Io invece voto sempre Slip(con i leggendari armonici d mr.Vai ) e 1987...
identico a me.primo 1987 secondo slide it in;c'e' da dire che devo ancora sentire lovehunter dei classici
The One Who Made Heavy Metal
Io invece voto sempre Slip(con i leggendari armonici d mr.Vai ) e 1987...
io ci metto anche restless heart..1987..slip of the tongue..slide it in..ecc ecc..
Piu' conosco le persone,meno amo i Gegi Sebastian.
Metal Legend
Ma che vi ha fatto Ready an'willing? Quali sarebbero i suoi punti deboli? Per me, resta il disco manifesto di Coverdale e soci!
(A mio avviso, anche una Child of Babylon si mangia sontuosamente il decennio 87-97...)
ehm io ready and' willing lho messo nell ecc ecc..nn c'avevo voglia di scrivere tutta la disco!
Io invece visto che si parla di come è incominciata la scoperta del serpente bianco ho fatto anche di meglio cominciando direttamente dall'ultimo![]()
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Sono daccordo su "Slide It In", io lo preferisco nella versione "US Remix" con la chitarra, C'era John Sykes, un po' più robuste. Penso che Sixx intenda che "1987" si distacca piuttosto nettamente da quello che era stato il suono degli WHITESNAKE fino appunto a "Slide It In", che è più accostabile ai primi lavori della band. Rimane ovviamente il fatto che "1987" sia un disco meraviglioso.-
bè,x me son tutti dischi meravigliosi..
a proposito dell'US remix,ma vuol dire che le parti di chitarra sono state risuonate da John Sykes? cambia qualcosa altro a parte il sound piu' potente? si puo' trovare da comprare nuovo? perche' io Slide ce l'ho scaricato e a dire il vero non so nemmeno quale versione e'.ad ogni modo voglio quello con Sykes
Slide me lo sto risentendo in questi giorni,Give me more time non so se sia considerata una hit dell'album,ma e' veramente bella!
Fra le 2 versioni di "Slide it in" cambia anche l'ordine della scaletta, quella americana con Sykes inizia con la title track, mentre la versione UK inizia con Gambler.
Metal Enforcer
degli whitesnake io amo il pediodo con steve vai...
..........
[EDIT: troppe immagini in firma]
oggi ho riascoltato in macchina restless heart..econfermo la mia idea:nn cè un pezzo che sia debole o cadente di tono..un vero capolavoro secondo me.
si ma troppo blues....
...dillo a steve vai.....
Segnalibri