Pagina 3 di 302 PrimaPrima 12345678910111213141553103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 4530
Storia dei Mi Piace33Mi Piace

Discussione: Topic dei W.A.S.P.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Le informazioni cartacee che ho io parlano di Non Stop Rock (Roadrunner '85) e Don't Cry Wolf (Axis '86) oltre ad un album del 90 con 3/5 dei membri cambiati.

Però viste le date mi sa che Lawless e Sixx avevano già dato vita alle loro rispettive creature e non vi suonano... (ipotesi mia, non ho gli album in questione).

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nibbio
    Le informazioni cartacee che ho io parlano di Non Stop Rock (Roadrunner '85) e Don't Cry Wolf (Axis '86) oltre ad un album del 90 con 3/5 dei membri cambiati.

Però viste le date mi sa che Lawless e Sixx avevano già dato vita alle loro rispettive creature e non vi suonano... (ipotesi mia, non ho gli album in questione).
    Mi correggo...

Ero anche io a conoscenza di alcune uscite discografiche, ma tutte senza i suddetti Sixx e Lawless.

L album di "Reunion" a cui avevo fatto riferimento era un disco uscito pochi anni fa in cui l unico superstite era il cantante, che tra l altro publicò se non erro un disco fatto con "scarti di magazzino" degli anni prima.
    Il tutto recensito con gran sarcasmo, da quelle poche testate che lo fecero...
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Old-Fashioned Lover Boy
    Mi Piace
    245

Predefinito

Un'altra band di Blackie dove si dice abbia suonato anche Nikki Sixx sono i Sister, che Lwaless (al tempo Gooseman) fondò dopo che si sciolsero i Killer Kane (i quali tra l'altro riuscirono a incidere un Ep con 3 pezzi). I Sister sono del 1977 e ai London Blackie arrivò alcuni anni più tardi dopo essere passato anche dai Circus Circus

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Beh... se posso esser sincero, Wild Child è una delle mie canzoni preferite ancora adesso, e The Last Command uno degli album che sicuramente ho ascoltato di più.
    Se però debbo esser altrettanto sincero, mi fa impressione come sia invecchiato Blackie: sembra una matrona di 765 anni!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66
    Beh... se posso esser sincero, Wild Child è una delle mie canzoni preferite ancora adesso, e The Last Command uno degli album che sicuramente ho ascoltato di più.
    Se però debbo esser altrettanto sincero, mi fa impressione come sia invecchiato Blackie: sembra una matrona di 765 anni!
    Devi tenere presente dani66 che è un essere umano anke lui pur essendo un grande ha avuto una vita intensa negli anni passati e ora con l'età ne paga le conseguenze. anche se sono sicuro che per ancora parecchi anni continura a fare cose spettacolari coi i W.A.S.P

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Qualcuno conosce l'indirizzo di qualche sito con le traduzioni dei testi degli WASP?

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Sul sitowww.angelfire.com/ca/WASPMORGUE/ e cliccate su A&V per scaricare qualcosa sulle vecchie band di Blackie

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Grazie :wink: lazlow proprio il sito che cercavo anchio ancora thanks brother.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Cazzo gli wasp sono nella top 5 dei miei gruppi preferiti!ragazzi the crimson idol è insieme a streets dei savatage il miglior concept di tutti i tempi! e poi l'ultimo neon god è molto bello.ho tutti i dischi e, a parte k.f.d., sono uno più strepitoso dell'altro. E poi che ballad non è breathe??? strappalacrime.
    rispondete al mio sondaggio ragazzi, sto cercando qual'è secondo voi la più bella canzone degli wasp, il primo turno scade giovedi alle 24. andate a vedere, lasciate i vostri messaggi e votate.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ci vado al volo fratello del metallo.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1337

Predefinito

ragà qualcuno di voi conosce la storia di the crimson idol e potrebbe spiegarmela??
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86
    ragà qualcuno di voi conosce la storia di the crimson idol e potrebbe spiegarmela??
    E' un po' complicata...
    E' la storia di un ragazzo(Jonhatan), secondo genito in una famiglia bigotta e benpensante americana, che viene sempre messo in secondo piano rispetto al fratello, tanto da non venire considerato per niente dai propri genitori, troppo occupati ad amare il loro primogenito. Al contrario col fratello però ha ottimi rapporti e lo vede come un modello da seguire.
    Un giorno il fratello maggiore muore. Dopo questo avvenimento i genitori considerano responsabile Jonhatan della morte del fratello e azzerano i rapporti con questo. Jonhatan entra in crisi sia per la morte del fratello sia per il comportamento dei genitori che nonostante tutto lui ama. Decide di scappare di casa, raggiungendo una grande città(credo New York) e impara a suonare. Jonhatan viene a questo punto raggiunto da un manager che lo mette sotto contratto per farlo diventare una grande star. L'incontro con una cartomante(The gipsy) mette in guardia Jonhatan (Be carefull what you wish, it may come true) sui suoi desideri di successo.Jonhatan in pochissimo tempo diventa una star (I am one). Nel frattempo Jonhatan conosce anche le droghe, e il successo infinito a cui tanto aveva ambito inizia a spaventarlo e ad opprimerlo (The Idol). A questo punto Jonhatan riflette sul senso della sua vita e si accorge che tutto quello che voleva era di essere amato, non di essere il "Crimson idol of a million eyes". In particolare il suo desiderio più grande era quello di avere un rapporto con i propri genitori. Jonhatan allora chiama la madre che non aveva più sentito ne visto da quando se ne era andato di casa. La madre di Jonhatan risponde però dicendo di non avere nessun figlio. Jonhatan si suiciderà nel gran finale.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86
    http://www.hmp.it/modules.php?name=R...ontent&id=3194

Mi Piace
    1337

Predefinito

mamma mia che roba ragà... ripensando alle canzoni adesso che so tutto mi vengono i brividi...
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Mi Piace
    1337

Predefinito

ma a cosa di è ispirato blackie lawless? la storia chi la scritta?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati