Hughes?Originariamente Scritto da Cilin
![]()
Cmq quoto. In più canta anche meglio.![]()
Metal Kid
Cavoli ero alloggiato nell'albergo vicino al Black Horse( ho passato la notte lì) e nella Hall chi ti becco al venrdi mattina?
Phil che alle 12,40 si beveva il cappuccino, anche a me haraccontato che suo figlio suona in una hard core band, io glioho chiesto se era stile Dead Kennedys o Black Flag, e lui ha fatto la faccia schifata,
è vero è una rock star, poi
che dire....I believe in you l'assolo che non finiva mai....
Mastres and slaves,I'll cry...
Dave con la chitarra fa quello che vuole, la fa gioire, la fa piangere, la rende carica di emozioni....
uno dei grandi della chitarra elettrica....
Hendrix,Clapton, Knopfler,Blackmore,Hughes,Gary Moore,
io ci metto anche Dave Meniketti....che ne dite?
Cilin
Metal Warrior
Hughes?Originariamente Scritto da Cilin
![]()
Cmq quoto. In più canta anche meglio.![]()
Metal Kid
Ho sbagliato volevo dire il bambino prodigio,Originariamente Scritto da lifeson
Malmsteeen, allora ggiungo e non potevo dimenticarmi del grande Joe Satriani
mentre un mio collega di lavoro mi chiede di indicarvi Steve Vai ma io non lo conosco...
Ciao
Metal Warrior
Steve Vai è un genio della sei corde, discepolo di Satriani e cullato come un figlio da Frank Zappa (con il quale ha suonato).Originariamente Scritto da Cilin
Anche se i generi sono diversi, personalmente sto con Steve Ray Vaughan tutta la vita..R.I.P.![]()
Banned
Di chitarristi ce n'è una tonnellata bravissimi... però al momento Dave Meniketi è il mio preferito in assoluto!
Odio uscire fuori tema sul topic degli Y&T...
In ogni caso questi sono i chitarristi che si contendono il mio secondo posto a parimerito:
...George Lynch, Frank Marino, Ross The Boss, Bobby Gustafson, Leslie West, Duane Allman(RIP), Alvin Lee, Steve Gaines(RIP), Randy Rhoads (RIP), Jason Becker, Michael Angelo Batio, Ted Nugent, Peter Frampton, Vivian Campbell, John Cipollina (RIP), Neal Schon, Criss Olive (RIP), Mark Reale, Gary Green, Andrew Latimer, Buck Dharma, Ace Frehley (per affetto...), Craig Goldy, Mark St.John (RIP), Kane Roberts (rambo...e nei dischi solisti canta benissimo), Jeff Loomis, Fast Eddie, Tommy Bolin (RIP), John Sykes, Jake E.Lee, Wolf Hoffman, Ricky Medlocke, Marty Friedman, Fabio Cappanera (RIP), Gary Moore, Stevie Ray Vaughan, Billy Gibbons, Jimi Hendrix (RIP), Eric Clapton, Tony Iommi, Ritchie Blackmore...
[ho dimenticato di sicuro qualcuno... l'importante è non dimenticare Dave!]
Ultima modifica di Mover; 31-05-2007 alle 20:05
di sicuro due....ritchie blackmore e tony iommi......![]()
Banned
ti gà proprio resòn! adesso edito...Originariamente Scritto da elpitico
ehi ma tu per caso hai mai chiesto a Dave la storia per cui una volta John Mayall l'ha visto suonare in un locale e ne sia rimasto molto impressionato?
avevo letto sta cosa non ricordo più dove, forse sul suo sito, boh!
no. non gliel' ho mai chiesto...
Banned
Ho scritto sul forum di www.meniketti.com nella sezione "ask dave" la mia avventura al Black Horse Pub... chissà se Dave la leggerà...
Intanto però mi hanno risposto molti utenti americani e parecchi dicono che Dave tornerà di sicuro l'anno prossimo in Italia... lo spero di cuore!!!
Metal Kid
Ciao a tutti, è incredibile, ma girando per la città, tornando a casa dal lavoro eccetera, mi fischietto e canto le canzoni Y&T , il concerto mi è rimasto scolpito nella mente e sarà indelebile finchè vivrò.
Spero tanto che tornino in Italia, Roberto spero che faccia di tutto per riportarli, spero che loro abbiano capito quanto li ama il pubblico italiano.
Un saluto a tutti,Roberto, Mover, ( non ricordo il tuo vero nome scusa)
il ragazzo di Brescia conosciuto al concerto.
Grazie e
IN Y&T WE TRUST
ih ih grande!Originariamente Scritto da Mover
ma dove l'hai imparato l'inglese?![]()
Metal Enforcer
Se tornano nei pressi di Milano stavolta vado a vederli....dopo più di 20 anni spero di non rimanere deluso.
Banned
Sarò onesto...Originariamente Scritto da francesc0
Alle elementari non ho studiato inglese (solo francese...), però quando ero piccolo nella mia classe ero l'unico sfigato che si era comprato il videogioco dei pokèmon in inglese anziché in italiano e questo è stato fondamentale!!!
Poi vabbé ho studiato un paio di anni al British Council qui a Milano e quello funziona bene...
@inrock: da quello che ho potuto vedere, dubito fortemente che resterai deluso...
Metal Kid
Li rivolglio in Italia il prossimo anno...
assolutamente.... dei grandi
Forever
Cilin
Pirate of the Underground
se torneranno verso fine anno ci sarò sicuramente. già sono stato stupido a non venire questa volta (in più visto il viaggio di Mover il mio viaggio in machcina da solo è una formalità), non posso mancare.
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Segnalibri