l'ho scoperto non troppo tempo fa che me 262 era il nuovo aereo da guerra tedesco (nuovo inteso come l'ultimo usato nella seconda guerra mondiale) figata![]()
Yes, Mr. Julius!Originariamente Scritto da juliushark
Dunque:
-Harvester of eyes
-Cities on flame
-ME 262
-Stairway to the stars (apertura concerto)
- Don't fear the reaper ( non più oramai)
Ci stiamo studiando Career of Evil e Veteran of psichic wars...ma sono molto ostiche...
l'ho scoperto non troppo tempo fa che me 262 era il nuovo aereo da guerra tedesco (nuovo inteso come l'ultimo usato nella seconda guerra mondiale) figata![]()
Si il primo a con motori a reazione...Originariamente Scritto da Abbadon
sisi esatto =)
Metal Head
Alla domanda a quando un nuovo album ?
Buck: "New record ? Why not. What form or timetable is unclear. Sanctuary looks to be a casualty of the SONY/BMG merger.
New record? Why not. What form or timetable is unclear. Sanctuary looks to be a casualty of the SONY/BMG merger.
Metal Head
Elektra Vaults Emptied For New Series: "Songs from the Beefeaters, the Stalk-Forrest Group and Judy Collins are included on 'Great Lost Elektra Singles, Vol. 1' a collection of non-LP singles. The Beefeaters, which was the earliest incarnation of the Byrds, contributes 'Please Let Me Love you' and 'Don't Be Long;' the Stalk-Forrest Group, which later became Blue Oyster Cult, provide 'What is Quicksand?' and 'Arthur Comics.' Also featured is the previously unreleased Judy Collins recording 'I'll Keep It With Me.'"
ho la cassetta originale che ho passato in dvdOriginariamente Scritto da devil
![]()
e si e' pure cercato di portarli in europa qualche tempo fa.
dopo averli visti ancora nel 2003 a mannheim con gli uriah heep sono rimasto ancora una volta allibito dall' esibizione.
purtroppo il prezzo e' alto...![]()
eric bloom canta "on the way of moonstone", un pezzo sul cd di matteo filippini che uscira' la prossima primavera.
moonstone project.
credo che secret treaties fire of unknown origin e curse of the hidden mirror siano i migliori. imaginos merita un capitolo a parte...![]()
Meriterebbe una tesi universitaria a parte!Originariamente Scritto da elpitico
![]()
Originariamente Scritto da Metalpollo
Ottimo complimenti, continua a diffondere il sacro verbo di Kronos, magari se fate qualche serata vi vengo a vedere|![]()
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
Questo è il nostro problema.Originariamente Scritto da juliushark
Il rock 'n' roll piace poco qua da noi, ma non molliamo!
A Gennaio abbiamo una serata ad un raduno di Bikers...
Li si fa della Legna!
Con "Born to be wild" in chiusura!
![]()
Metal Head
Articolo interessante.
Vedi
http://www.headheritage.co.uk/unsung...fthemonth/1430
In pratica è una raccolta inedita dei primi tre album da quello che ho capito, beh io sono sempre i fervida attesa dei loro remasters di spectres e successivi
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
In questi giorni mi sono guardato il dvd "a long' day's night" : veramente bello !
Peccato per la mancanza in scaletta di astronomy ( che mi pare in versione cd sia presente).
Mi piacerebbe molto vedere qualche filmato live degli anni ' 70 ma da quanto ho capito di ufficiale non ce ne sono....
ce ne sono due, anzi anni 70 uno e l' altro e' black n blue coi black sabbath del tour 1980.
Segnalibri