E già che ci siamo finiamo con Purpendicular così i grandi dischi li abbiamo archiviati tutti![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Nirvana better than Hell!
mi sa che vi siete dimenticati stormbringer, che non sarà certo al livello degli altri, ma contiene la titletrack che è il tipo di canzone veloce che mi sa che cerca el feroce, oltre poi a contenere una ballad bellissima come soldier of fortune!
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Cazzarola se sono veloci!
Soprattutto i Blue Oyster Cult: a mio avviso questi due album sono imprescindibili:
- TYRANNY AND MUTATION (1973)
Blue Oyster Cult - Hot Rails to Hell - YouTube
Blue Oyster Cult: 7 Screaming Diz-Busters - YouTube
- SECRET TREATIES (1974)
Blue Oyster Cult: Dominance and Submission - YouTube
Blue Oyster Cult: Harvester Of Eyes - YouTube
Blue Oyster Cult - Astronomy - YouTube
li trovi anche a prezzi irrisori, su qualsiasi mailorder.
Per quanto riguarda gli Uriah Heep, te li consiglierei in un secondo momento, a meno che tu non vada matto per le atmosfere fiabesche e sognanti...
Quanti consigli guys, grazie veramente a tutti!
Per ora mi soffermo sul 'Made in Europe' che contiene qualche hits tipo Burn che mi piace molto!
Burning Saviour per adesso non mi convincono molto per via della voce. Ottimi invece i Blue Oyster Cult, ascolterò anche i Rainbow e vi farò sapere
P.S. Ho in ascolto anche gli Atomic Rooster, che ne pensate?
Se degli Atomic Rooster non hai Death Walks Behind You (e anche In Hearing of Atomic Rooster) non hai una delle pagine più eccezionali della storia dell'Hard Rock/Prog prima maniera![]()
La mia musica su RYM
Nirvana better than Hell!
buddha mi ha anticipato
comunque confermo! anche se a me piacciono moltissimo anche Down To Earth e, soprattutto, Stranger In Us All
ma i primi 3 sono imprescindibili
Segnalibri