Thank you!Appuntamento nel topic del concerto per fare la conta.
P.s.: bentornato Sixx![]()
Purtroppo non ci sarò, con mio immenso dispiacere!
Man Must Explore...
Sinceramente no!avrei trovato alibi in vinile con la custodia un po rovinata a una cifra che si aggira tra i 10 e i 15 euro (non ricordo il prezzo preciso..io ragiono di 5 euro in 5 euro)
me lo consigliate?
Disco brutto. Brutti suoni, brutte canzoni e cantante scadente!
...questo per me!
Io lo trovai a 5 mila lire e dopo averlo ascoltato lo trovai fin troppo costoso!
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Man Must Explore...
Thank you!Appuntamento nel topic del concerto per fare la conta.
P.s.: bentornato Sixx![]()
Purtroppo non ci sarò, con mio immenso dispiacere!
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Io invece impazzisco per Alibi!! grande uso dei cori, ottimo guitar-work e canzoni vermanete splendide come Voodoo (sentitevi che intrecci vocali) Fighting Against the World, All the Way, Dressed to KIll.
Comunque tutti e tre gli album dei Vandenberg sono ristampati dalla Wounded Bird e si possono trovare, se non negozi, alle fiere del disco per un10-15 euro.
Ho anche il DVD Live in Japan, gran prestazione del gruppo,relativo al tour di Heading fo the Storm, pubblicato un paio di anni fa...
Peccato che Adje, per dei problemi ai tendini, abbia appeso la chitarra al chiodo (salvo estemporanee apparizioni come quella dell'Arrow) per darsi alla pittura...
Pirate of the Underground
Alibi è imprescindibile per me!
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
The One Who Made Heavy Metal
mi sono riascoltato slip e l'ho rivalutato moltissimo, ci sono davvero ottima canzoni tra cui questa
YouTube - Whitesnake - Deeper The Love [Live At Wembly 26.6.08]
The Great Oracle
Eh là Europe.... allora sta carovana a Padova se fa? che dici? Io so tornato da 2 giorni!!! Perdonate l'OT!!!
Cmq Slip Of The Tongue è un album meraviglioso.... ha solo 2 song non eccelse ma comunque ascoltabili come Slow Poke Music e Kittens Got Claws.... per il resto è puro Hard Rock arricchito dai virtuosismi di un Steve Vai in grandissima forma... e poi invito tutti ad ascoltare la B-Side Sweet Lady Luck ingiustamente lasciata fuori dall'album e inserita nel Greatest Hits successivo!!![]()
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Questa è la scaletta della band per la data tenuta a Mexico City in maggio:
SETLIST SUD AMERICA
Best Years
Fool For Your Loving
Bad Boys
Can You Hear The Wind Blow
Love Ain’t No Stranger
Lay Down Your Love
Is This Love?
Guilty Of Love
Jam Instrumental (Snake Dance)
Crying In The Rain
The Deeper The Love (Acústico)
Ain’t Love In The Heart Of The City
Gimme All Your Love Tonight
Here I Go Again
ENCORE
Still Of The Night
Burn/Stormbringer/Burn
La scaletta cosi com'è è ottima, anche se una Now You're Gone non mi dispiacerebbe proprio. E per avere il capolavoro vorrei anche Sailing Ships...![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
The Great Oracle
Io aggiungerei una Wings Of The Storm.... ma rimarrà un pio desiderio... la sorpresa della scaletta è Guilty Of Love.... non l'ho mai considerata un gran song!!!Se la togliesse a favore di un'altra song dell'ultimo album non sarebbe malvagio..... caro Dave Coverdale
![]()
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
100% rujo
guilty of love è fantastica
scaletta splendida, ma come si suol dire...dovunque peschi peschi bene quindi![]()
guilty of love piace parecchio pure a me
SadWings
e perche' standing in the shadow no?
si vero,però mi sembra una canzone poco considerata dagli stessi whitesnake non compare ne nei rispettivi live o in best of
SadWings
si vero,però mi sembra una canzone poco considerata dagli stessi whitesnake non compare ne nei rispettivi live o in best of
SadWings
questo e' un vero peccato, xche' secondo me e' uno dei miglior pezzi di slide.
Segnalibri