Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 23456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 222

Discussione: Kip Winger

:0
    Mi Piace
    167

Predefinito

e hn n dirlo ame..
    I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.

Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Man Must Explore...
    Mi Piace
    162

Predefinito

Domenica Gran concerto con i WInger a Pavia.

Partendo direttamente dal "sodo" vi dico che la band si conferma per quello che è , Grnaid musicisti e grandissimi professionisti.

A onor del vero la band mi è apparsa un filo meno "motivata" rispetto al concerto bolognese del tour di IV, e ci ha messo molto di più ha ingranare...
    MA una volta che la band è partita è stata all'altezza del suo nome.

Una scaletta abbastanza prevedibile con tre pezzi estratti da Karma, uno estratto da IV(the great escape) e il resto classici del loro repertorio con l'aggiunta della cover di "Helter Skelter" aggiunta nel finale.
    Uniche grandi assenti, mi pare siano state: Loosen up, In my Veins e Who's the one.

Unica sorpresa è stata "bruciarsi" subito a inizio concerto pezzi importanti e normalmente proposti alla fine come Miles away e Easy come easy go.

Kip in buona forma e fantastico sopratutto quando durante il concerto guardava sorpreso il video di Can't get enough che veniva passato ogni tanto sui maxi schermi del locale.
    E fantastico quando emula una delle mosse che fa in quel video... ormai molto vecchiotto.
    eheh

Il caro Rod Morghestein, assiema a jon roth sono sempre garanzia di qualità e Reb beach... beh...
    lui è reb beach, ormai è lui la vera stella dei Winger.
    Suona con motla disinvoltura e senza nessun tipo di forzatura, scherza con il pubblico (e osserva con particolare attenzione quello femminile.).
    Grande il suo solo.

nell'insieme:
    grande band ottimo concerto, anche sa a bologna un paio di anni fa fecero di meglio.

-Locale:
    Il locale in questione, "Thunder revolution" vicino a pavia , non lo avevo mai visto e credo che sia un locale nuovo ai concerti.
    il posto sarebbe ottimo, peccato che a stare sotto il palco come ero io la situazione a livello sonoro era indecente...
    Mi han fatto capire che stando più lontani la cosa meno palese ma comunque qua si paela di inettitudine dei fonici, che fortunatamente non hanno pregiudicato la prestazione dei winger.

Il gruppo di Supporto:
    è la terza volta che vedo dal vivo i Markonee, e in entrambe le precedenti occasioni non mi avevano convinto a pieno...
    Ora non posso fare altro che confermare senza cattiveria che purtroppo i Markonee non mi piacciono, nonostante il genere sia "mio" al 100% i markonee(pur migliorati con l'innesto di un nuovo contante) compongono pezzi che a mio avviso non sono riuscitissimi(avevo ascoltato bene anche "the spirit of the radio" ma niente) e spesso bruttini e con tutta sicerità suonano anche male, specialmente i due chitarristi.
    Mi dipiace molto perchè mi pare di aver capito che la band si da molto da fare orgnizzando e suonando ovunque...
    mi dispiace ma per me sono per 3a volta bocciati.
    Ultima modifica di Sixx77; 24-11-2009 alle 14:11
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Visti a Roma venerdi sera. Secondo me la prima parte del concerto è stata abbastanza mediocre. Brani slegati, sopratutto quelli nuovi. Non hanno fatto ne' "Great Escape" ne' "Helter Skelter" che hanno tagliato dalla scaletta. Su "Headed" e " Miles" la voce di Kip si è sputtanata di brutto (non ho ancora capito che cosa è successo visto che nel resto del concerto è andato complessivamente bene). Sulla qualità del suono non mi dilungo, anche perché si sa che nei club qui in Italia sentire bene e vedere una band che mi piace dal vivo sono due assiomi del tutto inconciliabili. La seconda parte è andata MOLTO meglio, direi da "You Are the Saint, I am the Sinner" in poi. Per il resto: musicisti straordinari (Rod è un SUPER-MOSTRO!), simpatici e alla mano.

Sui Markonee glisso per decenza.

Man Must Explore...
    Mi Piace
    162

Predefinito

Sullo stato della voce di KIP non posso esprirmi per il semplice motivo che non la sentivo bene, e praticamente niente quando si spostava al tastiera, quindi proprio per pezzi come "headed.." "miles away" e "Rainbow in the rose".

La situazione con i Markonee era molto peggio ma anche per gli stessi markonee.
    Su tre volte che li ho visti tutte e tre non si capiva nulla,tanti che potevano sembrare brutti i suoni... in realtà, se è "sempre così" evidentemente le responsabilità stanno sul palco.
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

True One
    Mi Piace
    97

Predefinito

vi odio

We learned more from a three-minute record baby, than we ever learned in school

The Boss

When there's magic in the music, it's the singer not the song
    J.Peterik, F.Sullivan

And if life is just a highway then the soul is just a car
    and objects in the rear view mirror may appear closer than they are

J.Steinman

Mi Piace
    167

Predefinito

pure io..mitico kip..

Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

dopo aver ascoltato per 4 volte di fila karma posso dire che è un grande album! splendide melodie e grandissimi soli!! ottimo!

Mi Piace
    167

Predefinito

eh io devo mettermi bene e dascoltarlo..devo concentrarmi..

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

un mito!!!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R.a.t.m.87 Visualizza Messaggio
    un mito!!!

:facepalm:
    Mi Piace
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R.a.t.m.87 Visualizza Messaggio
    un mito!!!
    Ne riparliamo tra qualche giorno, magari argomentando di più, visto che hai così tanta voglia di scrivere e così poca voglia di leggere (i richiami dei mod)

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imported_Gegio Visualizza Messaggio
    eh io devo mettermi bene e dascoltarlo..devo concentrarmi..
    ho ascoltato solo delle preview sul myspace, ma lo prenderò di sicuro...è d'ufficio!
    KIP ... ed i Winger sono stratosferici!

Mi Piace
    167

Predefinito

sisisi..io infatti aspetto anche un nuovo disco da solista,dopo quel capolavoro!

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

From the moon to the sun, come del resto Songs from the ocean floor, trovo sia un disco molto introspettivo, bello e sempre di gran classe.
    Un pezzo con un grande song writing è sicuramente Pages and pages.
    Comunque, a mio parere ,i due capolavori di Kip sono Thisconversationseemslikeadream e l'acustico Made by hand.

Mi Piace
    167

Predefinito

eh peccato che io gli altri solisti di kyppyno nn riesca a trovarli..lunico èa ppunto il magnifico from the moon to the sun!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati