mmmmmmmm mah.tecnicamente son mediocri,imho..poi,emozionalmente saran pur bravi,nn lo metto in dubbio.ma il nostro bon è cmq superiore ^^
E non parlate male dei Kings of Leon perchè sono bravissimi!!!
mmmmmmmm mah.tecnicamente son mediocri,imho..poi,emozionalmente saran pur bravi,nn lo metto in dubbio.ma il nostro bon è cmq superiore ^^
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Metal Warrior
Ma no dai quelli sono i suoi veri dentie spende i millioni che ha per sbiancarseli...io voglio continuare a crederla così
Cmq: Franz Ferdinand (qualche canzoncina ballabile e simpatica)> Kings of leon (ban effetto flebo/antipatici)
non c'è niente di più pratico di una buona teoria...
![]()
Son generi diversi! E possono non piacervi! Ma che tecnicamente son mediocri non è vero! E poi parla al passato per Bon Jovi! Eccolo adesso:
YouTube - BON JOVI on Late Show with David Letterman 11/9/10 pt. 1
Ecco i Kings of Leon
YouTube - Kings Of Leon - Use Somebody live DVD O2 Arena,London
bè ame piaciucchia ancora adesso sui pezzi vecchi!e cmq,meglio sempre dei kings.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
ahaah ok gianlu..cn te nn voglio litigare mi stai troppo simpatico!!^^cmq,ho sentito la song che hai linkato..song carina,carino il timbro del cantante..ma nulla di che,imho.
mah..è una canzone mediocre,imho,anche nella versione originale..qua la fa abbastanza fedele.
Metal Warrior
sono i miei denti precedenti in prestito..cmq,sambora vocalmente è piu corretto del bon jovi attuale!nn scherzo..
We learned more from a three-minute record baby, than we ever learned in school
The Boss
When there's magic in the music, it's the singer not the song
J.Peterik, F.Sullivan
And if life is just a highway then the soul is just a car
and objects in the rear view mirror may appear closer than they are
J.Steinman
Segnalibri