Pagina 9 di 17 PrimaPrima 1234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 254

Discussione: Parliamo del Glam

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Motley Crue: Looks that kill, Red Hot, Wild Side

Wasp: I' m Alive, Chainsaw , Hellion, Resltess Gypsy ecc...

Twisted Sister: Under The Blade, Kids are Back, Ride to live, The Fire still burn, Stay Hungry ecc...

Cinderella: Hell on Wheels, Night Songs

Skid Row: Youth Gone Wild ecc...

non sono mica Heavy Metal vero? Macchè!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashing_Rage
    secondo me hanno ragione (come sempre) Enzo e Daddo..

The Skull e soci: ma voi ce l'avete il concetto di Heavy Metal ? Se non consideri Dokken, Pretty Maids, Twisted Sister, Sinner, Icon gruppi heavy..credo proprio che ti sei perso una bella fetta di divertimento

enzo secondo me sta gente non considera heavy metal questi gruppi per l'abbigliamento sgargiante..non sto scherzando...penso che troppa gente sia buttata fuori strada dai vestitoni futuristici dei Pretty Maids o dai tailleur dei Dokken...comunque voi fare come volete ma vi perdete tanto tanto sano heavy metal.
    Guarda sarà sicuramente come dici tu, colpa magari dell'immagine che metteva in mostra alcune band che porta a confondere moltissime persone...perchè davvero quando sento dire che i Twisted Sister non fanno Heavy metal è come se qualcuno mi dicesse che i Judas Priest non fanno Heavy Metal...ecco perchè rimango sbalordito....in quanto per me sono assiomi matematici!
    The Skull anche io di pecunia non è che ne abbia mai avuta molta, ma è il tempo che mi ha portato ad ascoltare tantissimi gruppi, non ascolto hard'n heavy music da un anno (ma da molto, molto di più) e non mi so riempito la casa di dischi in una botta sola, posso quindi ritenere di avere una discreta esperienza nel settore.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

The Skull e soci: ma voi ce l'avete il concetto di Heavy Metal ? Se non consideri Dokken, Pretty Maids, Twisted Sister, Sinner, Icon gruppi heavy..credo proprio che ti sei perso una bella fetta di divertimento
    Potrei rigirarti la domanda visto che per me sei tu a non avere il concetto di heavy metal.

Citazione Originariamente Scritto da Vinnie
    Secondo me,basterebbe far ascoltare ai detrattori le canzoni di questi gruppi senza dire loro chi siano. Quasi sicuramente direbbero: " Ammazza come pestano!!", per poi uscirsene, al momento della rivelazione del gruppo, con un " però dopo un po' stuccano..."
    Dario
    Ce ne sono a centinaia di gruppi che "pestano" ma mica tutti sono heavy, anzi.

Citazione Originariamente Scritto da Enzo
    The Skull anche io di pecunia non è che ne abbia mai avuta molta, ma è il tempo che mi ha portato ad ascoltare tantissimi gruppi, non ascolto hard'n heavy music da un anno (ma da molto, molto di più) e non mi so riempito la casa di dischi in una botta sola, posso quindi ritenere di avere una discreta esperienza nel settore.
    Sto discroso non capisco che attinenza abbia, mica ho detto che ascolti musica da poco e non hai esperienza.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

guarda The Skull che te stai prendendo una bella cantonata...guarda lascio stare altrimenti mi ci metterei a litigare con uno come te (ce ne sono troppi come te)...meglio lasciar perdere tanto so che io di heavy metal ci capisco e tu no.
    Two lovers one heartbeat
    Keep running keep hiding
    Surviving together
    You've got to hold on

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

guarda The Skull che te stai prendendo una bella cantonata...guarda lascio stare altrimenti mi ci metterei a litigare con uno come te (ce ne sono troppi come te)...meglio lasciar perdere tanto so che io di heavy metal ci capisco e tu no.
    La presunzione pare proprio che sia una caratteristica di voi iper esperti di heavy metal.

La Luce
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Skull
    La presunzione pare proprio che sia una caratteristica di voi iper esperti di heavy metal.
    beh però ci vuole coraggio a dare lezione a gente che ascolta solo quello da anni partendo con :'io ho ascoltato 4 canzoni e per me è cs'

e cm se io cnn le mie 3 canzoni black che conosco andassi a discettare cn chi ascolta solo black
    ognuno è libero di pensarla cm vuole ma si debbono avere i mezzi per sostenere una discussione :wink:
    io so 'gnurant eh

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elena0308
    beh però ci vuole coraggio a dare lezione a gente che ascolta solo quello da anni partendo con :'io ho ascoltato 4 canzoni e per me è cs'

e cm se io cnn le mie 3 canzoni black che conosco andassi a discettare cn chi ascolta solo black
    ognuno è libero di pensarla cm vuole ma si debbono avere i mezzi per sostenere una discussione :wink:
    io so 'gnurant eh
    Io ho detto il mio parere, non ho dato lezioni a differenza invece di altri che sono subito saliti in cattedra autoincensandosi per bene.
    Come ho scritto in precedenza, non ho ascoltato 4 canzoni in totale, ma 4 pezzi per ognuno dei primo tre album dei Twisted Sister.

La Luce
    Mi Piace
    1

Predefinito

ma scusa è una tua tecnica?
    perchè nn li hai ascoltati tutti gia che c'eri?
    forse se ne ascolti metà se paga meno il cd?

devo provare...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

devo provare...
    Se vai a leggere pochi post più sopra avevo detto che i brani non mi piacevano così ho provato a cambiare disco, arrivato al terzo mi ero stufato così ho piantato li.

La Luce
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Skull

devo provare...
    Se vai a leggere pochi post più sopra avevo detto che i brani non mi piacevano così ho provato a cambiare disco, arrivato al terzo mi ero stufato così ho piantato li.
    ok capisco!del resto neanche a me piacciono tutti i gruppi heavy metal però non ho capito...i TS allora per te che sono?

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

ecco hai fatto bene a smettere!!!
    Dai vabbè...non è che siamo arroganti senza motivo...è che l' arroganza, quando uno se la può permettere, si sposa bene con l' Heavy Metal!
    Sa di poco parlare di quesi argomenti in maniera diplomatica...l' arroganza in certi casi è una virtù!!!!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Apparte che sto discorso è di 3 mesi fa... cmq rimane il fatto che se i motley non fanno glam il glam anni 80 non è mai esistito, ma al contempo se Shout non è un disco heavy metal nemmeno i Saxon sono una band heavy metal... come si risolve questo problema?

Indi... l'opinione mia rimane esattamente questa: il glam è un genere trasversale dai confini indefiniti, questo xche non si fa a canoni musicali precisi.
    Il numero di CD posseduti non ha alcuna rilevanza nell'ambito di questa discussione.
    L'ascolto di una band non è decisivo ai fini di stabilire se è glam o no, mentre è fondamentale il modo di porsi ed il contesto storico.

Fintanto che tutto il mondo considera una band glam... x me ha ragione, anche xche non si parla di matematica e le definizioni sono proprio degli strumenti x la massa.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

il prox che sento dire che i TS non fanno Heavy metal avrà il suo computer out per sempre...

(hacker rulez )
    Legione nord Sardegna

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeadlessChild
    Apparte che sto discorso è di 3 mesi fa... cmq rimane il fatto che se i motley non fanno glam il glam anni 80 non è mai esistito, ma al contempo se Shout non è un disco heavy metal nemmeno i Saxon sono una band heavy metal... come si risolve questo problema?

Indi... l'opinione mia rimane esattamente questa: il glam è un genere trasversale dai confini indefiniti, questo xche non si fa a canoni musicali precisi.
    Il numero di CD posseduti non ha alcuna rilevanza nell'ambito di questa discussione.
    L'ascolto di una band non è decisivo ai fini di stabilire se è glam o no, mentre è fondamentale il modo di porsi ed il contesto storico.

Fintanto che tutto il mondo considera una band glam... x me ha ragione, anche xche non si parla di matematica e le definizioni sono proprio degli strumenti x la massa.
    Approvo e quoto in toto!
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
    http://www.myspace.com/anthologies
    http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

nessuno ha mai considerato i Twisted SIster o gli WASP glam (e mi riferisco agli articoli dell' epoca, non alle cazzate che si leggono oggi).

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati