Pagina 11 di 31 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 452
Storia dei Mi Piace8Mi Piace

Discussione: House Of Lords - Topic Ufficiale

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey Federer Visualizza Messaggio
    Nessuno ha notato la(a mio avviso) spiccatissima somiglianza della nuova Another day from heaven con la famosissima please forgive me di bryan adams? molto simili le melodie e l'intro con le chitarre acustiche e mi pare che james christian imiti in maniera piuttosto vistosa il timbro ruvido di bryan adams... fatemi sap
    Beh, qualche assonanza effettivamente c'è; come pezzo, però, secondo me, rende in pieno nella versione acustica: SUBLIME. Il disco è veramente splendido (puro AOR Heaven), sarò sicuramente al Black Horse di Cermenate, soprattutto dopo la mega delusione del concerto al Seven70 dell'anno scorso, non certo per colpa degli HOUSE OF LORDS.-

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Live Free Or Die Hard.
    Mi Piace
    283

Predefinito

Al secondo ascolto mi pare che Come To My Kingdom sia un buon disco, alcune canzoni sono davvero belle e i suoni mi sembrano adeguati ad una band che vuole fare dell' hard melodico senza essere demodé.

A prima vista (tutt'altro che definitiva perchè io cambio spessissimo idea le prime volte che ascolto un album nuovo) direi:

Come To My Kingdom - Ritornello un pò "faticoso", nel senso che fatica a spiccare il volo e risulta un pò troppo elaborato, cmq canzone non brutta

I Need To Fly - Molto ruffiana, forse troppo ma cmq buon pezzo, melodia efficace e meglio riuscita della precedente

I Don't Wanna Wait All Night - Anche qui sovrabbondanza di cori ma suoni stavolta aun pò più saturi e robusti (senza esagerare cmq), altro buon pezzo, tuttavia un pò meno brillante del precedente

Another Day From Heaven - Indubbiamente bella, la migliore fino a qui, grande melodia, peccato sia a tratti un pò troppo somigliante alla celeberrima Please Forgive Me di Bryan Adams, con Christian che pare davvero imitarlo anche nel cantato ruvido e passionale, ma cmq si può chiudere un okkio

In A perfect World - D nuovo riffing robusto contrapposto a melodie zuccherine e un assolo di chitarra che ricorda lo stile d Zakk Wylde: un pezzo di ottimo livello, uno dei migliori finora

The Dream - non mi convincono molto le strofe che mi paiono un pò anonime, bellissimo invece il ritornello

One Foot In The Dark - Riff alla black label society contrapposto a melodie tipicamente AOR, connubio ben riuscito.

Pregi: Suoni moderni ma nn fuori posto per il genere proposto, anzi, forse è proprio così che dovrebbe suonare un act d hard melodico degli anni 2000; le canzoni sono cmq di buon livello e ce ne sono alcune degne dei vecchi tempi ( Another Day From Heaven, In A perfect World)

Difetti: degli HOL magniloquenti e raffinitassimi negli arrangiamenti e nelle soluzioni melodiche del debut resta poco: qst è un buon disco d Hard/AOR con sovrabbondanza di cori e canzoni dalla struttura e dagli arrangiamenti molto più semplici di quelli proposti dalla band nei tempi d'oro e a mio avviso è un peccato, inoltre James Christian pur avendo ancora una buona voce pare faticare un pò sulle trame più alte, i tempi d HOL e Sahara sono lontani anche sotto qst punto d vista purtroppo

Tutto qst per ora, poi magari scriverò anche qc ulteriore impressione sia sulle altre canzoni sia d carattere generale

....still climbing...
    Mi Piace
    46

Predefinito

io mi tengo stretti i primi due cd della band.....sperando di trovare demons a breve e poi stop......
    non sò per quale motivo ma le nuove uscite non mi attirano....bohhh
    ...pensavo di andare anche a vederli ma ho letto che della formazione originale rimane solo James Christian......

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

è quello che avevo scritto io jena, però è bello poter andare a vedere dal vivo james christian

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    132

Predefinito

Io non sono assolutamente s'accordo..e x fortuna non solo io..basta guardare le recensioni che c sono in giro..qst e' uno dei + bei dischi d hard-melodico prodotti negli ultimi anni......

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

è come chiedere a Jeff Cannata di fare un disco più bello di IMAGES OF FOREVER, praticamente eresia, e gliel'ho pure detto

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franchino Visualizza Messaggio
    Stasera chiamo OZ per farlo venire al concerto

Come facciamo a riconoscerci noi del forum?

Io indosserò una t-shirt marchiata MASTEDON, in sostanza ce l'ho solo IO a Roma, se non mi vedrete vuol dire che non conoscete i MASTEDON probabile una riesumazione dei miei cari stivali, mò vediamo se mi ci ritrovo il capello ormai è sul bianco "andante" anche se sono ancora giovane
    Marò (è proprio il caso di dirlo!), la t-shirt dei Mastedon!?!
    Roba da stare male!?! Mi sfidi eh? Vedo cosa riuscirò a cacciare dall'armadio, anche se devo dire che ho buttato tante di quelle magliette vecchie ultimamente... Me sa che OZ verrà in pantofole o co' l'infradito... A sto' punto, impegni lavorativi permettendo penso, che ce la facciamo la salita... Mi sono messo in testa che devo portare il casatiello a James, visto che la band, tranne il bassista sono tutti italiani, devono pur festeggiare Pasqua, no?
    Ultima modifica di I AM THE MAN; 21-03-2008 alle 15:13

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franchino Visualizza Messaggio
    è come chiedere a Jeff Cannata di fare un disco più bello di IMAGES OF FOREVER, praticamente eresia, e gliel'ho pure detto
    Mi spiace essere in disaccordo ma per me Arcangel è ancora meglio !
    Tra l'altro il "Jimi Christian" accreditato di vari cori sul disco è proprio il singer degli HOL...
    A proposito l'hai mica presa la ristampa di "Images of Forever"?

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, andiamo tutti insieme, eheheh

arcangel è certamente più pomposo , ma images of forever è più immediato per le mie orecchie

ho LP di cannata, ma la ristampa ha qualche pezzo inedito? Manda info am the man

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Bonus della ristampa di "Images Of Forever":

10. Fortune Teller (Re-Mix) - Bonus
    11. King Of Zanzibar – Bonus

Non male anche "Watching The World" che tra l'altro è stato ristampato di recente (anche se l'edizione originale Now&Then si trova ovunque).

Tornando in tema House Of Lords... a me l'ultimo album non dispiace... però ce n'è una che assomiglia decisamente troppo a "Love Don't Lie" non trovate? Non possono nemmeno scusarsi dicendo che è un autoplagio, visto che è di Stan Bush.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Exclamation

allora le inedite già le avevo sentite

Il disco images of forever rimane tra i primi 3 di tutti i tempi

Tornando in tema per il concerto di J. Christian, domani non dovrebbe piovere, così arrivo con lo scooter.... fatevi vedere, io ho una t-shirt dei MASTEDON e forse accompagnato da am the man e da OZ

True One
    Mi Piace
    13

Predefinito

al 90% presente...

One part love, one part wild ,One part lady,
    one part child I give you
    Women! women!.........
    ROCK DAMNATION

Mi Piace
    132

Predefinito

presente al 100%

True One
    Mi Piace
    13

Predefinito

ahahahaha 100% pure io

One part love, one part wild ,One part lady,
    one part child I give you
    Women! women!.........
    ROCK DAMNATION

Mi Piace
    132

Predefinito

il problema e' : a che ora inizia?
    Ho letto ke ci saranno i midnight sun come gruppo d supporto..speriamo che nn iniziano ad orari tipo 23-23.30.....

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati