...di minchia! E ce l'ha tutt'ora.Originariamente Scritto da Byford86
Occhio però che questa perla è di Bob Dylan. I Guns si sono limitati a coverizzarla, facendo comunque un ottimo lavoroOriginariamente Scritto da skeletor
all'epoca dei due illusion i guns riuscirono a mettere d'accordo tutti, dai metallari ai discotecari, dai popettari ai radiomaniaci.
conquistarono il mondo e poco dopo si autodistrussero.
appetite for destruction è un capolavoro, perfetto dall'inizio alla fine.
anche i due illusion non sono male, contengono delle perle come "don't cry", "november rain", "civil war", "knockin' on heaven's door", "estranged" e "you could be mine".
...di minchia! E ce l'ha tutt'ora.Originariamente Scritto da Byford86
Occhio però che questa perla è di Bob Dylan. I Guns si sono limitati a coverizzarla, facendo comunque un ottimo lavoroOriginariamente Scritto da skeletor
Sono totalmente d'accordo con te, aggiungo solo un paio di cose.Originariamente Scritto da Sixx77
Appetite for Destruction è un album grandissimo, ogni pezzo è un classico, ma già i due UYI lasciano molto a desiderare. La mia opinione è sempre stata che fondendo i due album e ricavandone un solo Use Your Illusion sarebbe venuto fuori un altro capolavoro, perchè cinque o sei pezzi con il tiro giusto ce li hanno entrambi i dischi.
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
quello che ho sempre pensato anch'io....... così attualmente abbiamo alcune gemme in mezzo a canzoni mediocri...... fosse stato un solo album avrebbe potuto spaccare come Appetite For DestructionOriginariamente Scritto da adrianasmith
Il successo non fa di un gruppo un "buon gruppo", casomai la loro musica..Originariamente Scritto da Byford86
Il tuo discorso sarebbe giusto se i Guns (Axl) avessero voluto creare un altro Appetite o comunque andare avanti su quella strada, in realtà volevano fare ben altro.Originariamente Scritto da adrianasmith
Beh il mio discorso non era basato sulle intenzioni di Axl Rose, personaggio che tutto sommato mi sta pure abbastanza antipatico. Dicevo semplicemente che se avessero scartato un po' di roba dai due UYI e li avessero fusi in un unico album secondo me avrebbero fatto meglio..
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
assolutamente d'accordoOriginariamente Scritto da Pasticcini al Cioccolato
però nn è che hanno preso un gruppo di los angeles a caso e l'hanno fatto diventare famoso, voglio dire sono quello che sono anche perchè sono dei grandi artisti,poca gente si può vantare di aver scritto canzoni come sweet child of main,november rain,paradise city etc...
si infatti sarebbe stato meglioOriginariamente Scritto da adrianasmith
faccio la tracklist:
civil war
right next door to hell
november rain
don't damn me
you cold be mine
don't cry
locomotive
knockin' on heaven's door
estranged
garden of eden
però nn si può fare alla fine, ho lasciato fuori troppa roba!
Man Must Explore...
Io sostengo e sempre sosterrò che i dischi devono avere 8/9/10 canzoni.
Non oltre...
Se in un disco ci sono 8 canzoni belle, aggiungerne 1 brutta, anche se fa quantità, ne fa abbassare il livello!
Meglio meno canzoni meglio curate che tante discontinue!
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
questo è vero, anche io in un album nn voglio troppe canzoni, poi il disco perde di continuitàOriginariamente Scritto da Sixx77
Occhio però che questa perla è di Bob Dylan. I Guns si sono limitati a coverizzarla, facendo comunque un ottimo lavoro[/quote]Originariamente Scritto da skeletor
certo, lo sanno anche i sassi. l'ho segnalata proprio perchè la loro versione merita veramente. forse non tutti sanno che questa è la seconda versione in studio che i guns incidono di questo brano, la prima è leggermente diversa e, alla batteria, c'è steven adler. è contenuta nella colonna sonora di "day of thunder" con tom cruise.
perfettamente d'accordo, un disco così non è certo da buttare:Originariamente Scritto da adrianasmith
-right next door to hell
-dust'n bones
-live and let die
-don't cry
-double talkin'jive
-november rain
-the garden
-don't damn me
-coma
-civil war
-14 years
-yesterdays
-knockin'on heaven's door
-so fine
-estranged
-you could be mine
Quella di Use Your Illusion in un disco solo lo penso anch'io, io avrei fatto:
Right Next Door To Hell
Perfect Crime
You Ain't The First
Don't Cry
Bad Obsession
Back Off Bitch
Double Talking'Jive
The Garden
November Rain
Dont'Damn Me
Dead Horse
Coma
Civil War
Get In The Ring
Shotgun Blues
Pretty Tied Up
Locomotive
You Could Be Mine
bella cover già.... anche se secondo me ci sono uno o due minuti di troppo.Originariamente Scritto da The Skull
Cmq per me i Guns sn perlopiù appetite (un capolavoro) e i due use your illusion. Lies lo trovo abbastanza scialbo anche se ci sono dei pezzi buoni nn contando la bellisssima Patience, e the spaghetti incident nn mi piace.
Ma di chinese democracy si sa nulla?
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
Segnalibri