Pagina 6 di 106 PrimaPrima 12345678910111213141516171856 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1578
Storia dei Mi Piace20Mi Piace

Discussione: Skid Row

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Beh, SANdMAN, non ho mai detto che Subhuman Race è influenzato dal Nu Metal (tra l'altro Nu Metal e Crossover sono due cose opposte, fattelo dire).

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    26

Predefinito

forse xchè prima non li hai visti, io invecie si è al tempo rock era la seconda volta che li vedevo: la prima in formazione ORIGINALE e poi con Solinger (Cantante) e Varone (batterista), quindi...

io invece li vedevo x la quarta volta...

tornando a Seb Bach anche secondo me dal vivo steccava spesso, magari xchè voleva strafare, xò il suo forte è l'energia che sprigione, non ho mai visto un cantante arrampicarsi sulle luci e cantare appeso a testa in giù

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThrasherOfBodom
    Beh, SANdMAN, non ho mai detto che Subhuman Race è influenzato dal Nu Metal (tra l'altro Nu Metal e Crossover sono due cose opposte, fattelo dire).
    senza offese ma non me lo faccio dire!:wink:
    Dato che il termine crossover vuol dire in ambito musicale: mischiare + generi che non centrano molto l'uno con l'altro. Molti (se non tutti) gruppi inseriti (o marchiati) col termine Nu, fanno null'altro che mischiare generi che di solito fanno a botte tra loro (nella versione oltranzista ovviamente) quindi crossover.
    Poi come ho scritto quello che fanno personaggi come limpbizkit ecc... lo facevano quasi 10 anni fa alcuni gruppi che ho segnato nel mio post precedente (e ripeto che al tempo lo si definiva rap metal).

Poi scusa sei te che hai screitto:"Suchuman Race è uscito nel 1995, ovvero quando il Grunge era "morto" commercialmente, uscì nel periodo del Nu Metal" e poi mi dici che non volevi dire che è stato influenzato? Bhè o ho capito male io o ti sei espresso male te! :wink:
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
    http://www.myspace.com/anthologies
    http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

L?h odetto solo per precisare, uscì quando il Grunge stava morendo, e mentre nasceva il Nu Metal. Non ho mica detto che è stato influenzato dal Nu Metal.

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

OK capito, scusa se avevo capito male! :wink:
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Di niente.

Tra l'altro oggi mi sono rivisto il video con Guns n'Roses, Skid Row e Metallica, vi dico i pezzi suonati:
    Sebastian Bach, Lars Ulrich, Slash, Duff McKagan - Your' Crazy (Guns n'Roses)
    Sebastian Bach, Lars Ulrich, Slash, Duff McKagan - For Whom The Bell Tolls (Metallica)
    Axl Rose, Lars Ulrich, Slash, Duff McKagan - Piece Of Me (Skid Row)
    Axl Rose, Sebastian Bach, Lars Ulrich, Slash, Duff Mc Kagan - Son Of A Bitch (Accept)
    Sebastian Bach, Lars Ulrich, James Hetfield, Kirk Hammett, Slash, Duff McKagan - Whiplash (Metallica)
    Lars Ulrich, James Hetfield, Kirk Hammett, Slash, Duff McKagan - Whiplash (Metallica)

Ve lo assicuro, puro spettacolo!

Ps: splendida anche Rock N Roll (Skid Row + Motley Crue + Jason Bonham)

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Di niente.

Tra l'altro oggi mi sono rivisto il video con Guns n'Roses, Skid Row e Metallica, vi dico i pezzi suonati:
    Sebastian Bach, Lars Ulrich, Slash, Duff McKagan - Your' Crazy (Guns n'Roses)
    Sebastian Bach, Lars Ulrich, Slash, Duff McKagan - For Whom The Bell Tolls (Metallica)
    Axl Rose, Lars Ulrich, Slash, Duff McKagan - Piece Of Me (Skid Row)
    Axl Rose, Sebastian Bach, Lars Ulrich, Slash, Duff Mc Kagan - Son Of A Bitch (Accept)
    Sebastian Bach, Lars Ulrich, James Hetfield, Kirk Hammett, Slash, Duff McKagan - Whiplash (Metallica)
    Lars Ulrich, James Hetfield, Kirk Hammett, Slash, Duff McKagan - Whiplash (Metallica)

Ve lo assicuro, puro spettacolo!

Ps: splendida anche Rock N Roll (Skid Row + Motley Crue + Jason Bonham)
    Ma dove l'hai pescata una chicca simile?
    C'è modo di reperirla in qualche maniera? Mi interesserebbe molto vedere tutti sti grandi cimetarsi nell'esecuzione di alcuni tra i miei pezzi preferiti.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    48

Predefinito

Sì , sì anch'io voglio sapere dove l'hai trovata , io non ne avevo neanche mai sentito parlare .
    Metal up your ass!

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Do you know DC++?

In ogni caso, suonarono ad Hollywood nel 1990.

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Dimenticavo, una cosa fondamentale. Ho ascoltato un bootleg del 2003 con Solinger, beh, lui mi piace moltissimo. Vi assicuro un grandissimo frontman, e lo dice chi adora e rimpiange Sebastian Bach, ve lo assicuro, un grande, ottimo nei vecchi pezzi.

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

Dimenticavo, una cosa fondamentale. Ho ascoltato un bootleg del 2003 con Solinger, beh, lui mi piace moltissimo. Vi assicuro un grandissimo frontman, e lo dice chi adora e rimpiange Sebastian Bach, ve lo assicuro, un grande, ottimo nei vecchi pezzi.
    Vero vero confermo, visto di persona
    I SCREW ARMAND!

Metal Legend
    Mi Piace
    3

Predefinito

Per me i problemi della voce di Seb Bach dal vivo erano dovuti a carenze tecniche; la sua carriera post-Skid Row le ha però sicuramente appianate.
    Sul fatto che fossero in parte costruiti, possibilissimo, ma come molte altre bands che esplosero in quegli anni (diciamo seconda metà anni '80): quando l'heavy metal dimostrò di avere anche grandi capacità di vendita, di air play ecc...le case discografiche richiesero certi accorgimenti, in cambio del loro indiscusso potere di promozione e produzione.
    Ma costruiti o no, erano dei ragazzi che sapevano fare tremendamente bene la loro musica, e questo conta. La voce di Bach non era certo roba da conservatorio, ma scuoteva muri e anime come poche altre. E d'altronde i loro primi due album fanno parte della colonna sonora della mia vita.
    ...the Gods you worship are steel
    at the Altar of Rock'n'Roll you kneel...

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cossu
    La voce di Bach non era certo roba da conservatorio, ma scuoteva muri e anime come poche altre.
    D'altronde This is only fucking Rock N'Roll

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Concordo, la voce di Bach non era tecnicissima, ma emozionava.
    Poi ha passati alcuni anni a cantare nel mondo dei musical, e questo ha affinato non poco la sua perizia tenica.
    All'Evolution ha spaccato!

Man Must Explore...
    Mi Piace
    151

Predefinito

Mamma mia!
    ...In questo topic cè uno dei miei primissimi post!

Ryche mi battezzò....

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati