oppure è finita la bamba x ritchie..ahaha!no nns i scherza su ste cose,pero lui è messo male da quel punto di vista..(cosa piu probabile,il buon jon ha finito la voce..)
The Great Oracle
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
oppure è finita la bamba x ritchie..ahaha!no nns i scherza su ste cose,pero lui è messo male da quel punto di vista..(cosa piu probabile,il buon jon ha finito la voce..)
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
bè si..nn ha mai smesso di aver difficolta' x la cocaina..purtroppo.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
veramente..mamma mia..
The One Who Made Heavy Metal
BON JOVI: in tour senza Richie Sambora !
In risposta alle domande sul chitarrista Richie Sambora e sui prossimi impegni live dei Bon Jovi, la band ha diffuso poche ore fa la dichiarazione a seguire:
"Il sostegno a Richie da parte nostra è totale. Lui è, e continuerà ad essere, un membro dei Bon Jovi. Anche se sarà assente dai concerti a venire, noi tutti non vediamo l'ora che ritorni sul palco in salute. Nel frattempo manterremo gli impegni presi con i fan continuando il tour come previsto".
Per rispetto a Richie i Bon Jovi non rilasceranno ulteriori dichiarazioni.
La band capitanata da Jon Bon Jovi in questi giorni impegnata in alcuni concerti negli Stati Uniti è attesa in Europa a partire dall'8 Giugno, quando il Bon Jovi Open Air Tour 2011 debutterà a Zagabria. L'appuntamento con il pubblico italiano è allo Stadio di Udine Domenica 17 Luglio, dove già 35.000 fan si sono garantiti il posto.

Let's Get Rocked
alex-cr- on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
22/03 STEEL PANTHER @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
23/06 GODS OF METAL (Motley Crue) @ Rho (MI)
07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
15/07 THE CULT @ Milano
18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
07/09 NEGRITA @ Milano
on tour 2013:
08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
11/03 THE DARKNESS @ Milano
26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
17/05 CRASHDIET @ Milano
18/06 KISS @ Milano
20/06 PAPA ROACH @ Milano
24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
29/06 BON JOVI @ Milano
19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
17/11 BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR @ Milano
True One
Porca Eva!!!! Per fortuna li ho visti ai tempi d'oro.....
Quello che di musica non capisce un c****.
E' una stronzata megagalattica.
Come se i Queen avessero fatto un tour senza Brian May.
O senza Freddy Mercury (ops, è successo davvero, e non se li è inculati nessuno)
Un tour senza il chitarrista principale è una bestemmia. Da chi è rimpiazzato? Bobby Bandiera?
INACCETTABILE
The One Who Made Heavy Metal
..meno male che ho optato per i Toto lo stesso giorno il 17 luglio!!!! ...Sanbora a mio parere comunque resta uno dei miei chitarristi preferiti di sempre ed arma portante come seconda voce dei Bon Jovi! Spero si riprenda al piu' presto....
...e gia' che ci siamo anche KK Downing dei Judas Priest!...perche' senza di loro ai suddetti gruppi gli manca una parte di anima.
Per i Queen forse il discorso e' un po' diverso dato che Mercury non c'e' proprio piu'....
e chi fara' ora le backing vocals e nn solo?scommetto che sapremo il nuovo chitarrista fr a un bel po..faranno cme i dream theater:un reality di 600 anni x sapere chi sara' il nuovo membro..mah.tristezza.
Segnalibri