concerto della madonna,un signore,simpaticissimo,alla fine mio fratello si è chiuso in camerino cn kip e il tipo della sicurezza a parlare..-.-..ne è uscito cn due autografi x me..wow!!!!!!
The One Who Made Heavy Metal
Ho capito...ma quello un pub nel vero senso della parola europe....cazzo almeno Stazione birra....
concerto della madonna,un signore,simpaticissimo,alla fine mio fratello si è chiuso in camerino cn kip e il tipo della sicurezza a parlare..-.-..ne è uscito cn due autografi x me..wow!!!!!!
Piu' conosco le persone,meno amo i Gegi Sebastian.
ragazzi kip insegna a cantarea tuttimadonna santa come canta, ma sopratutto non sapevo sapesse suonare cosi' bene la chitarra...persona simpatica disponibile e gentile...un grande..
concordo alla stragrande..dopo sei riuscito a beccarlo x due chiacchiere?
curiosita'....qnt gente c'era?
Metal Kid
tra le 50 e le 100 persone direi ad occhio e croce. più verso le 50 che verso le 100.
ke skifo....ma dico come caxxo puo' esse sta cosa nn me la spieghero' mai...
Man Must Explore...
Kip è un musicista con un background di musica classica ed è molto abile in chitarra classica in fingerstyle.non sapevo sapesse suonare cosi' bene la chitarra...
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Metal Kid
Metal Warrior
Bel concerto, anche se, avendolo visto acustico un'altra mezza dozzina di volte, per qualche motivo non l'ho visto al 100%. Ha fatto molta roba vecchia dei WINGER e io preferisco invece le sue cose più nuove... cmq naturalmente bello, anzi bellissimo comunque!
Positivo al luppolo.
L'ho visto sabato al Rock N Roll, davvero bravo, mi piaciuto proprio un sacco.
AC/DC Will Never Die
c'eri anche tu??chi eri'?magari tho beccato,angus!
Si Doko..le motivazioni le so...e' ke nn mi capacito e nn mi va giu' ke artisti d qst calibro devono suonare davanti a 50 persone mentre le mexxe davanti a 50000...
spero ritorni presto
Segnalibri