azz quindi da prendere anche questo..
The One Who Made Heavy Metal
Arrivato il cd...che dire???
Vado un po' controtendenza....il disco e' bello,indiscutibilmente...ma secondo me perde quella verve melodica che aveva Come to my...secondo me nettamente superiore...certo come stile si avvicina molto piu' ai primi HOL e l'ho trovato piu' aggressivo dei precedenti(vedi bigger they come)...cmq e' un disco da 8..assolutamente..dicamo che lo piazzo in mezzo tra Come(inarrivabile) e WUD......mitici...
azz quindi da prendere anche questo..
Mi piacicchia. E' la prima volta che li ascolto.
nn li avevi mai sentiti??strano..
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Metal Enforcer
Eh, con tutto quello che esce e che c'è in giro faccio fatica a star dietro a tutto
Provvederò.
Metal Enforcer
recupera i loro vecchi album, l'esordio "House Of Lords" (1988) o il secondo "Sahara" (1990), tanto per cominciare...
capolavori assoluti..mamma mia..
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Arrivato Cartesian Dreams!! Per adesso non posso far altro che rimanere a bocca aperta!
e ci credo!pero a me manca sempre..uffa
io l'ho preso, ma devo assimilare ancora altri dischi prima di lanciarmi in quest'opera, tra due settimane giudizio definitivo![]()
azz due settimane!?
Metal Head
Oggi l'ho ascoltato, ma purtroppo non mi ha convinto. Peccato...
Segnalibri