Pagina 4 di 31 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 452
Storia dei Mi Piace8Mi Piace

Discussione: House Of Lords - Topic Ufficiale

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lifeson
    A leggere queste cose mi sento sempre più vecchio..
    Quando al tempo uscì il primo dei Giuffria, fui uno dei primi ad acquistarlo e goderne della smisurata bellezza..Out of the blue è una perla più unica che rara..sigh
    vuoi sentirti giovane? ascoltati un po' di sano e verace Hip Hop made in USA ...ieri sera mi sono visto un concerto soul-gospel di uno dei Neville brothers da New Orleans... han chiamato un paio di rapper americani sul palco ed è venuto fuori il macello...tutti (i giovani) che ballavano come i matti. Oggi è questo che tira.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bawa
    vuoi sentirti giovane? ascoltati un po' di sano e verace Hip Hop made in USA ...ieri sera mi sono visto un concerto soul-gospel di uno dei Neville brothers da New Orleans... han chiamato un paio di rapper americani sul palco ed è venuto fuori il macello...tutti (i giovani) che ballavano come i matti. Oggi è questo che tira.
    Finchè è soul-gospel va bene, ma quando si parte con il Rap, preferisco di gran lunga il mio Alzheimer,grazie. .e comunque,fortunatamente, anche a me tira ancora.

The Great Oracle
    Mi Piace
    558

Talking

Citazione Originariamente Scritto da lifeson
    Finchè è soul-gospel va bene, ma quando si parte con il Rap, preferisco di gran lunga il mio Alzheimer,grazie. .e comunque,fortunatamente, anche a me tira ancora.
    Che bel amarcord state scrivendo sugli House Of Lords.... miei eroi adolescenziali di un Hard Rock veramente potente ma raffinato.... ricordo ancora nei primi anni '90 l'ascolto quasi ossessionato di Sahara e di Demons Down (seppur più melodico) col mio lettore CD.... vabè poi non l'ho più seguiti anche perchè Giuffria se ne andò se non erro!!!
    P.S. Quasi quasi comincio a riascoltarli!!!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Journey
    Tutti noi (o quasi) che scriviamo su questa sezione siamo "Silk + Steel" ("Seta + Acciaio") nell'animo...
    Ci mancherebbe.
    Io tra l' altro, l' ho sempre preferito al pur splendido debutto.
    Ma Sahara mi sembra proprio inarrivabile se andiamo ad analizzare particolari poi, anche il drumming è poderoso ( aspetto che in molti album aor/hard oriented riveste ruoli di non primissimo piano).
    Mistero ( della fede) il fatto che non ebbe quel successo commerciale sul quale chiunque avrebbe scommesso.
    Who is Matthew Coder?
    www.matthewcoder.com

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryche74
    Ci mancherebbe.
    Io tra l' altro, l' ho sempre preferito al pur splendido debutto.
    Ma Sahara mi sembra proprio inarrivabile se andiamo ad analizzare particolari poi, anche il drumming è poderoso ( aspetto che in molti album aor/hard oriented riveste ruoli di non primissimo piano).
    Mistero ( della fede) il fatto che non ebbe quel successo commerciale sul quale chiunque avrebbe scommesso.
    Sahara non l'ho mai comprato per via della solita pigrizia che ti prende quando vedi un disco che ti interessa, ma non ne sei convinto fino in fondo..per gli amanti delle tastiere e dell'aor con melodie più classiche,secondo voi è meglio quello o Demons Down?

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

Dato che stasera passi da me, te lo tiro fuori (il CD, che hai capito ... no, perché ho anche il vinile...), così giudichi da te...

Citazione Originariamente Scritto da ┼EndlessNight┼ Visualizza Messaggio
    Hey! Ho dato un'occhiata a tutto quello che scrivi... sembri la mia versione maschile... siamo abbastanza simili
    - Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
    - Per i più curiosi
    - Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Clamore di battuta!

ok adesso la smetto di fare il pirla...per me il capolavoro è Demon's Down. Non faranno mai meglio. D'altronde era già un capolavoro nel capolavoro anche la copertina.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    135

Predefinito

....be'..x quanto riguarda il drumming..sui demon,c'e'ra un certo Mr. Aldridge...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Journey

Circa quanto scritto da franchino, se per ultimo intende "World Upside Down" del 2006, è vero che suona di già sentito, ma in questo genere è impresa ardua trovare un lavoro che non suoni così; l'importante è che il livello della proposta sia qualitativamente accettabile, tanto nel songwriting, quanto nella produzione e nei suoni che ne scaturiscono.
    Direi che, a conti fatti, questo lavoro non ha deluso le attese.

Se non altro perché sarebbe stato difficile, e oltremodo preoccupante, fare peggio del precedente "The Power & The Myth" del 2004!
    ammetto che i miei giudizi spesso sono troppo trancianti,ma non riesco più ad emozionarmi con questi nuovi brani, è più forte di me

per me,nell'ultimo disco degli hol,se ne salvano 3-4, gli altri brani sono solo sufficienti

dai veri hol mi aspetto un gregg giuffria con i controcoj.... ok?

lo stesso penso per combustion dei giant,per nulla emozionante
    i paragoni li faccio sempre,son fatto così

Banned
    sono uno "stranger in a strange land"... ehm vivo a Milano
    Mi Piace
    0

Predefinito

Per me il debutto degli "House Of Lords" è il disco migliore della band.

Strano che nessuno abbia mai scritto che "Can't Find My Way Home" è una cover...

Invece la mia canzone preferita degli "House Of Lords" è "Edge Of Your Life".

E un'ultima cosa: per quanto riguarda i Giuffria io preferisco di brutto il primo a "Silk + Steel" (sebbene "No Escape" sia una delle mie preferite della band).

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ho appena scovato il debutto dei Giuffria con David Glen Eisley alla voce. Spettacolare e a tratti angosciante. Per me superiore agli House of Lords, ho sempre preferito Eisley a Christian. De gustibus...
    Douglas R. Docker
    Douglas R. Docker's Official MySpace Page | Facebook
    Docker's Guild Official Pages:
    MySpace | ReverbNation | FaceBook
    Area 51 Official Pages: MySpace | ReverbNation

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Douglas
    Ho appena scovato il debutto dei Giuffria con David Glen Eisley alla voce. Spettacolare e a tratti angosciante. Per me superiore agli House of Lords, ho sempre preferito Eisley a Christian. De gustibus...
    Allora carissimo Douglas ti consiglio di cercarti questo disco:

David Glen Eisley - "The Lost Tapes", Frontiers Records

Ci sono dei demo dei Giuffria contenenti alcuni brani che finiranno su "House Of Lords" cantati dal buon D.G. Eisley!

Contiene anche alcuni pezzi di un'altra band con D.G. alla voce che non sono malaccio... ma la vera chicca è "Pleasure Palace"!!!

Pss la mia preferita dei Giuffria è... "Call To The Heart" seguita a ruota da... "Lonely In Love" (ultra-patetica... in senso buono!)

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Grazie per la dritta! Non ho mai capito perchè DGE fu torpedinato da Gene Simmons nè perchè sia sparito dalla circolazione. Peccato.
    Douglas R. Docker

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Douglas
    Grazie per la dritta! Non ho mai capito perchè DGE fu torpedinato da Gene Simmons nè perchè sia sparito dalla circolazione. Peccato.
    Probabilmente ci saranno state delle ragioni personali... però a me viene da pensare che Gene SimmonS abbia pensato che sul piano visivo un James Christian potesse essere più markettabile...

Mi spiego meglio: gli anni 80 erano saturi di front-men più o meno biondi (David Lee Roth, Vince Neil, Bret Michaels, Jani Lane, Ted Poley, quello dei Tuff, persino Dee Snider, Joey Tempest, un pochino pure Bon Jovi ecc ecc) ... D.G. in effetti sembrerebbe particolarmente "fitting" in questa categoria e perciò magari Gene ha pensato che fosse una mossa vincente la sostituzione con un cantante dai capelli nerissimi come Christian...

Lo so è una cazzata mostruosa, ma rende bene l'idea di come sia assurdo licenziare Eisley...

Ps però adoro anche Christian!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Analisi valida secondo me. E forse anche il fatto che DGE era/è anche un attore affermato. Forse si sono pestati i piedi con Simmons che in quegli anni cercava anche lui di sfondare a Hollywood. Misteri della fede!
    Douglas R. Docker

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati