sonoro 45. Almeno sec me. io lo ascolto volentieri nn mi stanca e nn ci trovo molto di nu metal (anzi niente) come invece si è detto...

P.S. sono l'unico a cui piaccia settle for love?

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr. NoGood
    No, perchè?
    Hai provato a leggere la recensione(anche se ne da un risultato negativo di tutto l'album)?
    E poi a me piace....

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otrebla86
    Citazione Originariamente Scritto da Dr. NoGood
    No, perchè?
    Hai provato a leggere la recensione(anche se ne da un risultato negativo di tutto l'album)?
    E poi a me piace....
    ummmhhh...hai ragione, mi ricordavo male, è una delle poche che vengono salvate nella rece di TM....
    la mia confusione è data da altre recensioni lette su altri siti in cui si diceva che l'album era bello o perlomeno onorevole ma che mancava la carrie o la open your heart di turno (insomma la ballata strappamutande) che aveva contraddistinto i vecchi lavori. insomma l'esatto contrario di quanto scritto su TM....vatti a fidare dei recensori! :wink:

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

L'album alla fin fine supera la sufficienza senza problemi, le stroncature (poche, a dire il vero) derivano chiaramente dal genere proposto, che non ha molto a che fare con i dischi degli anni '80, e che non è andato molto a genio a più di qualcuno (in parte, specie all'inizio, anche a me).
    Cmq la title-track e Flames sono davvero dei bei pezzi, spero li propongano l'11/3 a Pordenone.

p.s. quest'etichetta "NU" (che qui ci azzecca come i cavoli a merenda) deve essere davvero un incubo per certi recensori: coraggio, guardate che non porta malattie

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da poeta73
    L'album alla fin fine supera la sufficienza senza problemi, le stroncature (poche, a dire il vero) derivano chiaramente dal genere proposto, che non ha molto a che fare con i dischi degli anni '80, e che non è andato molto a genio a più di qualcuno (in parte, specie all'inizio, anche a me).
    Cmq la title-track e Flames sono davvero dei bei pezzi, spero li propongano l'11/3 a Pordenone.

p.s. quest'etichetta "NU" (che qui ci azzecca come i cavoli a merenda) deve essere davvero un incubo per certi recensori: coraggio, guardate che non porta malattie
    Si, l'album supera tranquillamente la sufficienza. Si fa ascoltare nonostante qualche passaggio decisamente anonimo.
    "Wake up all", a mio parere, la migliore. Briosa e frizzante...
    Who is Matthew Coder?
    www.matthewcoder.com

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryche74
    Si, l'album supera tranquillamente la sufficienza. Si fa ascoltare nonostante qualche passaggio decisamente anonimo.
    Sì, molto valida anche Wake up call. Direi in generale che il disco esprime il meglio di sé nella prima parte, per scivolare un po' in alcuni pezzi anonimi della seconda. D'altronde anche gli stessi Europe sembrano esserne coscienti, dato che le canzoni che abbiamo citato sono le stesse che hanno generalmente proposto nei concerti finora (della 2a parte mi sembra sia stata eseguita la sola America, almeno a Milano).

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryche74
    Sì, molto valida anche Wake up call. Direi in generale che il disco esprime il meglio di sé nella prima parte, per scivolare un po' in alcuni pezzi anonimi della seconda. D'altronde anche gli stessi Europe sembrano esserne coscienti, dato che le canzoni che abbiamo citato sono le stesse che hanno generalmente proposto nei concerti finora (della 2a parte mi sembra sia stata eseguita la sola America, almeno a Milano).
    Vedrete, il prossimo album sarà molto più competittivo.
    Aspettiamoci qualcosa di molto buono...
    Who is Matthew Coder?
    www.matthewcoder.com

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

a me il disco piace, non lo ascolterei così spesso altrimenti, sec me la prima parte è più a presa rapida infatti all'inizio ascoltavo solo le prime 5 o 6 mentre la seconda parte è un pò meno immediata e in generale ritengo l'album da 75/80 nella sua totalità (75 se i suoni proprio nn vanno giù...) con un paio di pezzi sottotono.
    speriamo che suonino bene qui in italia, soprattutto a milano ( e di questo non dubito) e soprattutto che tempest canti bene i vecchi pezzi.

A proposito: che bello wings of tomorrow!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

america sec me è il pezzo più roccketone, mi sarebbe piaciuto sentirla con suoni ottantiani, credo che sarebbe stata amcora meglio....

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ci sarai anche tu poeta?
    se si, vieni sul topic birrozza a pn su saluti, presentazioni...
    me con troppo amore dalla francia.
    Citazione Originariamente Scritto da Guardian of Hell
    P.S.: Viva il tu-pa tu-pa di nasci!

<otrebla86> viva il tu-pa-tu di nasci
    <otrebla86> non riesco a togliermelo dalla testa

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

SONO STATO AL PRIMO CONCERTO A NOVEMBRE E, VADO ANCHE TRA UNA SETTIMANA.SONO DEI GRANDI SPERO CHE ESCA AL PIU' PRESTO UN DVD SUL LORO RECENTE TOUR!!!!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati