Pagina 14 di 773 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021222324252664114514 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 11593
Storia dei Mi Piace356Mi Piace

Discussione: Kiss

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lifeson
    hai perfettamente ragione, ma mi sa che hai frainteso. volevo solo dire che rispetto ad alive 1 , alvie 2 è po' più commerciale (Christine Sixteen , Beth,Hard Luck woman,Tomorrow and tonight..)..
    cmq il solo di Ace in Makin' Love è una cosa da strapparsi la pelle e ogni volta che arriva il lettore(una volta la puntina) alzo il volume a manetta!

Kiss without Ace is like a world without heroes.
    ah ok grande!!....da strapparsi le palle più ke la pelle!!...grandissimo live!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lifeson
    cmq il solo di Ace in Makin' Love è una cosa da strapparsi la pelle e ogni volta che arriva il lettore(una volta la puntina) alzo il volume a manetta!
    Incredibile!
    Pensavo di essere l unico ad apprezzare così tanto quell assolo, caotico e adrenalinico al punto giusto!
    Uno dei miei soli preferiti di Ace.
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sixx77
    Incredibile!
    Pensavo di essere l unico ad apprezzare così tanto quell assolo, caotico e adrenalinico al punto giusto!
    ..io li apprezzo tutti tantissimo i soli su quel live...diciamo ke apprezzo tutto ciò ke fa Ace li....comunque sempre parlando del mitico "Alive II" un pezzo ke mi fa venire veramente i brividi è "Hard luck woman"....è spettacolare live.....KIZZ!!!!!!!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

non si possono commentare i kiss... se non dicendo che sono i megliori in assoluto...

l'unica loro pecca ritengo che sia Dynasty

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Talking solo Asso "Makin' Love

Citazione Originariamente Scritto da Sixx77
    Incredibile!
    siamo in pochi ma buoni.
    E' quel trillo nel finale che mi fa sballare..Eddie Kramer l'ha tirato fuori come per magia!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da street sinner
    non si possono commentare i kiss... se non dicendo che sono i megliori in assoluto...

l'unica loro pecca ritengo che sia Dynasty
    quell'album gli e' servito per arrivare al primo posto delle classifiche anche in europa dove in quel momento erano quasi sconosciuti!!

ecco il trukko non l'inganno!!!
    yeahhhh

Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JEDIDRUM
    quell'album gli e' servito per arrivare al primo posto delle classifiche anche in europa dove in quel momento erano quasi sconosciuti!!

ecco il trukko non l'inganno!!!
    yeahhhh
    Ne sai troppe!!...grande!!....
    ...come capita a volte...per vendere a ki non frega molto del vero rock....anke perkè se fosse per i miei gusti in cima alle slassifiche ci sarebbero arrivati con "rock n roll over"..."dressed to kill" e compagnia....avete sentito "c'mon and love me" fatta dagli Skid Row??...adoro quel pezzo e preferisco cento volte l'originale!!!.....

...tornando al discorso "Alive II"...l'ho riascoltato prima...grandissimo Paul quando introduce "Calling dr love"..poi parte il mega riff di chitarra....batteria cadenzata...e poi eccola la voce di Gene "you need my love baby ohh so bad...."...orgasmo!!...uno dei picchi del disco!!!!....yeahhhh!!!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METAL_KILLER
    Ne sai troppe!!...grande!!....
    ...come capita a volte...per vendere a ki non frega molto del vero rock....anke perkè se fosse per i miei gusti in cima alle slassifiche ci sarebbero arrivati con "rock n roll over"..."dressed to kill" e compagnia....avete sentito "c'mon and love me" fatta dagli Skid Row??...adoro quel pezzo e preferisco cento volte l'originale!!!.....

...tornando al discorso "Alive II"...l'ho riascoltato prima...grandissimo Paul quando introduce "Calling dr love"..poi parte il mega riff di chitarra....batteria cadenzata...e poi eccola la voce di Gene "you need my love baby ohh so bad...."...orgasmo!!...uno dei picchi del disco!!!!....yeahhhh!!!!
    beh anche quando parte "MAKIN' LOVE"peeeeetttiiiiinnnnnnneeee!!!
    e geeeeellllata!!!

Mi Piace
    4

Predefinito

beh anche quando parte "MAKIN' LOVE"peeeeetttiiiiinnnnnnneeee!!!
    e geeeeellllata!!!
    ...ogni volta ke leggo un tuo post mi fai spaccare dalle risate!!!....
    .....troppo mito!!!....

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

...ogni volta ke leggo un tuo post mi fai spaccare dalle risate!!!....
    .....troppo mito!!!....
    grande mk,dai cosi' ci divertiamo un po'!!!
    io ho 40 anni.....ma sono un personagg sbarbato dentro..!!!
    ciauz!!

Mi Piace
    4

Predefinito

grande mk,dai cosi' ci divertiamo un po'!!!
    io ho 40 anni.....ma sono un personagg sbarbato dentro..!!!
    ciauz!!
    ....sempre a disposizione per farsi ghignate con gente ke ci sta dentro come te!!!....poi ne sai una cifra....ci insegni di brutto!!!!......spacchiamo il forum!!!!!!!!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

....sempre a disposizione per farsi ghignate con gente ke ci sta dentro come te!!!....poi ne sai una cifra....ci insegni di brutto!!!!......spacchiamo il forum!!!!!!!!!
    ne sa' comunque di piu' "journey"e' una leggenda!!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Non potevo certo esimermi dal postare un commento a quella che ritengo essere il più grande gruppo musicale mai esistito (lo so sono di parte, che ci posso far?). Una band che ci ha regalato grandissimi dischi (i primi sono tutti da menzionare) senza contare i leggendari Alive! Nessuna band negli anni Settanta era in grado di reggere il confronto con Gene, Ace, Paul e Peter per carisma e autoironia, loro si che erano dei veri "maratoneti" della musica... YOU WANTED THE BEST, YOU GOT THE BEST, THE HOTTEST BAND IN THE WORLD, KISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

Dalla newsletter di RockOl

Album di omaggio ai Beatles in autunno con due dei Kiss

Vi sono anche due componenti dei Kiss nell'album che renderà omaggio al genio dei Beatles. Il CD sarà pubblicato in tutto il mondo nel corso del prossimo autunno su etichetta Rykodisc/Warner Bros. Dell'ampio cartellone di interpreti fanno parte il batterista Eric Singer dei Kiss ed il chitarrista Bruce Kulick, ex Kiss; il produttore del lavoro è Bob Kulick, fratello di Bruce. Eric suonerà in "Back in the USSR" e Bruce in "Drive my car". Ad interpretare le canzoni dei Fab Four saranno in tutto 55 tra gruppi ed artisti solisti. Tra coloro i quali hanno dato il semaforo verde alla loro partecipazione figurano Geoff Tate dei Queensr˙che, Steve Vai, Billy Idol, Yngwie Malmsteen ed Alice Cooper.

Citazione Originariamente Scritto da ┼EndlessNight┼ Visualizza Messaggio
    Hey! Ho dato un'occhiata a tutto quello che scrivi... sembri la mia versione maschile... siamo abbastanza simili
    - Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
    - Per i più curiosi
    - Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"

Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Journey
    Dalla newsletter di RockOl

Album di omaggio ai Beatles in autunno con due dei Kiss

Vi sono anche due componenti dei Kiss nell'album che renderà omaggio al genio dei Beatles. Il CD sarà pubblicato in tutto il mondo nel corso del prossimo autunno su etichetta Rykodisc/Warner Bros. Dell'ampio cartellone di interpreti fanno parte il batterista Eric Singer dei Kiss ed il chitarrista Bruce Kulick, ex Kiss; il produttore del lavoro è Bob Kulick, fratello di Bruce. Eric suonerà in "Back in the USSR" e Bruce in "Drive my car". Ad interpretare le canzoni dei Fab Four saranno in tutto 55 tra gruppi ed artisti solisti. Tra coloro i quali hanno dato il semaforo verde alla loro partecipazione figurano Geoff Tate dei Queensr˙che, Steve Vai, Billy Idol, Yngwie Malmsteen ed Alice Cooper.
    ....i tributi di solito mi fanno cacare....questo però sembra...almeno dalle premesse una fikata assoluta.....pure alice cooper!!!!!...poi drive my car è uno dei pezzi ke preferisco dei beatles!!!!!!.....si vedrà di sentirlo magari!!!!!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati