azz...ma sto posto è in culo ai lupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
The One Who Made Heavy Metal
oh mamma!
azz...ma sto posto è in culo ai lupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Positivo al luppolo.
The One Who Made Heavy Metal
Positivo al luppolo.
ehm..tipica espressione indigena per descrivere un luogo un po' difficile da raggiungere....
ehm
![]()
Positivo al luppolo.
Positivo al luppolo.
REINACH (Svizzera) - Si tratta solo di voci che si rincorrono sul web ma se fossero confermate si tratterebbe del ritorno degli AC/DC a 7 anni da 'Stiff Upper Lip'. Il gruppo, punto di riferimento degli amanti dell'hard rock, dovrebbe esibirsi il 25 gennaio al club Glashaus di Rinach, in Svizzera. Si tratterebbe di un evento per pochi intimi con biglietti che toccano i 430 dollari. Diversi blogger iscritti al club confermano la data mentre sul sito del locale l'evento del 25 gennaio è classificato 'special guest'. Ulteriore conferma arriva poi dal sito swisscharts.com. Sempre secondo i bene informati, la band avrebbe praticamente pronto il nuovo cd che dovrebbe intitolarsi 'Strap it On' e che potrebbe arrivare nei negozi a primavera. Meno di un mese fa il classico degli AC/DC 'Back in Black' è stato classificato 22 volte disco di platino. (Agr)
Positivo al luppolo.
Positivo al luppolo.
Positivo al luppolo.
Ma come si fa eventualmente a comprarli?
AC/DC Will Never Die
Raga io ho saputo del concerto x caso, i soldi son tanti... ma spero di andare...
ho degli amici in svizzero, già chiamati e chiesto di informarsi, attendo notizie
Segnalibri