La più grande collezione di foto dei Kiss che conosco... Kiss Forum • Photo Album
Sebastian Bach su Twitter ha detto che Gene gli ha fatto sentire (in aereo, dal suo iPod) una canzone di Monster chiamata The devil is me, gli è piaciuta un sacco
@sebastianbach: "WOW! Just heard the new KISS song 'The Devil Is Me' on the jet on Gene's iPod & it kicks TOTAL ASS!!Thanks @genesimmons for the sneekpeek!"
La più grande collezione di foto dei Kiss che conosco... Kiss Forum • Photo Album
Gene & consorte ricevuti in visita dal Presidente del Perù al Palazzo Presidenziale a Lima:
GeneSimmons.com
Ultima modifica di strutter1966; 30-04-2012 alle 09:13
qual'è la copertina che vi piace di più?
a me personalmente quella di Animalize mi è sempre piaciuta (la copertina) :
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=403498099670764&set=a.1277163172489 45.15992.127193600634550&type=1&ref=nf
Ultima modifica di strutter1966; 30-04-2012 alle 09:30
come già anticipato nell'intervista videoradiofonica con Mr. Nikki Sixx della pagina precedente....................
Kiss: Simmons, 'Anche Van Halen voleva essere un Kiss' - TrueMetal.it
The One Who Made Heavy Metal
E se n'è andato, rimanendo depresso per venti o trent'anni. Ma non avrebbe mai funzionato, di sicuro.
invece mettere ace nella copertina di creatures e non riconoscere i diritti d'autore a vinnie ha funzionato alla grande![]()
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
sì, d'accordo, quelle sono quelle classiche che hanno fatto storia però anche quella di Animalize, nella sua semplicità spartana e con un'idea anche un pò banalotta e pacchiana se vogliamo, non era male: hanno buttato giù un pò di pelli e via! (anche per non farsi vedere senza maschera)![]()
Ultima modifica di strutter1966; 01-05-2012 alle 19:20
non so se qualcuno qui di voi sia appassionato di tennis ma ultimamente sul canale TV supertennis (visibile anche qui su internet in streaming in diretta) per presentare un nuovo servizio o torneo usano sempre come base musicale di fondo, e non, la mitica Psycho Circus![]()
ah! tu intendevi post anni '80 diciamo...boh non saprei anche perchè in quel periodo non hanno mai brillato per originalità le loro copertineOriginariamente Scritto da strutter1966
![]()
quella di animalize personalmente non mi sa di nulla![]()
con hot in the shade poi non ne parliamo...una delle peggiori copertine in assoluto...bah se proprio devo sceglierne una scelgo o quella di asylum o revenge...se poi è compreso anche il periodo della reunion scelgo psyco circus...dove sono tornati (finalmente oserei dire) "alla loro maniera".
Segnalibri