Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 96
Storia dei Mi Piace1Mi Piace

Discussione: Primus

True One
    Mi Piace
    173

Predefinito

Per me è un ottimo acquisto con tutta la storia del gruppo : se si amano i Primus è imperdibile.

Il sito italiano dei Rush
    www.limborush.it

"For best results play at maximum volume"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    4

Predefinito

Devo dire ke più ascolto "Sailing..." più mi convinco ke è stato un grande acquisto, sono molto soddisfatto. Sto già amndo moltissimo il modo di suonare di questi tre pazzoidi. Poi Les è incredibile, su "Fish or" il riff sembra uno di Tony Iommi solo ke è fatto col basso!!

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ricordo ancora il giorno che ho comprato sailing... da allora sono divenuti uno dei miei gruppi preferiti,purtroppo dopo l'abbandono di tim alexander mi sono calati un po' (antipop non mi ha fatto impazzire come album),tuttavia brian mantia se la cava notevolmente dietro alle pelli.
    Devo ancora comprarmi Tales from...,di quello sono riuscito solamente a sentirmi qualche canzone.
    THIS WOULD BE THE WAY OF THE MISANTHROPE
    IN ORDER TO CREATE YOU MUST DESTROY
    -Satyr-

LE MALATTIE,LA PAZZIA E LA MORTE FURONO GLI ANGELI NERI CHE VEGLIARONO SOPRA LA MIA CULLA E MI ACCOMPAGNARONO SIN DALL'INFANZIA.
    Edvard Munch-

Mi Piace
    4

Predefinito

Anke io sono folgorato da "Sailing..." devo assolutamente prendermi anke gli altri album!! "Tommy the cat" è uno spettacolo di canzone, inizia a pompare subito dal primo secondo!!

Mi Piace
    487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METAL_KILLER
    Anke io sono folgorato da "Sailing..." devo assolutamente prendermi anke gli altri album!! "Tommy the cat" è uno spettacolo di canzone, inizia a pompare subito dal primo secondo!!
    dovresti vedere il video che spettacolo

Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whitepride
    dovresti vedere il video che spettacolo
    L'ho visto!!| E' una ficata, anke perchè ci sono dei primi piani sul basso di Les bellissimi. Non riesco a trovare "Frizzle Fry"!!

Mi Piace
    487

Predefinito

L'ho visto!!| E' una ficata, anke perchè ci sono dei primi piani sul basso di Les bellissimi. Non riesco a trovare "Frizzle Fry"!!
    restando in tema video belli veri anche jerry was,con loro che spaccano sul palco e john the fisherman che ovviamente si svolge su una barca

Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whitepride
    restando in tema video belli veri anche jerry was,con loro che spaccano sul palco e john the fisherman che ovviamente si svolge su una barca
    Li vado a cercare appena posso!! Cmq anke il video di "My name is mud" non è male, con immagini di loro ke suonano sulla collina al crepuscolo alternate ad altre con delle scene ke di certo non ti fanno venire appetito. Ke risate!!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Li vado a cercare appena posso!! Cmq anke il video di "My name is mud" non è male, con immagini di loro ke suonano sulla collina al crepuscolo alternate ad altre con delle scene ke di certo non ti fanno venire appetito. Ke risate!!
    si vero quel video spacca
    ma in generale tutti i loro video

Mi Piace
    487

Predefinito

ti basta recuperare il dvd ANIMALS SHOULD NOT TRY to ACT LIKE PEOPLE..lì trovi tutto il materiale video possibile immaginabile compresi alcuni spezzoni live registrati per una radio molto rozzi e primordiali..il menù poi è bellissimo

Mi Piace
    4

Predefinito

Ho visto il video di "John the fisherman" a parte ke la canzone è da paura e poi il video fa ghignare come al solito.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

anche quello video fenomenale

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da street sinner
    sono dei geni... avete visto il video di woodstock 99 quando fanno Master Of Puppets?
    si io lo ho visto sono veramente dei geni

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Gruppo geniale, folle, inimitabile, non solo per merito di Les Claypool (imho uno dei migliori bassisti di sempre), una delle migliori bands degli anni '90. Genere? Mah, se proprio io li metterei in crossover, visto che hanno un lato funk e vista l'influenza per l'appunto di quella corrente omonima... oltretutto i Primus hanno anche influenzato il nu metal.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haibane Renmei
    Gruppo geniale, folle, inimitabile, non solo per merito di Les Claypool (imho uno dei migliori bassisti di sempre), una delle migliori bands degli anni '90. Genere? Mah, se proprio io li metterei in crossover, visto che hanno un lato funk e vista l'influenza per l'appunto di quella corrente omonima... oltretutto i Primus hanno anche influenzato il nu metal.
    ....ne parlavo prorpio poco tempo fa con delle persone....io personalmente (dopo aver sentito sailing e frizzle fry) li definirei funk rock/metal sperimentale....ke ne dite??....non ke li voglia a tutti i costi incasellare in un genere però se dovessi definire il loro sound lo definirei cosi........fra l'altro da quando finalmente ho trovato frizzle fry me lo trito nello stereo un giorno si e uno si....mi piace ancora più di sailing (ke adoro comunque)...ci sono delle song di un devasto unico.....la title track fa paura è una killertrack.....mostrousi anke i due pezzi di apertura soprattutto groundhog's day...stupende poi the toys go winding down e ovviamente john the fisherman.....tutta la tracklist merita moltissimo cmq......un'ottimo disco ke diverte e spacca suonato in modo eccezionale!!!!!.......

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima