...ma ke le cose siano migliorate senza scott mi sembra un po eccessivo...sono mutate quello certamente....ha senso il ragionamento di zac
Positivo al luppolo.
Siamo assolutamente d'accordo, anch'io ho sempre preferito High Voltage e Highway To HellOriginariamente Scritto da Alessandro Zaccarini
![]()
![]()
![]()
a qualunque altro disco degli AC/DC, sul fatto che il cambio di line-up abbia migliorato le cose siamo d'accordo, che abbia giovato a tutti un pò meno, prova a dirglielo a Bon! Comunque siamo d'accordo...
AC/DC Will Never Die
The One Who Made Heavy Metal
...ma ke le cose siano migliorate senza scott mi sembra un po eccessivo...sono mutate quello certamente....ha senso il ragionamento di zac
Positivo al luppolo.
Migliorate nei confronti del gruppo stesso, penso che Zac intendesse questo, io comunque la intendo in questo modo..Originariamente Scritto da METAL_KILLER
AC/DC Will Never Die
Sì esatto. Come ho scritto prima stavo valutando la cosa in maniera fredda e cinica dal punto di vista puramente storico. È chiaro che Bon avrebbe preferito vivere come è chiaro che non esulto della sua scomparsa... :)
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
Ragazzi aiuto urgente.... devo prendere un dvd dei mitici AC/DC però nn so quale prendere tra:
- No Bull (mi pare a Madrid 1996)
- Stiffer Upper Lip (tour dell'album 2001).
Ho visto che cmq come tracklist sono simili... e il prezzo è uguale.
Mi aiutate a scegliere il migliore in base alla tracklist, alla qualità audio/video del dvd, ai contenuti interni e naturalmente alla qualità della prestazione del gruppo. (cosa principale) In poche dove si sono esibiti meglio?
Grazie mille!![]()
due ottimi dvd, io preferisco stiff upper lip perchè ha piu' opzioni multimediali e perchè si sente un pochino meglio.Originariamente Scritto da Maiden_87
![]()
I'm hot... and when I'm not... I'M COLD AS ICE!!!
Make a poor man cry,The way you run your life,Make a poor man laugh,The way you run your wife!!!
Tra i due assolutamente SUL, ma se non hai il dvd di Donington, bhè non pensarci nemmeno e prendi quello ;)
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
Positivo al luppolo.
Stiff Upper Lip, stupendo, come il No Bull del resto, però Stiff si sente un pò meglio essendo più recente...Originariamente Scritto da Maiden_87
In ogni caso se non hai dvd loro lascia stare sia Stiff che No Bull e acchiappa il Live At Donington, a confronto degli altri non c'è confronto!!! e comunque pochi dubbi quando si deve comprare un dvd degli AC/DC, sono tutti fottutamente spettacolari!!!!!
AC/DC Will Never Die
Positivo al luppolo.
Il millesimo post è tutto per loro, per il mio gruppo preferito in assoluto!
AC/DC RUUUUUUUUUUUUUUUUULEZ!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
AC/DC Will Never Die
cosa??? un topic sul mio gruppo preferito e scrivo solo adesso??? che vergogna!!! mi merito la fustigazione seduto sui ceci!!!!.....volevo avere notizie sul disco nuovo perchè stiamo andando per le calende greche e l'altro giorno cercando qua e là arriva la delusione: dopo 6 anni di attesa ero convinto che nei primi mesi dell'anno ci avrebbero regalato un'altra perla e poi con mio sommo dispiacere scopro che non hanno neanche cominciato la registrazione!!!!! i pezzi li hanno ma che cacchio aspettano???? bohh io non capisco, speriamo che almeno sia doppio perchè in 7 anni di assenza ne avrebbero dovuti fare due. scusate ora vado a prendere a testate il muro del pianto....
![]()
Pure Powerful Pulsating Energy
Ho appena fatto una scoperta che mi ha sconvolto!
Esiste una versione australiana di high voltage che nn ha un ordine diverso delle canzoni, nn ha una canzone diversa, nn ha una canzione in più...
è un'altro disco! Completamente! E pure figo! Cioè, esiste un altro disco con Scott e nn l'ho mai saputo!
Ma come gli è venuta in mente 'sta cosa? Ma hanno scritto tutti i pezzi nello stesso periodo? Ma lo sapevate?![]()
Se è per questo esiste anche TNT del 1975, High Voltafìge australiano è del 1974. L'High Voltage Europeo è praticamente un "Best OF" di questi 2 dischi. Tutto qui. Esiste anche la versione Australiana di Dirty Deeds Done Dirt Ceap che contiene il pezzo Rock In Peace. Per quanto riguarda Let There Be Rock esistono 2 versioni: una con Crabsody In Blue (blues lento melanconico sulla scia di Ride On), stupenda, al posto della già celebre Problem Child. Tra l'altro nella Versione Australiana di High Voltage è presente Love Song( Oh Gine), unico pezzo degli AC/DC a contenere delle parti tastieristiche (l'intro) e unica vera e propria canzone d'amore, subito rinnegata fortemente dalla stessa band, anche se trattasi di un ottimo pezzo.Originariamente Scritto da HeadlessChild
T.V. war is part of life
Entertaining and far, far away
What a story and how they fight
Let's gamble and guess who will win
Hanno evidentemente un conflitto di interessi tra le 2 case discografiche : Sony (con cui vorrebbero far uscire il nuovo disco) e Electra (con cui hanno ancora in contratto un disco, ma gli AC/DC da una parte sono contrari, come sempre, ad una raccolta, dall'altra non vogliono far uscire un album sotto una label che non gli ha concesso la dovuta promozione sul passato Stiff Upper Lip).Originariamente Scritto da Pulsar
T.V. war is part of life
Entertaining and far, far away
What a story and how they fight
Let's gamble and guess who will win
Ah, nammo proprio bene allora...lo faranno uscire post-mortem?? Ma con tutte le canzoni scartate dai loro dischi sotto Electra non possono mettere su un dischetto per accontentare la vecchia casa discografica ?!!? così è una situazione insostenibile, a meno che gli avvocati non facciano miracoli e sblocchino la situazione
Pure Powerful Pulsating Energy
Io ho High Voltage australiano e in Love Song c'è anche Angus con una chitarra acusticaOriginariamente Scritto da rideon77
... come dice Rideon77, subito rinnegata dal gruppo.C'è un altra canzoe che non si trova ella versione europea..ma mi sfugge il titolo.. Poi io non ho mai ascoltato Rock in Peace... ufff.
Avevo in cassetta Let there Be Rock con Crabsody in Blue, che è si un lento blues alla Ride on, ma che ha un testo veramente demenziale, al pari di Big Balls..ma più sconcio.
Segnalibri