lo conoscete il nuovo chitarrista... o quello che c'è stao fino a poco tempo fa... ormai non si capisce più nulla (mmm...)
Dicono che sia bravo...
Parlando di Kiss... beh, penso che il mio nome dica tutto...
lo conoscete il nuovo chitarrista... o quello che c'è stao fino a poco tempo fa... ormai non si capisce più nulla (mmm...)
Dicono che sia bravo...
si chiama tommy...era l'ex chitarrista e fondatore dei black 'n' blue, gruppo glam rock anni 80'...non sembra malaccio...
ne ho sentito parlare anch'io... chissà magari è anche bravo...
ma è vero che era lui e non ace nell alive IV?
oppure era la simphony? mah!
Boh... non lo so...
Non è che ci voglia molto ad informarsi un po', eh...Tommy Thayer è entrato in formazione nel 2002 e per anni ha suonato con i Black'n'Blue. Ha registrato Alive IV oltre ai vari DVD dal vivo registrati dal suo ingresso. Sul palco è truccato alla stessa maniera di Ace, per questo a volte è un po' difficile capire chi stia suonando. Curiosità: diverse parti di chitarra su "Psycho Circus" del '98, disco della "reunion", sono sue e e Kulick, visto che già all'epoca Ace era ai ferri corti con gli altri. Stesso discorso per Peter Criss: diverse parti di batteria furono infatti registrate da un certo Kevin nonmiricordoil nome...andate su wikipedia per controllare meglio..ciiiaoooo![]()
Ma che cazzo c'entra? L'ipocrisia poi?..bah...Originariamente Scritto da Sixx77
I discozzi migliori quali sono? Ho Destroyer, risentito proprio qualche giorno fa, e Psycho Circus...i Kiss a volte mi piacciono, a volte no...in certi casi mi sembrano fin troppo commerciali...pensavo comunque di prendere i quattro Alive...Alive III come è? L'ho visto a poco vicino casa mia..il II l'ho sentito anni fa...peccato che stia sempre a prezzo pieno...come fai a far pagare 22 euro per un album di trent'anni fa?![]()
alive III è una fi***a...
22 euro per un'alive????
Guarda, lasciamo stare..."master of puppets" nuovo sta ancora 18 euro..."st.anger" costa di meno..fosse "alive 4" capirei..Originariamente Scritto da street sinner
Man Must Explore...
ALIVE 3 è a dir poco fenomenale!
Era un live che ci voleva proprio e purtroppo è rimansto isolato nella storia dei KISS.
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Man Must Explore...
Sono indeciso se prendere il nuovo DVD "Rock the Nation".
La scaletta non mi invita!
Non che nono mi piacciano le canzoni, tuttaltro.
Ma il veder suonare canzoni come Unholy dalla formazione con Tommy Thayer(non che non mi piaccia ma non regge il confronto con Kulick e a dire il vero neanche con l ace dei tempi d oro) in make up non mi esalta.
Tra l altro riguardo a questo DVD ho sentito opinioni discordanti.
Qualcuno cel ha???
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Ce l'ho, buon dvd, il gruppo mi sembra in forma anche se qua e là si sentono errori.Originariamente Scritto da Sixx77
La scaletta è senz'altro ottima e Thayer non è senz'altro un dilettante
Ah comunque se non ce l'hai ti consiglio il Symphony, veramente ottimo, peccato per Criss che suona abbastanza male.
Segnalibri