Pagina 13 di 264 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920212223242563113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 3946
Storia dei Mi Piace27Mi Piace

Discussione: AC/DC: topic ufficiale

Positivo al luppolo.
    Mi Piace
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Zaccarini
    Io ho sempre preferito High Voltage e Highway to Hell sia a BiB che ad Appetite ;D

Sul discorso Brian vs Bon condivido abbastanza con Angus86, due cantanti diversi con due stili diversi e due attitudini diverse. A mio modo di vedere, dal punto di vista storico e cinico, credo che il cambio abbia giovato a tutti: Bon è diventato un'icona, gli Ac/Dc hanno cambiato verso un suono più ottantiano e un'immagine più idonea alla grande esplosione hard rock del decennio che era alle porte. In più l'era Bon è diventata intoccabile, ha guadagnato un alone quasi mistico.

Chissà cosa sarebbe stato un nuovo disco con Bon dopo HtH... certo è che HtH secondo me è stato l'apice mondiale di un certo modo di suonare, e BiB alle orecchie di chi conosce gli Ac/Dc è completamente differente: una nuova era, in tutti i sensi.
    Siamo assolutamente d'accordo, anch'io ho sempre preferito High Voltage e Highway To Hell a qualunque altro disco degli AC/DC, sul fatto che il cambio di line-up abbia migliorato le cose siamo d'accordo, che abbia giovato a tutti un pò meno, prova a dirglielo a Bon! Comunque siamo d'accordo...

AC/DC Will Never Die

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    4

Predefinito

...ma ke le cose siano migliorate senza scott mi sembra un po eccessivo...sono mutate quello certamente....ha senso il ragionamento di zac

Positivo al luppolo.
    Mi Piace
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METAL_KILLER
    ...ma ke le cose siano migliorate senza scott mi sembra un po eccessivo...sono mutate quello certamente....ha senso il ragionamento di zac
    Migliorate nei confronti del gruppo stesso, penso che Zac intendesse questo, io comunque la intendo in questo modo..

AC/DC Will Never Die

Old-Fashioned Lover Boy
    Mi Piace
    245

Predefinito

Sì esatto. Come ho scritto prima stavo valutando la cosa in maniera fredda e cinica dal punto di vista puramente storico. È chiaro che Bon avrebbe preferito vivere come è chiaro che non esulto della sua scomparsa... :)

Metal Head
    Mi Piace
    1

Predefinito

Ragazzi aiuto urgente.... devo prendere un dvd dei mitici AC/DC però nn so quale prendere tra:

- No Bull (mi pare a Madrid 1996)
    - Stiffer Upper Lip (tour dell'album 2001).

Ho visto che cmq come tracklist sono simili... e il prezzo è uguale.
    Mi aiutate a scegliere il migliore in base alla tracklist, alla qualità audio/video del dvd, ai contenuti interni e naturalmente alla qualità della prestazione del gruppo. (cosa principale) In poche dove si sono esibiti meglio?

Grazie mille!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maiden_87
    Ragazzi aiuto urgente.... devo prendere un dvd dei mitici AC/DC però nn so quale prendere tra:

Mi aiutate a scegliere il migliore in base alla tracklist, alla qualità audio/video del dvd, ai contenuti interni e naturalmente alla qualità della prestazione del gruppo. (cosa principale) In poche dove si sono esibiti meglio?

Grazie mille!
    due ottimi dvd, io preferisco stiff upper lip perchè ha piu' opzioni multimediali e perchè si sente un pochino meglio.
    I'm hot... and when I'm not... I'M COLD AS ICE!!!
    Make a poor man cry,
    The way you run your life,
    Make a poor man laugh,
    The way you run your wife!!!

Old-Fashioned Lover Boy
    Mi Piace
    245

Predefinito

Tra i due assolutamente SUL, ma se non hai il dvd di Donington, bhè non pensarci nemmeno e prendi quello ;)

Positivo al luppolo.
    Mi Piace
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maiden_87

Grazie mille!
    Stiff Upper Lip, stupendo, come il No Bull del resto, però Stiff si sente un pò meglio essendo più recente...
    In ogni caso se non hai dvd loro lascia stare sia Stiff che No Bull e acchiappa il Live At Donington, a confronto degli altri non c'è confronto!!! e comunque pochi dubbi quando si deve comprare un dvd degli AC/DC, sono tutti fottutamente spettacolari!!!!!

AC/DC Will Never Die

Positivo al luppolo.
    Mi Piace
    38

Predefinito

Il millesimo post è tutto per loro, per il mio gruppo preferito in assoluto!
    AC/DC RUUUUUUUUUUUUUUUUULEZ!!!!!!!!!!!

AC/DC Will Never Die

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

cosa??? un topic sul mio gruppo preferito e scrivo solo adesso??? che vergogna!!! mi merito la fustigazione seduto sui ceci!!!!.....volevo avere notizie sul disco nuovo perchè stiamo andando per le calende greche e l'altro giorno cercando qua e là arriva la delusione: dopo 6 anni di attesa ero convinto che nei primi mesi dell'anno ci avrebbero regalato un'altra perla e poi con mio sommo dispiacere scopro che non hanno neanche cominciato la registrazione!!!!! i pezzi li hanno ma che cacchio aspettano???? bohh io non capisco, speriamo che almeno sia doppio perchè in 7 anni di assenza ne avrebbero dovuti fare due. scusate ora vado a prendere a testate il muro del pianto....

Pure Powerful Pulsating Energy

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Ho appena fatto una scoperta che mi ha sconvolto!
    Esiste una versione australiana di high voltage che nn ha un ordine diverso delle canzoni, nn ha una canzone diversa, nn ha una canzione in più...
    è un'altro disco! Completamente! E pure figo! Cioè, esiste un altro disco con Scott e nn l'ho mai saputo!
    Ma come gli è venuta in mente 'sta cosa? Ma hanno scritto tutti i pezzi nello stesso periodo? Ma lo sapevate?

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeadlessChild
    Ho appena fatto una scoperta che mi ha sconvolto!
    Esiste una versione australiana di high voltage che nn ha un ordine diverso delle canzoni, nn ha una canzone diversa, nn ha una canzione in più...
    è un'altro disco! Completamente! E pure figo! Cioè, esiste un altro disco con Scott e nn l'ho mai saputo!
    Ma come gli è venuta in mente 'sta cosa? Ma hanno scritto tutti i pezzi nello stesso periodo? Ma lo sapevate?
    Se è per questo esiste anche TNT del 1975, High Voltafìge australiano è del 1974. L'High Voltage Europeo è praticamente un "Best OF" di questi 2 dischi. Tutto qui. Esiste anche la versione Australiana di Dirty Deeds Done Dirt Ceap che contiene il pezzo Rock In Peace. Per quanto riguarda Let There Be Rock esistono 2 versioni: una con Crabsody In Blue (blues lento melanconico sulla scia di Ride On), stupenda, al posto della già celebre Problem Child. Tra l'altro nella Versione Australiana di High Voltage è presente Love Song( Oh Gine), unico pezzo degli AC/DC a contenere delle parti tastieristiche (l'intro) e unica vera e propria canzone d'amore, subito rinnegata fortemente dalla stessa band, anche se trattasi di un ottimo pezzo.
    T.V. war is part of life
    Entertaining and far, far away
    What a story and how they fight
    Let's gamble and guess who will win

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pulsar
    cosa??? un topic sul mio gruppo preferito e scrivo solo adesso??? che vergogna!!! mi merito la fustigazione seduto sui ceci!!!!.....volevo avere notizie sul disco nuovo perchè stiamo andando per le calende greche e l'altro giorno cercando qua e là arriva la delusione: dopo 6 anni di attesa ero convinto che nei primi mesi dell'anno ci avrebbero regalato un'altra perla e poi con mio sommo dispiacere scopro che non hanno neanche cominciato la registrazione!!!!! i pezzi li hanno ma che cacchio aspettano???? bohh io non capisco, speriamo che almeno sia doppio perchè in 7 anni di assenza ne avrebbero dovuti fare due. scusate ora vado a prendere a testate il muro del pianto....
    Hanno evidentemente un conflitto di interessi tra le 2 case discografiche : Sony (con cui vorrebbero far uscire il nuovo disco) e Electra (con cui hanno ancora in contratto un disco, ma gli AC/DC da una parte sono contrari, come sempre, ad una raccolta, dall'altra non vogliono far uscire un album sotto una label che non gli ha concesso la dovuta promozione sul passato Stiff Upper Lip).
    T.V. war is part of life
    Entertaining and far, far away
    What a story and how they fight
    Let's gamble and guess who will win

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ah, nammo proprio bene allora...lo faranno uscire post-mortem?? Ma con tutte le canzoni scartate dai loro dischi sotto Electra non possono mettere su un dischetto per accontentare la vecchia casa discografica ?!!? così è una situazione insostenibile, a meno che gli avvocati non facciano miracoli e sblocchino la situazione

Pure Powerful Pulsating Energy

True One
    Mi Piace
    170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rideon77
    Se è per questo esiste anche TNT del 1975, High Voltafìge australiano è del 1974. L'High Voltage Europeo è praticamente un "Best OF" di questi 2 dischi. Tutto qui. Esiste anche la versione Australiana di Dirty Deeds Done Dirt Ceap che contiene il pezzo Rock In Peace. Per quanto riguarda Let There Be Rock esistono 2 versioni: una con Crabsody In Blue (blues lento melanconico sulla scia di Ride On), stupenda, al posto della già celebre Problem Child. Tra l'altro nella Versione Australiana di High Voltage è presente Love Song( Oh Gine), unico pezzo degli AC/DC a contenere delle parti tastieristiche (l'intro) e unica vera e propria canzone d'amore, subito rinnegata fortemente dalla stessa band, anche se trattasi di un ottimo pezzo.
    Io ho High Voltage australiano e in Love Song c'è anche Angus con una chitarra acustica ... come dice Rideon77, subito rinnegata dal gruppo.C'è un altra canzoe che non si trova ella versione europea..ma mi sfugge il titolo.. Poi io non ho mai ascoltato Rock in Peace... ufff.
    Avevo in cassetta Let there Be Rock con Crabsody in Blue, che è si un lento blues alla Ride on, ma che ha un testo veramente demenziale, al pari di Big Balls..ma più sconcio .

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati