Sì è risaputo :)
Ma secondo voi è vero che Angus è astemio???
Sì è risaputo :)
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
The One Who Made Heavy Metal
..allora ho preso il live famigerato..."if you want blood you got it".....digipack 10.90......porca troia se spacca.....vomitano hard rock acdciano potentissimo dal primo all'ultimo secondo.....le chitarre son affilatissime...bon scott ottimo come sempre.....ah la versione di let there be rock polverizza letteralmente la versione in studio......
sono d'accordo. uno dei più grandi live di sempre!Originariamente Scritto da METAL_KILLER
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Bhè quel live è qualcosa di assolutamente clamoroso.Originariamente Scritto da METAL_KILLER
Sul discorso Let there be Rock condivido, e comunque tutte le canzoni di quel disco rendono di più in sede live, perchè purtroppo in studio hanno esagerato con la produzione marcia... e se lo dico io... :/
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
..si l'unico difetto è ke mancano troppi pezzi importanti.....altri 4 5 classici non sarebbero stati male...però va bene anke cosi...grandi acdc sempre
grandi si, a parte Angus.... (e' un nano)..... pero' sul palco e' un mostro... soprattutto quando si mette le corna.....
eh killer spacca si, anche questo uno dei migliori live della storia dell'hard rock![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
io vi confesso che invece ho sempre preferito AC DC LIVE (collector's edition) tra i live degli ac dc, proprio perchè piu' corposo rispetto a if you want blood (che poi, intendiamoci, è un altro disco maiuscolo), cioè con piu' pezzi, molti classici della seconda era e soprattutto la grinta di brian johnson.
I'm hot... and when I'm not... I'M COLD AS ICE!!!
Make a poor man cry,The way you run your life,Make a poor man laugh,The way you run your wife!!!
beh, regaz, sara' (casi) nuovo , pero' i 2 live a Madrid e Berlino (della decada passata) spaccano, fanno veramente venire i brividi. ovvio, i primi live sono quelli piu' emozionanti....
Come sarà il nuovo album? Sarà uguale a tutti gli altriScherzi (ma neanche tanto) a parte, attendo con ansia più il tour che l'album, anche se potrebbero tirar fuori il coniglio dal cilindro come hanno fatto con The Razor's Edge (grande album).
Ultima modifica di andymetal; 21-12-2006 alle 22:01
Keep the metal faith alive!
Chuck Schuldiner
Ancora meglio Donington :)Originariamente Scritto da Djmz
ovvio, donnington merita.....
ogni volta che vedo (qualsiasi) concerto live degli Ac/dc , mi viene la pelle d'anatra, ehehehehe. l'ultima volta, li vidi a casalecchio, nel '95. gran bel concerto. non mi ricordo neanche il gruppo di supporto.
Positivo al luppolo.
Ma per piacere per favore per cortesia!!!Originariamente Scritto da Hardcore90
Come puoi solo pensare di non considerare gli AC/DC, per chi poi, per gli hardcore superstar.....orecchiabili per carità...ma vuoi mettere?? ma stiamo scherzando.....
AC/DC Will Never Die
Positivo al luppolo.
I live....anzi LIVE degli AC/DC sono tutti uno più bello, devastante e perfetto dell'altro...(ma non sono di parte) su tutti però la mia preferenza va a "If you want blood....you've got it" semplicemente STU-PEN-DO, magistrale prova di Bon....(
) e comunque io li amo tutti dal primo all'ultimo!
AC/DC Will Never Die
Segnalibri