Pagina 8 di 17 PrimaPrima 1234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 254

Discussione: Parliamo del Glam

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

"3/4 di noi"...nel senso di 3/4 di noi "messi assieme" però!!!...altrimenti avresti dovuto usare una proporzione leggermente diversa, del tipo 95/100 o qualcosa di simile!!!! L' unico che veramente mi potrebbe zittire è Journey!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

a parte è vero...in questo sito chiudono tutto quello che viola anche un minimo le regoline!!!!

Adesso non si può più nemmeno commentare un disco nel modo che più ci piace (vedi recensione HEXX)!

Comunque per restare in tema sleazy, consiglio a tutti di recuperare la ristampa dei ROXX, un gruppo americano di fine anni 80 riesumato da pochissimo dalla label PERRIS RECORDS!

La Luce
    Mi Piace
    1

Predefinito

Daddo non ABUSARE della (mia) nostra pazienza

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Dire che oltre i primi due dischi gli Hanoi Rocks nonci azzeccano nulla col glam è un eresia bella e buona!
    Mi fanno incazzare ste cose! E' vero che hanno un sacco di influenze varie, soprattutto americane, ma se voi soltanto li vedeste dal vivo avreste davanti tutta l'essenza del glam concentrate in una band e in un apersona (Michael Monroe). -> a parte che come is cotona lui non si cotona nessuno Inoltre gli hanoi Rocks possonoe ssere considerati ggli "inventori" (non è un termine esatto, ma passatemelo) del glam anni'80 (e ho detto 80 non cominciate a tirare fuori T-Rex e Bowie che erano roba anni 70).

Altra precisazione: I pOsion non tentavano di scopiazzare i motley Crue ma come modo di vestire, di porsi, e nella musica erano proprio il loro contrario. Mossa commerciale se volete ma erano cmq il loro contrario, voluto o meno.

E i Motley hanno influenzato un sacco di band che sono venute dopo, glam o mica glam. vi ricordo che Nikki Sixx ricorda unt ale Blackie Lawless che all'epoca del loro primo disco (dei Motley) tentava di intrufolarsi nei loro festini perchè li idolatrava...e lo stesso lawless dirà di essere stato aprticcolarmente impressionato dal loro modo di porsi e dal loro abbigliamento eccecc di Shout At The Devil :wink:

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito Re: Parliamo del Glam

Citazione Originariamente Scritto da AnGeLo
    Il glammero per eccellenza qui dentro sono io! uahahahahahh!!
    sarò saccente mi spiace ma qua la corona di regina e re glam va a me e al sandman.

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito Re: COGLIONE!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Mossa
    Peccato che abbia letto solo ora tutte queste conversazioni,ma tutti hanno paura della propria ombra quà dentro...?A me non me ne sbatte niente anche se dopo mi buttano fuori,mi basta dire che RonnieJamesDaddo è 1 COGLIONE!!!!!!!Ma quante cazzate spara,e poi insulta le persone dicendo di non offendersi...ma dei miei insulti invece offenditi pure perchè pirla ignorante sei e pirla ignorante rimartrai!!!!!!!
    Caro Mossa, evita di offendere qualcuno direttamente, perchè mi pare che daddo non abbia mai offeso nessuno come tu stai facendo ora.

A volte Daddo può risultare rompiballe, ma prima di criticarlo fatevi voi na cultura...perchè ci sono persone che, su certi argomenti, non andrebbero minimamente criticate, e sono quelle persone che all'hard'n heavy hanno dedicato anni ed anni della loro vita, come Daddo, Journey, Leather...e tante, tante altre (io manco mi ci voglio mettere).

Poi uno viene qua, dice le cose come effettivamente sono, cose che voi IGNORATE pesantemente, e ve ne uscite con ste cacciate! MAddai!!!

Ha ragione daddo a sto punto! Scusate se vi ha detto la verità, la prossima volta, caro Daddo, è meglio che dici che i Twisted Sister fanno glam e che magari i Manowar fanno Death Metal ahahahahaha

ps.: Daddo che noi chiudiamo i forum per una piccola violazione di una regolina è afffar nostro, ed anni ed anni di esperienza moderativa sono alle spalle di ogni nostro mods...e sappiamo come vanno a finire certe cose su Internet se non si fanno rispettare anche le più sceme regoline.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RonnieJamesDaddo
    "3/4 di noi"...nel senso di 3/4 di noi "messi assieme" però!!!...altrimenti avresti dovuto usare una proporzione leggermente diversa, del tipo 95/100 o qualcosa di simile!!!! L' unico che veramente mi potrebbe zittire è Journey!!!
    Per me te la tira decisamente troppo, il fatto che ascolti da tanto un certo genere di musica non significa necessariamente che la ragione stia dalla tua parte, e anche se l'avessi questo non ti giustifica a dare titoli a chi pensi che sia nel torto.
    Tu dici che i Twisted Sister sarebbero heavy metal come pure i Motley Cure, al mio orecchio la musica di questi due gruppi suona totalmente diversa dall'heavy.
    Non sono nemmeno d'accordo sull'affermazione che hai fatto in precedenza dove sostenevi l'inutilità dei sottogeneri metal buttando tutto nel calderone dell'heavy.

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Skull
    Citazione Originariamente Scritto da RonnieJamesDaddo
    Per me te la tira decisamente troppo, il fatto che ascolti da tanto un certo genere di musica non significa necessariamente che la ragione stia dalla tua parte, e anche se l'avessi questo non ti giustifica a dare titoli a chi pensi che sia nel torto.
    Tu dici che i Twisted Sister sarebbero heavy metal come pure i Motley Cure, al mio orecchio la musica di questi due gruppi suona totalmente diversa dall'heavy.
    Non sono nemmeno d'accordo sull'affermazione che hai fatto in precedenza dove sostenevi l'inutilità dei sottogeneri metal buttando tutto nel calderone dell'heavy.
    Se per te i Twisted Sister non suonano Heavy...evidentemente non hai ben chiaro il concetto di heavy metal music e non ha MAI ascoltato dischi come Stay Hungry...ma Bun in Hell la avete mai sentita? e Destroyer? e Under The Blade?e...tutta la discografia della band? Evidentemente no...e non venitemi a dire ora che dei Twisted avete ascoltaro i dischi, avete tutta la discografia ecc..ecc...eh no, voi dei Twisted non avete proprio na minchia! E si e no li avrete ascoltati mezza volta!
    E dopo aver letto la tua affermazione, ne ho l'assoluta certezza.

Poi il tuo accostamento tra Twisted e Motley è azzardatissimo e puramente fittizio.

Ma davvero...ragazzi, imparate le basi dell'hard'n heavy music...ma almeno le basi eh...gli abc...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enzo
    Se per te i Twisted Sister non suonano Heavy...evidentemente non hai ben chiaro il concetto di heavy metal music e non ha MAI ascoltato dischi come ...ma Bun in Hell la avete mai sentita? e Destroyer? e Under The Blade?e...tutta la discografia della band? Evidentemente no...e non venitemi a dire ora che dei Twisted avete ascoltaro i dischi, avete tutta la discografia ecc..ecc...eh no, voi dei Twisted non avete proprio na minchia! E si e no li avrete ascoltati mezza volta!

Poi il tuo accostamento tra Twisted e Motley è azzardatissimo e puramente fittizio.

Ma davvero...ragazzi, imparate le basi dell'hard'n heavy music...ma almeno le basi eh...gli abc...
    Dei Twisted come pure dei Motley ho ascoltato più o meno 4 canzoni dei primi album poi ho mollato perchè assolutamente non mi piacevano e non ci ho trovato un sound heavy metal.
    Poi on è il caso che te la prendi tanto, queste contrapposizioni di vedute ci sono dappertutto e su un sacco di gruppi e poi io mica ho detto di essere portatore della verità assoluta.

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Se per te i Twisted Sister non suonano Heavy...evidentemente non hai ben chiaro il concetto di heavy metal music e non ha MAI ascoltato dischi come ...ma Bun in Hell la avete mai sentita? e Destroyer? e Under The Blade?e...tutta la discografia della band? Evidentemente no...e non venitemi a dire ora che dei Twisted avete ascoltaro i dischi, avete tutta la discografia ecc..ecc...eh no, voi dei Twisted non avete proprio na minchia! E si e no li avrete ascoltati mezza volta!

Dei Twisted come pure dei Motley ho ascoltato più o meno 4 canzoni dei primi album poi ho mollato perchè assolutamente non mi piacevano e non ci ho trovato un sound heavy metal.
    Poi on è il caso che te la prendi tanto, queste contrapposizioni di vedute ci sono dappertutto e su un sacco di gruppi e poi io mica ho detto di essere portatore della verità assoluta.
    Non è questione di vedute differenti, è questione che la verità dei fatti è che i Twisted Sister sono la quint'essenza del più puro Heavy Metal, e su questo punto non sussiste discussione, perchè non solo lo dico io (che non conta un cazzo vero), ma lo dicono tutti, lo dice Dee Snider, lo dicono i più intransigenti critici (non ci vuole poi certo un critico per asserire ciò)... E come prevedevo hai ascoltato si e no 4 canzoni...ora mi chiedo....quanti e quali album Heavy Metal hai ascoltato?
    E' come se qualcuno mi dicesse da un giorno all'altro che i Saxon non fanno Heavy Metal....non so se rendo l'idea...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Non è questione di vedute differenti, è questione che la verità dei fatti è che i Twisted Sister sono la quint'essenza del più puro Heavy Metal, e su questo punto non sussiste discussione, perchè non solo lo dico io (che non conta un cazzo vero), ma lo dicono tutti, lo dice Dee Snider, lo dicono i più intransigenti critici (non ci vuole poi certo un critico per asserire ciò)... E come prevedevo hai ascoltato si e no 4 canzoni...ora mi chiedo....quanti e quali album Heavy Metal hai ascoltato?
    E' come se qualcuno mi dicesse da un giorno all'altro che i Saxon non fanno Heavy Metal....non so se rendo l'idea...
    Io conosco tanta gente secondo cui i Twisted Sister non fanno heavy metal, quindi siamo al punto di partenza. E comunque ho ascoltato 4 canzoni per il primo, secondo e terzo album, non 4 pezzi in tutto.
    Per me gruppi heavy sono Saxon, Iron Maiden, Judas Priest, Motorhead, Accept, Warlock, ecc.

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Io conosco tanta gente secondo cui i Twisted Sister non fanno heavy metal, quindi siamo al punto di partenza. E comunque ho ascoltato 4 canzoni per il primo, secondo e terzo album, non 4 pezzi in tutto.
    Per me gruppi heavy sono Saxon, Iron Maiden, Judas Priest, Motorhead, Accept, Warlock, ecc.
    Guarda che esistevano anche altre scuole di Heavy Metal, ed Heavy Metal negli anni 80 lo facevano anche Dokken (class), Pretty Maids, Quiet Riot, ecc...ecc..insomma magari, se non li hai mai ascoltati, ascoltali, così ti fai un quadro un pò più ampio sull'Hard'nHeavy music...per carità è un consiglio

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Guarda che esistevano anche altre scuole di Heavy Metal, ed Heavy Metal negli anni 80 lo facevano anche Dokken (class), Pretty Maids, Quiet Riot, ecc...ecc..insomma magari, se non li hai mai ascoltati, ascoltali, così ti fai un quadro un pò più ampio sull'Hard'nHeavy music...per carità è un consiglio
    Beh, ovvio, quelli che ho citato sono solo una minima parte, se mi mettevo a scriverli tutti non la finivo più.
    Se avessi la pecunia sufficiente ti assicuro che mi ascolterei tutto il possibile.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

secondo me hanno ragione (come sempre) Enzo e Daddo..

The Skull e soci: ma voi ce l'avete il concetto di Heavy Metal ? Se non consideri Dokken, Pretty Maids, Twisted Sister, Sinner, Icon gruppi heavy..credo proprio che ti sei perso una bella fetta di divertimento

enzo secondo me sta gente non considera heavy metal questi gruppi per l'abbigliamento sgargiante..non sto scherzando...penso che troppa gente sia buttata fuori strada dai vestitoni futuristici dei Pretty Maids o dai tailleur dei Dokken...comunque voi fare come volete ma vi perdete tanto tanto sano heavy metal.
    Two lovers one heartbeat
    Keep running keep hiding
    Surviving together
    You've got to hold on

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Secondo me,basterebbe far ascoltare ai detrattori le canzoni di questi gruppi senza dire loro chi siano. Quasi sicuramente direbbero: " Ammazza come pestano!!", per poi uscirsene, al momento della rivelazione del gruppo, con un " però dopo un po' stuccano..."
    Dario

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati