Pagina 17 di 98 PrimaPrima ... 56789101112131415161718192021222324252627282967 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1460
Storia dei Mi Piace95Mi Piace

Discussione: Van Halen

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

voi sapete qualcosa del tumore di eddie? avevo letto un articolo sulla repubblica ma sembra che ad ogni modo sia sotto controllo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Non so se avete letto la notizia su melodicrock, ma una fonte molto ben accreditata da come sicura la reunion con Roth per un Tour americano nel 2007 con possibile estensione in altri paesi...non sarebbe ancora chiaro chi ricoprirebbe il ruolo di bassista, se Michael (che si è apertamente schierato con hagar, tanto da andarci in tour insieme..) o Wolfgang Van Halen, figlio di Eddie....dopo gli heaven and hell sarebbe un'altra bella botta!!!!!

Man Must Explore...
    Mi Piace
    162

Predefinito

veramente da che so io è Hagar che non ne vuole più sapere di fare dischi con i VH.

Credo che gli stessi Eddie & soci. vorrebbero Sammy hagar alla voce!
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sixx77
    veramente da che so io è Hagar che non ne vuole più sapere di fare dischi con i VH.

Credo che gli stessi Eddie & soci. vorrebbero Sammy hagar alla voce!
    Appunto, e come per una sorta di "dispetto" per la sua ex bandsta andando in Tour con Anthony....di sicuro Hagar è vocalmente più in forma di Roth, ma il rientro di Roth è l'unica soluzione per far tornare finalmente la band on the road e poi sarebbe un successo garantito...

The Real Rocker
    Mi Piace
    1

Predefinito

io prendo il cronometro per segnare dopo quanto litigano

Rock On

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    4

Predefinito

....roth e hagar sono un tipico caso fra cui non saprei dire ki preferisco..... spakkano entrambi a livelli incredibili in tutti i tipi di song..... forse li per li direi hagar....ma non ne sono cosi certo.....

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

io preferisco roth di sicuro... se non altro lui è dotato di gran carisma ed è un frontman coi controcazzi!!!

Metal Head
    Mi Piace
    0

Thumbs up

Sono d'accordo con Street Sinner...Un carisma come quello di Roth penso proprio che non ce l'abbia nessuno...Poi AVEVA ( ) un sex appeal mica da ridere...
    Cmq ricordiamoci che anche Sammy ha cantato pezzi storici meravigliosi..."Why can't This be Love", "Dreams" ecc...
    Insomma, vocalmente mi piacciono entrambe...ma grazie allo spirito da palcoscenico di David, Roth vince 2 a 1!
    EDIT: no immagini pesanti in firma, grazie

Metal Legend
    Mi Piace
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Widow
    Sono d'accordo con Street Sinner...Un carisma come quello di Roth penso proprio che non ce l'abbia nessuno...Poi AVEVA ( ) un sex appeal mica da ridere...
    Cmq ricordiamoci che anche Sammy ha cantato pezzi storici meravigliosi..."Why can't This be Love", "Dreams" ecc...
    Insomma, vocalmente mi piacciono entrambe...ma grazie allo spirito da palcoscenico di David, Roth vince 2 a 1!
    Sammy live suona la chitarra e permette a Eddie di fare qualcosa in più alle tastiere.2-2
    Che cazzata che ho scritto

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SURFER
    Sammy live suona la chitarra e permette a Eddie di fare qualcosa in più alle tastiere.2-2
    Che cazzata che ho scritto
    Eheh...Cavolo, non ci avevo pensato...
    Per ora non mi viene in mente niente a favore di David...
    L'avevo già detto che aveva un sex appeal da paura?!

Metal Legend
    Mi Piace
    31

Predefinito

Guarda,a parte gli scherzi,li ho visti a Milano qualche annetto fà,con Sammy alla voce e ti assicuro che come intrattenitore non è secondo a nessuno,oltre ad avere un cantato veramente eccellente.Ricordo che dal publico arrivò sul palco una Gazzetta dello Sport e lui interruppe lo show,si sedette su un ampli e fece finta di leggere interessato,solo non si accorse che teneva il giornale al contrario.Comunque un concerto con Roth non mi farebbe schifo.

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Anche io vorrei essere stata ad un concerto dei Van Halen...Non è giusto!!!!
    Cmq, visto che hai potuto testare l'intrattenimento di Sammy sul palco, ti credo...E, a testa bassa, me ne vado...
    Io la metto così...Allora, oggi pomeriggio telefono ad Eddie e gli chiedo se chiama sia David che Sammy per il loro "rientro in scena"...Speriamo che non si prendano a schiaffi...E, soprattutto, che non menino me per la richiesta...
    Non è colpa mia se sono una sognatrice romantica...

Metal Legend
    Mi Piace
    31

Predefinito

Be,allora proseguo io.Lee Roth l'ho visto 2 volte,sempre a Milano.Lo spettacolo che offre è veramente da ..........circo,nel senso buono,ovvero paghi per divertirti e lui ti fà divertire,solo che il suo modo di intrattenere mi è sembrato studiato a tavolino,mentre Sammy mi è parso più spontaneo.In ogni modo due grandi sicuramente.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SURFER
    Be,allora proseguo io.Lee Roth l'ho visto 2 volte,sempre a Milano.Lo spettacolo che offre è veramente da ..........circo,nel senso buono,ovvero paghi per divertirti e lui ti fà divertire,solo che il suo modo di intrattenere mi è sembrato studiato a tavolino,mentre Sammy mi è parso più spontaneo.In ogni modo due grandi sicuramente.
    ma si dai, perche stiam qui a discutere... sono entrambe leggende viventi che sono anche piuttosto diverse..

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    4

Predefinito

..be si rocth è un frontman con i controcazzi.....però preferisco hagar sotto quel punto di vista.... non ke non mi piacciano le pagliacciate di roth...anzi le adoro...è un mito anke per quello..... però come frontman preferisco hagar....è vocalmente cazzo ke non so fare na scelta...uhauhauha..ke due leggende!!!......

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati