Originariamente Scritto da
QUEENKILLER
io da fan sfegatato dei queen e dell hard rock mi innamorai subito del disco di debutto,
fresco, divertente e sicuramente INGENUO.
era questa caratteristica che lo rendeva cosi' vero, cosi' puro, fresco e frizzante,
fuori dalla musica che in questi anni sembrava sempre cosi' calcolata e fredda!
al tempo mio cugino (grande har rocker anche lui) mi disse che questi per lui non sarebbero durati due dischi, io non fui assolutamente daccordo perche' sentivo che avevano tanta buona musica dentro di loro ....
...il tempo passava e il secondo disco non usciva,
e li mi vennero i dubbi, vuoi vedere che droga e successo facevano un altra vittima???
e fu il momento del primo nuovo singolo, bellissimo anche se pero' poteva essere un filininino piu' tirato, ok pero' si sa che la casa discografica deve mettere un filo di lacca su tutto...
...e prendo allora il disco, una delusione, produzione bellissima ma troppo laccata (def leppard style, e con chitarre troppo basse, non buona per un gruppo del genere),
disco trooooppo corto (e li si capiscono molte cose, se in due anni scrivi 30 minuti di musica vuol dire che sei cosi' fatto da non aver il tempo di tenere in mano una chitarra),
canzoni che contengono buone idee ma mal sviluppate..
un gruppo che poteva darci tantissimo e che si e' strabruciato,
un dispiacere per me immenso..
Segnalibri