ma perchè rachel bolan dove lo vogliamo mettere?Originariamente Scritto da dissection
dopo seba è l'unico che veramente ha sempre contato lì dentro. e conta ancora. è il migliore.
incredibileOriginariamente Scritto da Joey Federer
![]()
![]()
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
ma perchè rachel bolan dove lo vogliamo mettere?Originariamente Scritto da dissection
dopo seba è l'unico che veramente ha sempre contato lì dentro. e conta ancora. è il migliore.
Man Must Explore...
Ehi!!!
Guardate che gli Skid Row compositivamente sono principalmente "Snake" Sabo.
L unico a contare qualcosina oltre a lui è Rachel Bolan ma il resto del gruppo, Proprio Sebastian Bach su tutti, conta poco o nulla!
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
adesso che conti poco o nulla non ne sarei molto sicuro... Ma non sarei d'accordo neanche a definire gli skidz = Bach...Originariamente Scritto da Sixx77
Diciamo che come in ogni gran gruppo che si rispetti ogni componente fa la sua prca figura...
veramente io penso che l'unico che compositivamente conta è rachel bolan. non dimentichiamoci che il suo nome compare su ogni a canzone, sia insieme a quello di snake sabo che da solo. a parte midnight/tornado (la no 11 di skid row.. che è, diciamo, pessima?)...Originariamente Scritto da Sixx77
le altre se le è scritte, suonate e cantate.
ed è uno degli artisti che più bisogna ammirare nella scena hard rock, a mio modesto parere...
non so, io lo stimo...
e non so voi. io l'ho visto in concerto. a 40 anni suonati pare ancora figo!!!
ed è in formissima....
Man Must Explore...
secondo me Midnight/tornado è la miglior canzone in assoluto degli Skid Row!Originariamente Scritto da rachelbolan
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
punto di vista interessante... questione di gusti più che altro...Originariamente Scritto da Sixx77
a me midnight/tornado fa venir sonno...
![]()
When the clock strikes MIDNIGHT
I'm on the prowl of love...
La migliore non so, di sicuro una delle mie preferite in assoluto!
...the Gods you worship are steelat the Altar of Rock'n'Roll you kneel...
eila' superman,ho fatto un cd con lui e devo dire che e' bravissimo a suonare....merita di brutto!!!adesso e' appassionato di gare automobilistiche anzi mi sembra che guida propio.....Originariamente Scritto da rachelbolan
pootenza!
what??!!?!?Originariamente Scritto da JEDIDRUM
![]()
cosa???? si suona sempre....ma si e' appassionato di gare automobilistiche...tipo rally su pista o roba del genere.....se invece cosa?? intendevi se ho suonato con lui.....si ho fatto il cd di brunorock interaction...Originariamente Scritto da street sinner
formazione
paolo morbini-drums>eva,exilia,europe,myland,laura bono
rachel bolan-bass>skid row
fredrik bergh>streettalk>keyboards
brunorock-vocals and guitars
alex de rosso-guitars>dokken-vertigo
bob altvater-guitars>affair
ciauz!!
tu saresti paolo degli exilia?Originariamente Scritto da JEDIDRUM
io vi ho visti al gods l'anno scorso
ciao mito,no io ho suonato con loro....Originariamente Scritto da street sinner
per 4 anni 93/96 e 2000/01..poi e' uscito il cd degli eva e ho dovuto abbandonare......yeahh
Segnalibri