Pagina 37 di 141 PrimaPrima ... 2526272829303132333435363738394041424344454647484987137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2106
Storia dei Mi Piace47Mi Piace

Discussione: Gruppi Storici: I Whitesnake

100% rujo
    Mi Piace
    1

Predefinito

ok...è solo il mio pc stupido.
    non so per quale motivo non "vede" l'esistenza del file video boh...
    ho appena provato sul portatile di mia mamma e li tutto ok, visto il video..sul mio pc niente...mah!
    vabbè...grande dave come sempre

summer rain acustica..si molto bella, ma gli innesti ti chitarra elettrica della versione "originale" sono da brividi

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Metal_Priest Visualizza Messaggio
    ok...è solo il mio pc stupido.
    non so per quale motivo non "vede" l'esistenza del file video boh...
    ho appena provato sul portatile di mia mamma e li tutto ok, visto il video..sul mio pc niente...mah!
    vabbè...grande dave come sempre

summer rain acustica..si molto bella, ma gli innesti ti chitarra elettrica della versione "originale" sono da brividi
    Il video di Ready To Rock effettivamente non è niente di speciale però la canzone si fà ascoltare con piacere, non un capolavoro ma una buona canzone sicuramente

Europe: Non sò cosa dirti, così mi metti ancora più dubbi

Edit: Piccolo aggiornamento
    Mentre finivo di scrivere questo post sul topic degli Witesnake, ha suonato il postino, e mi ha consegnato 1987 remaster 2007 che coincidenza
    L'hò appena spacchettato e la confezione è stupenda
    Digipack molto curato, cd + il dvd dove ci sono i video dell'album + un'antipasto del Live In The Still Of THe Night e un booklet moolto esauriente

Mamma mia come godo
    Ultima modifica di ritchieblackmore@alice.it; 11-06-2008 alle 10:42

HEAVY METAL IS THE LAW

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Metal_Priest Visualizza Messaggio
    fossero tutte cosi le nuove uscite che fanno della semplice rock-routine...
    Cazzo se hai ragione.....

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sacmademonia Visualizza Messaggio
    Porc...
    Vabbè vedrò allora, mi lamentavo di quei rabbini dei Metallica a Bologna, ma vedo che se ora non tiri fuori almeno 100.000 lire (del vecchio ed amatissimo conio) non vai da nessuna parte...
    Tieni presente che a Padova ci sono White snake e Europe insieme in un unica data europea più i Tiger Tailz, il tutto in un parco di una villa. Non dico che sia poco ma rispetto ad altri concerti ci può stare

fdr
    fdr non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ritchieblackmore@alice.it Visualizza Messaggio
    1987 remaster 2007 la confezione è stupenda
    Digipack molto curato, cd + il dvd dove ci sono i video dell'album + un'antipasto del Live In The Still Of THe Night e un booklet moolto esauriente

Mamma mia come godo
    Per me è un po' un'occasione sprecata. Dove sono i filmati dell'epoca; non dico con Sykes (che comunque esistono) ma andava bene anche con Vandenberg o Campbell. E poi: filmati live di tre anni fa, che c'azzecca?

Mi Piace
    7

Predefinito

Per restare in tema Whiesnake:

YouTube - Here i go again (Whitesnake)

Un idolo!!!

Metal-M, ci sono anche se non avessi i soldi per venirci...
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

Per me è un po' un'occasione sprecata. Dove sono i filmati dell'epoca; non dico con Sykes (che comunque esistono) ma andava bene anche con Vandenberg o Campbell. E poi: filmati live di tre anni fa, che c'azzecca?
    Per me invece è molto meglio così...
    I Whitesnake non mi risulta abbiano mai pubblicato nulla di ufficiale con tutti i loro vdeoclip... che non sono stati neanche pochi...

senza contare che all'epoca la forma vocale di Coverdale lasciava spesso a desiderare... quindi dei filmati live in presa diretta non sarebbero stati il massimo.
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Mi Piace
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sixx77 Visualizza Messaggio
    Per me invece è molto meglio così...
    I Whitesnake non mi risulta abbiano mai pubblicato nulla di ufficiale con tutti i loro vdeoclip... che non sono stati neanche pochi...

senza contare che all'epoca la forma vocale di Coverdale lasciava spesso a desiderare... quindi dei filmati live in presa diretta non sarebbero stati il massimo.
    HO UNA CASSETTA CON TUTTI I VIDEOCLIP DI 1987...SI CHIAMA TRILOGY

Oldo
    Mi Piace
    471

Predefinito

Sinceramente dei video stica...piuttosto mi guardo il Live In The Still Of The Night. Che band
    *** Now listening ***
    Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry

"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
    Watching television is like taking black spray paint to your third eye

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

HO UNA CASSETTA CON TUTTI I VIDEOCLIP DI 1987...SI CHIAMA TRILOGY
    Ucazz...
    Mai vista!

comunque sono d'accordo con l'idea dei VIdeoclip.
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Mi Piace
    7

Predefinito

E dopo 1987 remaster 2007 oggi mi è arrivato Live In The Heart Of The City (sempre remaster 2007) doppio cd pagato quasi 27€!
    Avrei preferito una bella confezione in digipack come per 1987 però va bene ugualmente
    Non vedo l'ora di ascoltarlo se tutti ne parlano bene ci sarà un motivo

HEAVY METAL IS THE LAW

Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

Finalmente mi sono fatto un'opinione personale di Good To Be Bad.
    Che dire, album grandioso, personalmente meglio di Slip Of The Tongue ma, come già immaginavo, inferiore a '87.
    Mmmmm... Qualche pecca?
    Forse troppo ancorato al blues, un marchio che personalmente non avrei proposto così spesso, sebbene mi piaccia molto. Avrei preferito più varietà di stile proponendo magari qualche affilato brano class metal. E poi alcuni ritornelli, che sebbene mi piacciono e si fissano nella memoria, non possiedono la stessa selvaggia carica dei tempi passati.
    La voce di Coverdale è incredibilmente calda, raramente ricordo delle prestazioni così appassionate... Sulla prima strofa di All I want All I Need sono stato scosso da un profondo brivido di piacere.
    Questo disco mi fa pensare a una cosa. Se i Led Zeppelin pubblicassero un nuovo studio album credo che lo farebbero suonare come suona questo Good To Be Bad, che è zeppeliano TO THE BONE, per dirla alla Corverdale, ma prima di lui alla Thorogood!
    Coverdale è geniale per una moltitudine di cose, ma per una in particolare lo reputo un vero grande: sa tirar fuori dai classici stereotipi del rock, del blues e della tradizione hard rock (dalle melodie ai testi) qualcosa che suona sempre originale e fresco. Insomma, pur suonando sempre la stessa roba e non cambiando mai rotta, non stanca mai! E questa credo sia la cosa in assoluto più difficile e ammirevole.
    TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
    TOO YOUNG TO DIE!

Mi Piace
    68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Motley Skull Visualizza Messaggio
    Finalmente mi sono fatto un'opinione personale di Good To Be Bad.
    Che dire, album grandioso, personalmente meglio di Slip Of The Tongue ma, come già immaginavo, inferiore a '87.
    Mmmmm... Qualche pecca?
    Forse troppo ancorato al blues, un marchio che personalmente non avrei proposto così spesso, sebbene mi piaccia molto. Avrei preferito più varietà di stile proponendo magari qualche affilato brano class metal. E poi alcuni ritornelli, che sebbene mi piacciono e si fissano nella memoria, non possiedono la stessa selvaggia carica dei tempi passati.
    La voce di Coverdale è incredibilmente calda, raramente ricordo delle prestazioni così appassionate... Sulla prima strofa di All I want All I Need sono stato scosso da un profondo brivido di piacere.
    Questo disco mi fa pensare a una cosa. Se i Led Zeppelin pubblicassero un nuovo studio album credo che lo farebbero suonare come suona questo Good To Be Bad, che è zeppeliano TO THE BONE, per dirla alla Corverdale, ma prima di lui alla Thorogood!
    Coverdale è geniale per una moltitudine di cose, ma per una in particolare lo reputo un vero grande: sa tirar fuori dai classici stereotipi del rock, del blues e della tradizione hard rock (dalle melodie ai testi) qualcosa che suona sempre originale e fresco. Insomma, pur suonando sempre la stessa roba e non cambiando mai rotta, non stanca mai! E questa credo sia la cosa in assoluto più difficile e ammirevole.
    Anke per me è superio a Slip ed inferiore a 1987.....però saranno gli anni a dirlo !! Un NUOVO LAVORO potrà si esser un buon lavoro, ma è il TEMPO che lo farà diventare un CAPOLAVORO nient'altro !!!
    Le canzoni le trovo molto varie e filano via lisce, il lato romantico è di David è presente più che MAI e la melodia la fa da padrona !!!

ALL FOR LOVE per il momento comanda la classifica...certo che è proprio difficile far classifica sono TUTTE stupendamente diverse tra di loro !!

P.s.

Sui LED ZEPPELIN non condivido...

La vita è come un fulmine : prima ti abbaglia, poi svanisce nel nulla

Oldo
    Mi Piace
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irondelvif83 Visualizza Messaggio
    Sui LED ZEPPELIN non condivido...
    Io ancora meno
    Non condivido neanche la presunta inferiorità a 1987. Per me ora come ora Good To Be Bad (anche se è un po' presto per dirlo) è meglio del suo famoso "antenato".
    Ecco, l'ho detto
    *** Now listening ***
    Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry

"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
    Watching television is like taking black spray paint to your third eye

Mi Piace
    7

Predefinito

Forse per risolvere ogni dubbio dovremmo immaginare i 2 album pubblicati negli anni "al contrario". Se oggi fosse uscito "1987" (denominato "Whitesnake" negli States credo) sarebbe superiore a Good to be Bad pubblicato 20 anni fa? Per me 1987 resta il best album della band, anche perchè un pezzo come Here I Go Again è la leggenda del rock. Ma quest'ultimo GTBB è superbo, forse il 2° migliore della band da 20 anni a questa parte.
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati