Man Must Explore...
Questo "This conversation seems like a dream" non sono ancora riuscito a trovarlo...
Grrr...
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
ma quanto lhai pagato??anche tu eri al concerto acustico di kip??cero anchiO!divino..
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
sisis una voce che ha toccato picchi inarrivabili..mamma mia..
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
ho avuto modo di sentire Karma, e devo dire che Kip con i W. è tornato a fare un bel disco, molto meglio in sostanza del IV che mi aveva molto deluso...quest'ultimo non è ancora da paragonare a in the heart of the young o a winger o pull, però è veramente un bel disco di hard rock, anche bello duro in alcuni pezzi...![]()
io IV nn lho mai ascoltato..e a quanto vedo nnc i ho perso molto..
Grande Kip quando ascolto l albul "Songs from the ocean floor " mi carico veramente tanto ascoltatelo ragazzi ne vale la pena.
eh lo so che è fantastico ma nn li trovo!
io ho solo l'ultimo magnifico disco..

Let's Get Rocked
Gli americani Winger hanno iniziato i lavori per il loro nuovo album, il sesto in carriera, successore di “Karma” rilasciato nel 2009 tramite Frontiers Records.
Ad annunciare il via al songwriting è il cantante/bassita della band, Kip Winger, tramite la sua pagina Facebook:
“Started the new Winger record-3 tracks in-it’s Rockin!”
alex-cr- on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
22/03 STEEL PANTHER @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
23/06 GODS OF METAL (Motley Crue) @ Rho (MI)
07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
15/07 THE CULT @ Milano
18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
07/09 NEGRITA @ Milano
on tour 2013:
08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
11/03 THE DARKNESS @ Milano
26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
17/05 CRASHDIET @ Milano
18/06 KISS @ Milano
20/06 PAPA ROACH @ Milano
24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
29/06 BON JOVI @ Milano
20/09 BAI BANG @ Bresso (MI)
19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
17/11 BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR @ Milano
Segnalibri