ecco il flyier....
e poi il disco nuovo ha la freschezza dei vecchi tempi.
cazzo che bello......
il suono inconfondibile della chitarra e la sua voce ancora al top......
-----
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione, di cui siete protagonisti ....."
(IL cavaliere)
ecco il flyier....
-----
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione, di cui siete protagonisti ....."
(IL cavaliere)
caro pitico non conosco il disco ancora.. ma sai che ai Y&T raramente manco ;9
Rock On
dai dai...... ti aspetto eh.......
il disco esce il 21 maggio..... io sto ascoltando il promo...
-----
(IL cavaliere)
si varese è abbastanza comoda.... se non capita nulla di collaterale me li vedrò per la quarta volta![]()
Rock On
The One Who Made Heavy Metal
Sono tornatiiiiiiiiiiii
YouTube - Y&T - I'm Coming Home (Official videoclip)
eh si... eh eh eh .....
-----
(IL cavaliere)
Metal Adept
Quando c'è la classe si vede....e qui ce n'è tanta!!
....still climbing...
che voce Meniketti...giù il cappello!!!!
Hard Rock coi fiocchi....
Metal Legend
stavo sul palco, si.....
![]()
-----
(IL cavaliere)
Allora, ancora nessun commento al nuovo album degli Y&T?
Io sono ai primi ascolti, mi pronuncerò meglio prossimamente....
"I'm a product of a school of crafting songs. What's made KISS last, beyond the bombast and the iconic imagery, is songs that you can sing; that's what I'm comfortable doing, crafting a song. There's a certain comfort in hearing a chorus and knowing that the next time it comes around, you'll be able to sing it. Anybody can write a song, but that doesn't make you a songwriter. I know people that think because they've written a song, they're actually songwriters. Hate to break that disillusionment, but this is something I've worked my entire life on." - Paul Stanley
http://zigurthemighty.blogspot.com/
Non ho ancora ascoltato il nuovo album, ma ovviamente non mancherò il 13.
non sono mai stato un grande fan dei Y&Tma andando a senzazione, l'ho trovato mel negozio di fiducia in città
e l'ho preso
sono molto soddisfatto dell'acquistonon hanno inventato niente di nuovo ma è hard rock di ottima fattura
![]()
Segnalibri