Incredibile!Originariamente Scritto da lifeson
Pensavo di essere l unico ad apprezzare così tanto quell assolo, caotico e adrenalinico al punto giusto!
Uno dei miei soli preferiti di Ace.
The One Who Made Heavy Metal
ah ok grande!!....da strapparsi le palle più ke la pelle!!...grandissimo live!!!Originariamente Scritto da lifeson
Man Must Explore...
Incredibile!Originariamente Scritto da lifeson
Pensavo di essere l unico ad apprezzare così tanto quell assolo, caotico e adrenalinico al punto giusto!
Uno dei miei soli preferiti di Ace.
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
..io li apprezzo tutti tantissimo i soli su quel live...diciamo ke apprezzo tutto ciò ke fa Ace li....comunque sempre parlando del mitico "Alive II" un pezzo ke mi fa venire veramente i brividi è "Hard luck woman"....è spettacolare live.....KIZZ!!!!!!!Originariamente Scritto da Sixx77
non si possono commentare i kiss... se non dicendo che sono i megliori in assoluto...
l'unica loro pecca ritengo che sia Dynasty
Metal Warrior
siamo in pochi ma buoni.Originariamente Scritto da Sixx77
E' quel trillo nel finale che mi fa sballare..Eddie Kramer l'ha tirato fuori come per magia!
quell'album gli e' servito per arrivare al primo posto delle classifiche anche in europa dove in quel momento erano quasi sconosciuti!!Originariamente Scritto da street sinner
ecco il trukko non l'inganno!!!
yeahhhh
Ne sai troppe!!...grande!!....Originariamente Scritto da JEDIDRUM
![]()
...come capita a volte...per vendere a ki non frega molto del vero rock....anke perkè se fosse per i miei gusti in cima alle slassifiche ci sarebbero arrivati con "rock n roll over"..."dressed to kill" e compagnia....avete sentito "c'mon and love me" fatta dagli Skid Row??...adoro quel pezzo e preferisco cento volte l'originale!!!.....![]()
...tornando al discorso "Alive II"...l'ho riascoltato prima...grandissimo Paul quando introduce "Calling dr love"..poi parte il mega riff di chitarra....batteria cadenzata...e poi eccola la voce di Gene "you need my love baby ohh so bad...."...orgasmo!!...uno dei picchi del disco!!!!....yeahhhh!!!!
beh anche quando parte "MAKIN' LOVE"peeeeetttiiiiinnnnnnneeee!!!Originariamente Scritto da METAL_KILLER
e geeeeellllata!!!
...ogni volta ke leggo un tuo post mi fai spaccare dalle risate!!!....Originariamente Scritto da JEDIDRUM
![]()
![]()
![]()
.....troppo mito!!!....
grande mk,dai cosi' ci divertiamo un po'!!!Originariamente Scritto da METAL_KILLER
io ho 40 anni.....ma sono un personagg sbarbato dentro..!!!
ciauz!!
....sempre a disposizione per farsi ghignate con gente ke ci sta dentro come te!!!....poi ne sai una cifra....ci insegni di brutto!!!!......spacchiamo il forum!!!!!!!!!Originariamente Scritto da JEDIDRUM
![]()
![]()
ne sa' comunque di piu' "journey"e' una leggenda!!!Originariamente Scritto da METAL_KILLER
![]()
Non potevo certo esimermi dal postare un commento a quella che ritengo essere il più grande gruppo musicale mai esistito (lo so sono di parte, che ci posso far?). Una band che ci ha regalato grandissimi dischi (i primi sono tutti da menzionare) senza contare i leggendari Alive! Nessuna band negli anni Settanta era in grado di reggere il confronto con Gene, Ace, Paul e Peter per carisma e autoironia, loro si che erano dei veri "maratoneti" della musica... YOU WANTED THE BEST, YOU GOT THE BEST, THE HOTTEST BAND IN THE WORLD, KISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Class & Melody / Il Bro'
Dalla newsletter di RockOl
Album di omaggio ai Beatles in autunno con due dei Kiss
Vi sono anche due componenti dei Kiss nell'album che renderà omaggio al genio dei Beatles. Il CD sarà pubblicato in tutto il mondo nel corso del prossimo autunno su etichetta Rykodisc/Warner Bros. Dell'ampio cartellone di interpreti fanno parte il batterista Eric Singer dei Kiss ed il chitarrista Bruce Kulick, ex Kiss; il produttore del lavoro è Bob Kulick, fratello di Bruce. Eric suonerà in "Back in the USSR" e Bruce in "Drive my car". Ad interpretare le canzoni dei Fab Four saranno in tutto 55 tra gruppi ed artisti solisti. Tra coloro i quali hanno dato il semaforo verde alla loro partecipazione figurano Geoff Tate dei Queensr˙che, Steve Vai, Billy Idol, Yngwie Malmsteen ed Alice Cooper.
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
....i tributi di solito mi fanno cacare....questo però sembra...almeno dalle premesse una fikata assoluta.....pure alice cooper!!!!!...poi drive my car è uno dei pezzi ke preferisco dei beatles!!!!!!.....si vedrà di sentirlo magari!!!!!Originariamente Scritto da Journey
Segnalibri