Metal Head
La ballatona "Another Day In Heaven" è strumentalmente UGUALE a "Love Don't Lie"... un plagio davvero ridicolo (sebbene la canzone mi piaccia assai ovviamente).
Kiowa hai scritto che hanno suonato un pezzo con l'intro acustica... a Cermenate l'unica con la intro acustica è stata "Can't Find My Way Hom", la cover dei Blind Faith, che c'è su "Sahara" (anzi, sulla ristampa Axekiller c'è in due versioni diverse esattamente come "Love Don't Lie" sul primo album).
The One Who Made Heavy Metal
ragazzi JC e' uno dei migliori cantanti di melodic rock..non vi stupite...passano gli anni ma la voce non gli cede...sara' x tutto il vino ke si beve? ;-)
allora confermi che era vino? io stavo un po' lontanuccio e non vedevo bene l'etichetta![]()
yes ..era vino...
co quei litrozzi di vino non mantiene soltanto la voce calda...la panza aumenta chissà che ne pensa robin........grande j.c. ce ne sono pochi come lui
One part love, one part wild ,One part lady,
one part child I give you
Women! women!.........
ROCK DAMNATION
A chi non credeva come Franchino quello che dicevo sull'ultimo HOL prego leggasi la riga n.10 della recensione di Come to my....
Pirate of the Underground
ma è così bello come dice la recensione l'ultimo House of Lords?
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
d +...
Metal Head
No. Per me è un album piacevole, ma la recensione, sempre a mio parere, è esagerata. Secondo me concorderai con me.
ma come si fa a scrivere certe cose??abbiamo di fronte il miglior album dell'intera discografia degli House Of Lords!!!![]()
Metal Head
Il nuovo album degli House Of Lords è il più bel disco degli House Of Lords se uno ha solo quello!
a me piace, ogni volta che esce un disco perche' dobbiamo paragonarlo ai precedenti?![]()
Pirate of the Underground
ci son rimasto veramente di sasso devo dire quando ho letto 92. comunque appena possibile lo comprerò! grazie delle risposte.
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Segnalibri