i suoi atteggiamenti mi portano ad evitarlo, così va bene?
non ho mai detto che non sa fare affari
è uno che la sa lunga...ma forse quello che non mi piace di lui è proprio la mancanza di spontaneità si vede lontano un miglio che è un (Intelligente)"business man" più che un musicista...perchè non viene sicuramente lodato per le sue doti esecutive, ma più per come si è costruito l'immagine e come è stato in grado di venderla (veramente bene)Originariamente Scritto da Abbadon
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
Man Must Explore...
Gene Simmons ha scritto grandi canzoni...
Non dimentichiamolo...
beh si, ma son comunque canzoni facili
non dico che sia un male, anzi troppi si scordano che le cose belle sono quelle facili, ma credo julius si riferisca proprio alla tecnica strumentale di gene..
alla fine il miglior bacio è nettamente Stanley, tecnicamente parlando... e forse i batteristi
i Van Halen... uno di quei gruppi che mi hanno conquistato fin dal primo ascolto!!!!!! mi ricordo quando ho ascoltato per la prima volta il vinile del debut del 78 (cimelio di mio zio) sono rimasto così----------->
![]()
che roba!!!!! una manciata di canzoni semplici, ma freschissime, grintosissime, e soprattutto... LA VOCE!!!!!!!!! David lee roth è e rimarrà sempre uno dei miei cantantio preferiti... un timbro inconfondibile, un carisma e una grinta unici!!!!
cmq il debut è un album che ha fatto scuola, soprattutto per quanto riguarda la chitarra (ERUPTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), e contiene perle come AIN'T TALKIN' 'BOUT LOVE (stupenda), running with the devil, On fire, I'm The One (ba bari, shubidua, ba bari, shubidubidubidua....) il rock 'n' roll di Ice cream man, Atomic Punk, la più tranquilla Little Dreamer... che album![]()
![]()
poi mi sono preso Women And Children First (molto bello) e 1984 che non mi ha colpito particolarmente, troppo "patinato"... ora dovrò prendere qualcosa dell'era Hagar, magari F.U.C.K.
A proposito, mi consigliate qualcosa della carriera di solista di Roth? io ero in dubbio se prendere Eat'em And Smile...
thx![]()
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
prendilo..molto carino come album..dai raga,torniamo i nargomento van halen..se dobbiam parlare di simmons,andiam nel topic dei kiss
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
dell'era hagar ti consiglio 5150
si..concordo..ma anche f.u.c.k. e balance sono ottimi..secondo me..inoltre,ritengo che balance sia il disco più maturo che abbiano mai fatto..veramente bello
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Man Must Explore...
Il mio preferito dei Van Hagar è 5150, ma secondo me, quello che li rapresenta al meglio è F.U.C.K.
The One Who Made Heavy Metal
Sissignore. Concordo su Balance come l'album più maturo.Originariamente Scritto da eddie_van_halen
Le prime 3 song poi, danno al disco una verve particolare e molto heavy.
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
Metal Enforcer
Io ho appena preso "Women And Children First", ma non l'ho ancora ascoltato... pian piano sto' completando la sua discografia... non finisce mai di stupirmi quell'uomo.
Fight Fire With FireI know why your prayers will never be answered: .evoBlog - Show no mercy Metal webzine
Metal Adept
quando ho visto i van halen una decina d'anni fa a milano, mi ricordo che sono andato per vedere almeno una volta nella vita eddie alla chitarra, ma il personaggio numero uno della serata secondo me fu proprio hager che prima d'allora mi faceva sempre pensare a lee roth...
hager fu proprio un vero animale da palco con un carisma degno dei migliori, gran concerto
beh senza dubbio non era un novellino![]()
Beh io da fan sfegatato di Roth ti consiglio tuttoOriginariamente Scritto da mike_deflep&ledzep
ma se proprio devo indicartene uno vado controcorrente: A lil' ain't enough. Le canzoni si adattano meglio alla voce di Dave grazie alla vena bluesy (la mia preferita è in assoluto Tell the truth) e Jason Becker beh... Indefiniblie.
Segnalibri