Eh beh è più melodico, quindi vade retro Satana![]()
Bella fregatura. Che fai?
Eh beh è più melodico, quindi vade retro Satana![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Bella fregatura. Che fai?
Stai parlando con uno che ritiene Slaves and Masters un mezzo capolavoro, e per questo sono sempre stato sempre preso per il culo...![]()
True One
Che brutto The House of Blue Light. Orribile.
Quello che di musica non capisce un c****.
Non vi piace The House Of Blue Light? Boh, a me piace. Non è alla pari di quelli degli anni '70, e nemmeno del predecessore, però non li ritengo un cattivo album. Contrariamente a Melanio (a proposito, bentornato! Era da un po' che non ti leggevo!), penso che sia superiore, e di molto, a Slaves And Masters.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Ieri mi è arrivato il doppio cd live 'On the wings of a Russian foxbat - live in California 1976', preso su ebay a 6,90 euro
Stasera me lo sparo in macchina ad un volume che rasenterà l'assurdo...
storm........bringeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrr rrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hush in versione orchestrale (con in più l'intro Green Onions) è qualcosa di spaziale.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Ragà è morto Jon Lord....![]()
The Great Oracle
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Eh si bruttissima notizia.
R.I.P. grandissimo Jon: non ti dimenticheremo mai!
DEEP PURPLE - LAZY - LIVE 1972 MACHINE HEAD TOUR - YouTube
True Norwegian Black Metal
.|.Fear The Return.|.
Nirvana better than Hell!
non ci credo, non ci credo. non ci credodopo un altro grande tastierista come wright, ora se ne va pure lui, dannazione, preghiamo per le anime di tutti i malati di cancro, specialmente per uno al momento, perdere pure lui sarebbe la mazzata definitiva...
In tuo onore Jon
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Che bruttissima notizia... nemmeno io riesco a crederci, che shock.
cazzo che notizia.... sembrava che stava meglio invece....RIP
Jon Lord Solo Live Encounters 1996 - YouTube
Deep Purple - Jon Lord Solo + When A Blind Man Cries (Moscow 1996) - YouTube
Grazie Jon Lord, mi hai regalato tanti bei momenti.
Giornata tristissima.. RIP
Anche se i Deep Purple non sono tra i miei ascolti primari , mi dispiace molto di questa notizia . Riposa in pace genio delle tastiere![]()
" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "
Ascolti Recenti:
Whitesnake - Come and get it
Def Leppard - On Trough the night
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Segnalibri