let there be rock, highway to hell e back in black sono i miei preferiti...
grande killer!!! let there be rock!!!! impareggiabile, già solo per la title-track, ma tutto l'album si mantiene a livelli eccelsi... tra i miei preferiti (non posso citarli tutti eh) ci metto anche high voltage e powerage oltre al capolavoro back in black.... uno che mi piace un po' meno, ma cmq molto, è highway to hell che tolte la title-track e 2-3 canzoni mi sembra un filo sottotono ripsetto agli altri capolavori dei 70s![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
The One Who Made Heavy Metal
..io trovo sottotono solo girls got a rhythm..poi ci sono brani colossali.....walk all over you è forse il pezzo piu distruttivo scritto da loro....poi la spettacolare shot down in flames ke adoro...beating around the bush..if you want blood night prowler.....insomma album spettacolare secondo me.....con i controcazziOriginariamente Scritto da Blackie Lawless
Girls got the rythem come fa a non piacerti?? è un classico pezzo alla Bon Scott. Su Highway to Hell non ci sono punti deboli... proprio nessuno!!Originariamente Scritto da METAL_KILLER
![]()
ma neanche secondo me, solo che rapportato agli altri capolavori di bon scott è uno di quelli che mi piace un po' meno... ma è grandioso cmq![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
....non è ke non mi piaccia...tutte le canzoni di scott mi piacciono..... solo mi sembra un po troppo sempliciotta rispetto alle altre....e pi sta fra due colossi highway to hell e walk all over you....sarà un po anke per quello...Originariamente Scritto da jack metal
![]()
..let there be rock invece è perfetto.....dalla strafikissima go down (ma intendono quello ke intendo io??) a hell ain't a bad place to be...da overdose a problem child per poi chiudere con il classico dei classici degli ac dc whole lotta rosie....
Ultima modifica di METAL_KILLER; 26-10-2006 alle 15:55
il mio preferito e Highway To Hell
Siamo nel 2006 nn si può ancora andare avanti con gli AC/DC, diamo spazio a gruppi più giovani
es. Hardcore Superstar e Babylon Bombs
Originariamente Scritto da Hardcore90
![]()
perchè?? che t'hanno fatto? e poi che diavolo c'entrano gli ac/dc con la musica degli Hardcore Superstar? mah.........
e invece andiamo avanti con loro e teniamo d'occhio pure i nuovi... io li seguo tutti vecchi e nuovi, ognuno ha il suo ruolo e la sua importanza
![]()
brutto primo messaggio, meglio gli Hardcore Superstar che gli Ac/Dc??Originariamente Scritto da Hardcore90
no nn ci siamo proprio![]()
la mia preferita degli ac/dc è....T.N.T
molto bella
Take it off, give it to me
Take it off, like you'd do me
I wanna see what's inside,
'cause you got nothin' to hide
Take it off, pretty baby
Take it off, drive me crazy
Ooh, take it off, drive me crazy
You know you make me so hot,
I wanna see what you got
yeah! Take it off!
Viking Metaller
Esordio con bestemmione... wow!Originariamente Scritto da Hardcore90
![]()
..ah 16 si possono ancora sparare ste cazzate....piu avanti diventa grave però eh........ gli ac dc sono immortali.... anke fra 1000 anni ci sarà gente ke li ascolterà.....Originariamente Scritto da Hardcore90
massiccio
ac-dc:niente da dire una band leggendaria.
mi ricordo che ai tempi del loro tour in italia con tappa proprio nella città in cui vivo ora () ero strafissato,ascoltavo solo ed esclusivamente ac-dc!
e precisamente:
il mostruoso live If You Want Blood You've Got It,Highway to Hell e Back in Black.
basta scrivere
http://www.youtube.com/watch?v=BINNYpvZTbI
![]()
Segnalibri