ma 'sto boe è i n tiratura limitata?
e soprattutto,c'è roba degli '80s?
io lo acquisto sicuro in tt i modi........
per finira secondo me il nuovo album sarà la solita mezza pirlata poppettara con qualche bella melodia..........
Spero che sia qualcosa di buono, possibilmente meglio dell'ultimo album e che abbia una copertina più bella di quella del box setOriginariamente Scritto da Gianva
![]()
ma 'sto boe è i n tiratura limitata?
e soprattutto,c'è roba degli '80s?
io lo acquisto sicuro in tt i modi........
per finira secondo me il nuovo album sarà la solita mezza pirlata poppettara con qualche bella melodia..........
--FROM THE DARKNESS.....................................
-castrum doloris-
...torturize in the night I am falling down into the dark
deep within it's a dream I cannot control
it's killing meeee...........
si c'è roba di tutta la carriera dei Bonjo, soprattutto canzoni ke nn ha mai sentito nessunoOriginariamente Scritto da fuckin'CaOs
secondo me invece nn sarà "pirlata"
be' le besides degli '80 saranno 'na figata!Originariamente Scritto da Gianva
x il disco nuovo insisto.......................![]()
--FROM THE DARKNESS.....................................
-castrum doloris-
...torturize in the night I am falling down into the dark
deep within it's a dream I cannot control
it's killing meeee...........
ciao ragà...
ho sentito che in giro si trova un dvd su uno "speciale bonjovi" .... di certo non è recente......ma so che c'è......
voi sapete darmi qualche indicazione in più?
L'Acid Quote della Settimana:
Roby84: uhm.. mi sa che non ci sono, poichè andrò ad un concerto... A meno che non riesca a sezionarmi in 2!!
Journey: Di sostanza ne hai... anzi, anche dividendoti in 2, ne resterebbe d'avanzo...
Uno dei primissimi gruppi della scena hard 'n' heavy che ho ascoltato. I lavori anni '80 sono semplicemente fondamentali per tutta la scena AOR e che ascolto sempre con piacere.
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
Metal Legend
oggi su mtv hanno fatto vedere gli mtv video music awards del 95 e c'era bon jovi ke cantava please god mi sembra ke si kiamasse. ki era il suo kitarrista molto bravo di quel tempo?
![]()
Originariamente Scritto da Guardian of Hell
<otrebla86> viva il tu-pa-tu di nasci
<otrebla86> non riesco a togliermelo dalla testa
Il chitarrista del gruppo è sempre stato Sambora, la canzone che hai sentito dovrebbe essere Hey god, dall'album These days.Originariamente Scritto da Nasci
Ahhh Hey God...che canzone...poi Sambora e'un maestro,beh come tuttiOriginariamente Scritto da Nasci
i membri della band!![]()
Certo che uno che ascolta i Guns e non sa che sambora è sempre stato nei Bon Jovi....![]()
Metal Legend
Scusate ma bon jovi non mi ha mai appasionato... ma cosa ha scritto bloodyely?
![]()
Modificato, mi ero accorta dopo di come avevo scritto![]()
Metal Legend
Originariamente Scritto da BloodyEly
Come ho detto prima i Bon Jovi non mi hanno mai appassionato molto... senza nulla togliere a loro.
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Io nel DVD avrei messo un cd live completamente dedicato al perido 84-87 dove il gruppo dede il massimo sotto l'aspetto della grinta-qualità-spontanietà. Erano meno costruiti...
Poi sentire live le songs dei primi due album è uno spasso. Non le fanno quasi più...
gia'...purtroppo ora la scaletta e'quasi sempre la solitaOriginariamente Scritto da ryche74
![]()
Segnalibri