Beh...che dire...se n'è andato un pezzo di storia del rockR.I.P.
Io non sapevo nemmeno che stesse male... li stiamo perdendo tutti.
R.I.P. Jon, sei sempre stato e sempre sarai il tastierista rock per eccellenza.
The One Who Made Heavy Metal
Che dire...io ho avuto la fortuna di ascoltare per la prima volta i Deep Purple a 3 anni (Made in Japan di mio padre) Ciao Jon è merito anche tuo se mi sono appassionato alla bella musica
E chi se lo scorda il tuo hammond...
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Un fulmine a ciel sereno questa notizia. Sapevo da tempo che era malato ma proprio non me lo aspettavo.
Non so davvero che dire... riposa in pace, noi ti ricorderemo sempre![]()
terribile notizia!un altro grande che ci lascia..
Miriam,vuoi che io muoro?
Deep Purple Fireball - YouTube
Addio Jon![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Let's Get Rocked
R.I.P. Jon
alex-cr- on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
22/03 STEEL PANTHER @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
23/06 GODS OF METAL (Motley Crue) @ Rho (MI)
07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
15/07 THE CULT @ Milano
18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
07/09 NEGRITA @ Milano
on tour 2013:
08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
11/03 THE DARKNESS @ Milano
26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
17/05 CRASHDIET @ Milano
18/06 KISS @ Milano
20/06 PAPA ROACH @ Milano
24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
29/06 BON JOVI @ Milano
19/10Y & T @ Bellagio (CO)
L'ho appena scoperto. Un vero peccato. RIP
Bruttissima notizia, maledizione. Mi dispiace tantissimo...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Ciao immenso Jon. E grazie.
Pictured Within by Jon Lord - YouTube
Benvenuto il luogo dove tanta gente insieme non fa massa
Addio vecchio maestro dei tasti d'avorio....
Metal Head
Addio grandissimo!!! Eri uno dei miei idoli
Grazie mille per tutti i brividi sulla schiena che continuo a provare quando ascolto alcuni tuoi assoli.
Deep Purple - Jon Lord Solo - "Space Truckin'" - Live in Copenhagen 1972 - YouTube!
Ciao Jon!!!!!!!!
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
Segnalibri