Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 208
Storia dei Mi Piace3Mi Piace

Discussione: Fair Warning

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Fair Warning headliner allo UNITED FORCES OF ROCK il 1° ottobre vicino a Stoccarda (Germania).
    Io e la Roby pensiamo di andarci...chi va?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

I Fair warning..

ehhhh solo il brò sà quanto ho penato per trovare l'omonimo in "first press"

Di loro ho tutto, tranne il secondo (che non faticherò a trovare viste le ristampe)..

.....e quest'anno non mi lascierò perdere la grande occasione di vederli qui ----->www.united-forces-of-rock.de
    L'Acid Quote della Settimana:
    Roby84: uhm.. mi sa che non ci sono, poichè andrò ad un concerto... A meno che non riesca a sezionarmi in 2!!
    Journey: Di sostanza ne hai... anzi, anche dividendoti in 2, ne resterebbe d'avanzo...

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROBY 84
    [...]ehhhh solo il brò sà quanto ho penato per trovare l'omonimo in "first press" [...]
    Già... fortuna che l'hai trovato, altrimenti stavo ancora a scrostare la tua bava dalla mia copia...

Citazione Originariamente Scritto da ┼EndlessNight┼ Visualizza Messaggio
    Hey! Ho dato un'occhiata a tutto quello che scrivi... sembri la mia versione maschile... siamo abbastanza simili
    - Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
    - Per i più curiosi
    - Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

La recensione del nuovo disco "Brother's Keeper" è da poco in homepage e lo rende ancor più allettante...!
    E' uscito proprio oggi: suppongo sia utopia trovarlo nei nostri negozi già domani...

p.s. che diavolo aspettano i FW a farsi un sito ufficiale?

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da poeta73
    La recensione del nuovo disco "Brother's Keeper" è da poco in homepage e lo rende ancor più allettante...!
    E' uscito proprio oggi: suppongo sia utopia trovarlo nei nostri negozi già domani...

p.s. che diavolo aspettano i FW a farsi un sito ufficiale?
    ma dai? sul serio NON hanno un sito ufficiale? robe da matti....anzi forse sono un gruppo avanti...certo che è davvero un caso quasi unico credo...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

...eccolo qua...
    http://www.fair-warning.de/

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bawa
    Ah grazie, dunque il sito è in fase di costruzione (meglio tardi che mai): così è spiegata l'assenza dai motori di ricerca! Intanto lo metto già fra i "preferiti", in attesa che venga arricchito

Live Free Or Die Hard.
    Mi Piace
    280

Predefinito

sarebbe interessante sapere se il disco si trova perchè i dischi della frontiers nn è che siano proprio diffusissimi (neanche tra i rivenditori specializzati), e i fair warning nn sono certo i toto come notorietà...
    chi l'ha trovato sa dirmi il prezzo? ( se fosse sui 15 e 90 o 16 e90 come place vendome sarebbe proprio una cosa fatta bene!)

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

Ma guardate che se la Frontiers dice che il disco è disponibile dal giorno 25 (cosa che in realtà è), significa che dovrebbe trovarsi in tutti i negozi per quella data.
    Il condizionale è solo perché i negozianti, non sapendo quanto il titolo possa interessare, magari attendono un po' prima di richiederne copie (quelle che non vendono o se le tengono sul groppone, oppure le rimandano indietro).
    Il distributore (Frontiers) annuncia la pubblicazione proprio con questo intento. Non gliene viene in tasca nulla a tenere gli stock in magazzino oltre quella data...
    Rispondendo alla curiosità di Joey, si... il prezzo, a seconda dei negozi, dovrebbe avere una "forbice" che varia tra € 15.99 e € 16.99.

Citazione Originariamente Scritto da ┼EndlessNight┼ Visualizza Messaggio
    Hey! Ho dato un'occhiata a tutto quello che scrivi... sembri la mia versione maschile... siamo abbastanza simili
    - Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
    - Per i più curiosi
    - Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"

LG
    LG non è collegato
    Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ordinali direttamente alla Frontiers come faccio io.
    I cd costano 14,50 euro mentre i dvd dovrebbero costare sui 18 euro.
    Occhio che ci sono le spese di spedizione che però si annullano se superi otto pezzi, io faccio sempre gli ordini con un amico e superiamo sempre gli otto pezzi.

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Comprato finalmente ieri Brother's Keeper! Elegante confezione cartonata con bonus-track (tra l'altro ottima) e libretto di 16pag. a 17,50e.
    Prime impressioni: direi che ci siamo...melodie al solito ben sopra la media, voce perfetta, chitarra come sempre stracarica di feeling e di note alte...
    Il sound mi pare leggermente più aggressivo, a livello di riff e di sezione ritmica, ma è anche forse per la produzione più potente del solito che la evidenzia (anche se magari il rullante risulta un po' "plasticoso").
    Al momento non so dire come si ponga il disco nei confronti dei predecessori, ma di certo fa la sua figura nella discografia di questa grande band.
    Ottimo come-back.

Live Free Or Die Hard.
    Mi Piace
    280

Predefinito

nn mi pare tutto sto miracolo che si dice in giro.... di melodie buone ce sono veramente poche, un disco come l'omonimo fair warning aveva tutt'un' altra ispirazione alla base, questo qui pare forzato e poco fluido, o almeno per me è così

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Per me è un disco da 80/100, quindi considerato che ho dato 90/100 a "Fair Warning" e darei 95/100 a "Go!"...va beh è inferiore...ma è comunque un ritorno di buon livello. Ritengo in particolare che "Dont keep me waiting" (instancabile), "Generation Jedi", "Wasted Time", "The Way", "Still I Believe" rimandino ai fasti del passato: fossero state tutte di questo livello sarebbe stato capolavoro...ma per ricominciare io direi che va più che bene così. E sono soprattutto ben felice che siano tornati con la musica per cui sono conosciuti, senza concessioni ai discutibili modernismi che più di qualcuno sembra voler seguire.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da poeta73
    Per me è un disco da 80/100, quindi considerato che ho dato 90/100 a "Fair Warning" e darei 95/100 a "Go!"...va beh è inferiore...ma è comunque un ritorno di buon livello. Ritengo in particolare che "Dont keep me waiting" (instancabile), "Generation Jedi", "Wasted Time", "The Way", "Still I Believe" rimandino ai fasti del passato: fossero state tutte di questo livello sarebbe stato capolavoro...ma per ricominciare io direi che va più che bene così. E sono soprattutto ben felice che siano tornati con la musica per cui sono conosciuti, senza concessioni ai discutibili modernismi che più di qualcuno sembra voler seguire.
    Passeggiavo per le vie di Francoforte due week end fà...
    e mi imbatto in un negozio di dischi.
    Mi si accende la lampadina... entro e chiedo l' ultimo dei "miei" Fair Warning
    Brother' s Keeper è mio.
    Pazientemente aspetto il ritorno a casa ( un corno! La città tedesca è tutta da godere )
    è imbocco il mio lettore: non ho mai sentito una nota di questo BK.
    Io son fatto all' antica... ma non sono senza peccato ()

Ascolto il cd tutto di un botto mentre lavoro. Indifferenza quasi totale.
    Lo metto da parte. Oddio che faccio rimetto "Go" il discone che mi fece innamorare di questi tedeschi così superbamente legati a filo doppio agli americani da risultare meglio di loro sul loro terreno.
    Come se in una partita di calcio una formazione di media caratura và a vincere in Brasile col Brasile.
    D'altronde la tradizione è sempre la tradizione. Però...
    A parte che i FW sono dei fuoriclasse, riprendo comunque il cd e il motivo per cui quoto Poeta è che dopo vari ascolti sono d'accordo con lui.
    L' album è venuto fuori in tutta la sua maestosità e potenza.
    Sto mettendo a fuoco i particolari ma grazie a Dio ci siamo... sono loro. "Go" può aspettare

Le varie macumba contro lo spettro modernista sono servite.
    Che poi l' album ha un suono che sfiderei chiunque a definirlo stantio e datato. Quindi...
    Dimenticavo: ottima produzione
    Ultima modifica di ryche74; 27-12-2006 alle 15:27
    Who is Matthew Coder?
    www.matthewcoder.com

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

...e io, caro Andrea, non posso che confermare il mio giudizio precedente, dato che a distanza di quasi 3 mesi Brother's Keeper, con le sue melodie FW, i suoi assoli ispirati (vere composizioni all'interno della composizione), la sua potenza "nuova" (qui incide anche la produzione, davvero massiccia), rientra ancora nella mia playlist settimanale!
    Beh...poi quella voce è sempre uno spettacolo...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati