Notizia della settimana..e che notizia...
Mr. Big begins recording next album in September. Look for a world tour in 2011 to support it. I can't wait!
heeheh si era solos tanco,dai!
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
The One Who Made Heavy Metal
Notizia della settimana..e che notizia...
Mr. Big begins recording next album in September. Look for a world tour in 2011 to support it. I can't wait!
Ultima modifica di marcos76; 21-05-2010 alle 14:38
ho appena sporcato di bianco lo schermo..ora corro e lo pulisco....![]()
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!![]()
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
fai vedere le mani eury!io godo cme un maialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Ho preso finalmente il DVD di Budokan 2009, magnifico.
Solo che mi scazza che non ci sia Shine.
ti quoto ....shine purtroppo nn la faranno piu' presumo visto che e' un pezzo di koetzen ma a parer mio e' uno dei piu' bei pezzi dei Mr.Big.
Shine è fantastica...ho pregato perchè la facessero a Milano...altro che Shy Boy o Baba
We learned more from a three-minute record baby, than we ever learned in school
The Boss
When there's magic in the music, it's the singer not the song
J.Peterik, F.Sullivan
And if life is just a highway then the soul is just a car
and objects in the rear view mirror may appear closer than they are
J.Steinman
si pero nn la fanno xchè è del periodo kotzen..che preferiscon dimenticare.
che stupidi...io actual size vorrei vederlo tutto live
We learned more from a three-minute record baby, than we ever learned in school
The Boss
When there's magic in the music, it's the singer not the song
J.Peterik, F.Sullivan
And if life is just a highway then the soul is just a car
and objects in the rear view mirror may appear closer than they are
J.Steinman
ehm finchè cè gilbert nn lo faranno mai..
si ma appunto nn lo fran piu.peccato.
visto anchio finalmente sto benedetto dvd!
spettacolare.. soprattutto la parte finale è pazzesca.. sono di una bravura illimitata. Bellissimo anche il concerto acustico all'hard rock cafè![]()
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
si..ad esempio preferisco la wild world fatta all hard rock cafè,vocalmente.
Segnalibri