Verissimo, e questa ripresa del blues sarà più evidente nel successivo stiff upper lipOriginariamente Scritto da ritchieblackmore@alice.it
The One Who Made Heavy Metal
Gia quoto ankio lo trovo inferiore anke se di pocchissimo è un cd cmq un pò diverso dal precedente perché i fratelli Young rispolverano anke il blues dell'era Bon il che lo rende un pò più vario rispetto agli album ke erano stati pubblicati prima con BrianOriginariamente Scritto da Denis18
![]()
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Verissimo, e questa ripresa del blues sarà più evidente nel successivo stiff upper lipOriginariamente Scritto da ritchieblackmore@alice.it
"MI hanno chiamato folle: ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto..."
EDGAR ALLAN POE
Gia è ancora più evidenteOriginariamente Scritto da Denis18
però nn capisco le critiche ke ha ricevuto solo perché i tempi erano più rallentati, io l' ho trovato un ottimo cd certo siamo lontani dalla parola capolavoro ma nn si può gridare allo scandalo... ake se poi i gusti son gusti
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Io il prossimo album mi accontetnterei se fosse già su questo livello.Originariamente Scritto da ritchieblackmore@alice.it
![]()
"MI hanno chiamato folle: ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto..."
EDGAR ALLAN POE
Speriamo bene ke sta attesa comincia a farsi leggermente insopportabileOriginariamente Scritto da Denis18
![]()
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Positivo al luppolo.
Lontani, sorpassata di un bel pezzo.Originariamente Scritto da ritchieblackmore@alice.it
Un disco degli AC/DC è un capolavoro a prescindere.Sottolineo sempre più la mia imparzialità di giudizio
Come produzione The Razor's Edge è sicuramente superiore a Flick Of The Switch e agli altri con brian, però io alcune di quel disco le tollero poco:
Inutile dire che quelle che sono davvero belle sono quelle in maiuscolo, tutte le altre non mi fanno impazzire..invece Flick of the Switch lo ascolto anche due volte di fila in macchina.
- "Thunderstruck"
- "Fire Your Guns"
- "Moneytalks"
- "The Razors Edge"
- "Mistress For Christmas"
- "Rock Your Heart Out"
- "Are You Ready"
- "Got You By The Balls"
- "Shots Of Love"
- "Lets Make It"
- "Goodbye & Good Riddance to Bad Luck"
- "If You Dare"
AC/DC Will Never Die
"The Razors Edge", secondo me, è il classico esempio di come la buona produzione sia la fortuna di un disco. Infatti, rispetto a "Fly...", "Flick..." e "Blow...", è finalmente un disco prodotto come si deve, però rispetto agli altri tre, che contenevano materiale più valido, ci sono molti più pezzi "riempitivi". Concordo con Angus86 sui riempitivi di quel disco che, tuttavia, si fanno ascoltare lo stesso anche se non sono il massimo. Di quel disco adoro "Shot Of Love".-
Io trovo ke razors edge sia un ottimo album..e mi piacciono anke le altre canzoni come if you dare o let's make it..secondo me nn sono affatto dei riempitivi..sono comunque concepite e suonate col cuore..![]()
Hell and Glory..Honour and pride..
my gun will deicide where the outlaws rides
Questo senza ombra di dubbioOriginariamente Scritto da EmperorFuk
![]()
EDGAR ALLAN POE
È indubbio che gli AC/DC suonino con il cuore anche il campanello di casa. Discutevo sulla "bontà" del materiale proposto.-
Negli album degli AC/DC ci sono sempre dei pezzi ke accontentano un pò tutti i fans ed è anke vero ke suonino sempre col cuore in fondo questo è lo spirito del Rock N' Roll
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Positivo al luppolo.
Anche i video ci accontentano sempre, mitico quello di Big Guns con Schwarzy che si veste da Angus, e poi tira su, appunto, Angus con un braccio e se lo mette sulla spalla mentre fa l'assolo..miticoOriginariamente Scritto da ritchieblackmore@alice.it
Anche il video di You Shook Me All Night Long è stupendo, impagabile la faccia di Brian quando entra in casa con le bottiglie e vede la tizia vestita in pelle![]()
oppure all'inizio quando si lava nella vasca con gli anfibi..
![]()
![]()
GRANDISSIMIIIIIII!!!! (l'ho già detto?)
Ultima modifica di Angus86; 01-12-2007 alle 16:25
AC/DC Will Never Die
Bellissimi quei video!Esilarante anche il video ,tratto da una loro piccola esibizione, di baby please don't go, con Bon scott vestito da donna, con il parrucchino biondoOriginariamente Scritto da Angus86
![]()
EDGAR ALLAN POE
Comunque raga, che ne dite di For those about to rock?
Io lo trovo ottimo, forse in qualche modo meno energico di back in black, ma comunque altrettanto potente.La title track è semplicemente una goduria,con il botta e risposta tra i cori e lo scoppio dei cannoni, poi Let's get it up, che sprigiona feeling da tutti i pori,C.O.D(stessa definizione di let's get it up), la cadenzata Inject the venom,evil walks, Night of the long knives(con un testo serio, riguardante la notte dei lunghi coltelli,durante il regime nazista)e la bellissima speelbound!
A me piace molto![]()
EDGAR ALLAN POE
"For Those About To Rock" è un discone,molto inferiore a back in black che è superaltivo in tutto,però gran album...l'ultimo buon album degli ac/dc dove Brian ha ancora una voce decente...
Segnalibri