...hard rock... heavy rock... credo si possano catalogare così...
...metal... naaaaaaaaaaaaaaaa...
...ma sempre e comunque... LET THERE BE ROCK!!! ROCK'N'ROLL!!!
Io li ho sempre considerati hard rock, però con l'arrivo di Brian Johnson hanno preso qualcosa di heavy metal senza dubbio... poi quel qualcosa lo hanno perso, ma questa è un'altra storia...
Chissà perchè, ma credo che il prossimo album mi piacerà![]()
![]()
"Like thunder and lightning God damn, it’s so exciting It hits you like a hammer, God damn!"
![]()
"Hai fame povero piccolo; vuoi il lattuccio della mamma?"![]()
S. Sacchi: Ah Bruno, non ce delude. Ma non la senti la patria che te chiama? Aò!
B. Sacchi: Se vede che ha sbajato numero...
A come atrocità doppia t come Terremoto e Traggedia, I come irdiddio , L come lag di sangue, A come adesso vengo e ti sfascio le corna!
...hard rock... heavy rock... credo si possano catalogare così...
...metal... naaaaaaaaaaaaaaaa...
...ma sempre e comunque... LET THERE BE ROCK!!! ROCK'N'ROLL!!!
un flop ma andrà a ruba
Positivo al luppolo.
è vero ma è una cosa ovvia che è capitata a tutti i big di vecchia data, quindi non mi sembra un motivo valido per criticare gente come loro che è 30 anni che ci regala ottima musica.Originariamente Scritto da Attila
Con questo non volevo assolutamente dire che stavi criticando gli ac/dc, ho solo preso spunto da quello che hai detto![]()
AC/DC Will Never Die
Come mai pensi sarà un flop?Originariamente Scritto da Abbadon
non in senso assoluto eh, parliamo cmq di ac dc
intendo dire che sarà un discreto disco, alla stiff upper lip, who made who ecc ecc (ovvero soliti triti e ritriti, discreti ma che dopo un pò accantoni per sentirti le vecchie pietre miliari della band), eppure andrà a ruba perchè appunto tutti vorranno sentire il nuovo (nuovo? mah!!) ac/dc
che poi meritino quei soldi sono d'accordo, ma è altra storia
piuttosto non gradisco tutte le manfrine che ci fanno attorno, lo pubblichino e basta!
concordo pienamente.... (soprattutto sulla battuta "nuovo? mah!!"Originariamente Scritto da Abbadon
)
And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul.There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold.And if you listen very hard The tune will come to you at last.When all are one and one is all To be a rock and not to roll.
Capito, detta nell'altra maniera suonava un po' diversa la cosaOriginariamente Scritto da Abbadon
![]()
non mi pare sia tanto diverso il senso![]()
Insomma, un conto è dire "sarà un flop" un altro argomentare il proprio punto di vista.
l'asticella del flop va anche in base al nome della band...
Tiuttavia il termine flop piazzato li da solo senza una riga di commento non da molto spazio a chissà quali interpretazioni.
Io penso che sarà un buon cd, ma quello che mi interessa e che faranno un tour dopo il cd prevedo, così realizzerò uno dei miei 3 sogni più grandi...![]()
The pigs order us to follow orders and obey, the flies drink the decaying nectar of their tortured effigy
Cling to wasted beliefs and visions and bathe in apathy again, no solution, the retributions of spiritual sickness begins...
quali sono gli altri?Originariamente Scritto da Child Of DusK
![]()
In tal caso saremo in 2 allora!Originariamente Scritto da Child Of DusK
![]()
"I'm gonna make him an offer he can't refuse."
Segnalibri