a me Brother era piaciuto parecchio.. non sarà stato Go ma comunque è stato un album di classe.. se questo è meglio allora sto tranquillo![]()
The One Who Made Heavy Metal
Europe nn esagerare..cagata no...e nemmeno paragonabile a brother...Diciamo meglio rispetto a brother,con alcuni spunti interessanti ma lontano anni luce da Go,quello si.....cmq sono 3 weeks che lo ascolto a ripetizione x capirne tt le sfaccettature..t consiglio l'edizione cn 2 cd xke i 2 inediti sn moolto belli e nn capisco xke nn li abbiano messi sul disco al posto d un paio d songs inutili..mah...
a me Brother era piaciuto parecchio.. non sarà stato Go ma comunque è stato un album di classe.. se questo è meglio allora sto tranquillo![]()
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
allora vai sul sicuro....qst e' d gran luna superiore...
Popolo di truemetal domani arriva in europa il ritorno d Heart e soci...
io parto per le vacanze e acquisto tutto appena torno ormai! ho anche cose arretrate tipo i Crash the system (stando nel genere) o i Mind Key quindi forse farò un ordine direttam alla Frontiers! intanto buone vacanze aor maniacs![]()
ciao celestialllllll ...buone vacanze anke a te.
personalmente fino ad oggi non mi hanno colpito gli ultimi due dischi (brother's keeper l'ho comprai il giorno dell'uscita)...o come il presentimento che per quella che è la mia visione della musica, sn due dischi che apprezzerò tra qualche anno...
...mmh di certo io invece ho paura che un altro go nn lo tirano fuori...cmq ascoltandolo bene tecnicamente AURA e' ineccepibile...suonato moolto bene ..
certo quello si, ma le killer songs??![]()
Sicuramente Fighting for our love,Doun't count on me, Here come e Station to station...
le ascolterò più attentamente...
primo ascolto di Aura ieri sera, non di facile presa! sembra abbastanza lento.. ora ho rispolverato 4 e GO!.. che grande band..
Metal Enforcer
Aura buon disco ma nulla di che.
i Fair Warning della reunion hanno perso un pò lo smalto dei tempi migliori, secondo me.
andy malecek docet...
Segnalibri