Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 6789101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 551
Storia dei Mi Piace20Mi Piace

Discussione: Nickelback

Metal Legend
    Mi Piace
    10

Predefinito

siccome ho modificato il mio ultimo messaggio aggiungendo informazioni uppo il topic...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    10

Predefinito

ecco il nuovo video di gotta be somebody tratto dall'ultimo cd dark horse YouTube - NICKELBACK - Gotta Be Somebody

Metal Legend
    Mi Piace
    10

Predefinito

il nuovo singolo dei nickelback tratto dall'ultimo album è i'd come for you di cui tra poco uscirà il video...

SHOT: Nickelback - Nigel Dick, director
    artist: Nickelback
    song: "I'd Come For You"
    label: Roadrunner
    director(s): Nigel Dick
    production co: DNA

New single is gonna be "Id Come For You".

Video Static: Music Video News

Metal Legend
    Mi Piace
    10

Metal Legend
    Mi Piace
    10

Predefinito

Multi-million selling Canadians Nickelback have announced that Southern rockers Black Stone Cherry will support them on their upcoming UK arena shows in May. Get your Nickelback tickets!
    Dates for Nickelback and Black Stone Cherry’s UK Tour:
    Manchester Evening News Arena - 22nd May.
    Glasgow SECC - 23rd May.
    Newcastle Metro Arena - 25th May.
    Birmingham’s NIA - 26th May.
    London’s O2 Arena - 28th May.
    Sheffield Arena - 29th May.
    I BLACK STONE CHERRY FARANNO DA SUPPORTO AI NICKELBACK NELLE DATE 2009 IN INGHILTERRA GOOD NEWS!

Metal Legend
    Mi Piace
    10

Predefinito

Canada: I Nickelback trionfano ai Juno Music Awards
    Per la quarta volta sono gruppo dell’anno

2009-03-30 - I Nickelback si sono aggiudicati i premi in ben tre categorie ai Juno Music Awards in Canada. La rock band è stata infatti nominata gruppo dell’anno, ha vinto per il miglior album con “Dark Horse” ed è stata anche premiata dai voti dei fan. Altri artisti canadesi vincitori sono stati Kardinall Offishall per il singolo dell’anno e Sam Roberts per il miglior album rock con “Love at the End of the World” e artista dell’anno.
    I Coldplay hanno vinto il premio per il miglior album internazionale.
    É tornata invece a casa a mani vuote Celine Dion, una veterana dei Juno con oltre venti premi nella sua carriera 20: aveva tre candidature ma quest’anno nessuna si è concretizzata in uno dei premi assegnati dall’industria discografica canadese.

Metal Legend
    Mi Piace
    10

Predefinito

prossimo singolo tratto dall'ultimo cd dark horse si chiama if today was your last day

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

I Nickelback sono un'ottima band e non mi dispiacciono,anzi il vocalist ha una bella voce,ma gli ultimi 2 singoli mi sembrano fatti per piacere a più gente possibile.

Metal Legend
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spitfire Visualizza Messaggio
    I Nickelback sono un'ottima band e non mi dispiacciono,anzi il vocalist ha una bella voce,ma gli ultimi 2 singoli mi sembrano fatti per piacere a più gente possibile.
    si beh gotta be somebody e if today was your last day sono singoli un po commercialotti lo devo ammettere anke da loro fan sfegatato però dark horse è veramente un bel cd rock secondo me

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

[quote=younmetal89;1839855][quote=Silverale riescono a fare tanti soldi. Per me sono commerciali gli stessi Rhapsody, gli Iron Maiden, gli Haggard

Haggard hai detto?NO,senti,su di loro proprio non siamo d'accordo.
    GLi HAggard innanzitutto non sono una band ma un'orchestra fatta di Musicisti straordinari,tutti.La loro è una musica che va al di là,non ha senso paragonarla alle band metal ,perchè non fanno nè rock nè metal.
    Credo siano una delle rarissime formazioni artistiche della storia della Musica di livello eccelso,e per favore non ripetere più che sono commerciali,perchè credo che quel termine si debba affibbiare al 99% delle "band"di oggi,ma loro fanno parte dell'1% che si salva.Lo dico sia perchè mi hai un pò "alterato"con queste parole,sia per mettere in chiaro che non si deve far confusione tra Musica e musichetta,ok?
    Per il resto,Chad e co son sempre dentro me.
    Mi scuso con i mod per esser andato un pochino off topic.[/QUOTE]

Allora mi pare che tu non abbia compreso le mie parole! Ho parlato di commercialità non in fatto di qualità musica ma dal fatto che comunque sia la produzione musicale di quelle band o "orchestre" viene messa in commercio perchè se vuoi ascoltarla devi andare in un NEGOZIO apposito e comprarla. Ergo la stragrande maggioranza degli artisti attuali, sia quelli che fanno "musica" o "musichette", fa in modo di ricavare soldi da quello che compone. Il mio giudizio non va a intaccare la qualità i queste band ma volevo semplicemente far notare che con troppa facilità si fa uso della parola commerciale intendendola molto spesso con un'accezione negativa.
    ..:: RHAPSODY OF FIRE ::..
    "Membro della Metallic Terro(r)n Alliance"
    !!!! cercasi componenti per gruppo metal salentino !!!

Metal Legend
    Mi Piace
    10

Predefinito

In seguito alla Sua richiesta, confermiamo che il giorno 22 dicembre 2009, Paganella ski organizza il WORLD ALPINE ROCK FESTIVAL 2009.

L'evento vedrà la partecipazione di 16 tra i migliori atleti della Coppa del Mondo che si contenderanno fino alla sfida finale.
    La gara si svolgerà in notturna sulla pista Olimpionica 2 che sarà preparata secondo la tecnica di barratura usata comunemente nelle gare di Coppa del Mondo. Il tracciato sarà uno Slalom Gigante della durata di 30/45 secondi.
    Ogni manche eliminerà di volta in volta 4 atleti, che si mischieranno con il pubblico presente per assistere all'ultima discesa.

Al termine della gara avrà luogo il concerto di una rock band di fama internazionale, purtroppo ad oggi non è ancora stato deciso quale band sarà invitata per l'evento (NICKELBACK sembrano comunque i preferiti), ulteriori dettagli saranno comunicati successivamente.

Il nostro sito sarà tempestivamente aggiornato su ogni novità legata all'evento, quindi ti consigliamo di tenere d'occhio la nostra pagina web... www.paganella.net

Metal Legend
    Mi Piace
    10

Predefinito

prossimo singolo burn it to the ground!ascoltate questa canzone perchè è veramente una bomba di hard rock!
    YouTube - Nickelback - Burn it to the ground
    Ultima modifica di too bad87; 31-05-2009 alle 12:36

Metal Legend
    Mi Piace
    10

Predefinito

Si sono tenuti domenica 21 giugno i MuchMusic Video Awards 2009.

I MuchMusic Video Awards (conosciuti anche con le abbreviazioni MMVA or MMVAs) sono premiazioni che si tengono con cadenza annuale e che vengono organizzate dal canale musicale canadese MuchMusic per assegnare riconoscimenti ai migliori video musicali dell'anno.

In questa edizione 2009 sono stati i Nickelback ad aggiudicarsi il maggior numero di premi; tra i vincitori anche Lady GaGa, i Jonas Brothers ed i Black Eyed Peas.

Di seguito trovate la lista completa di tutti gli artisti internazionali che si sono portati a casa un award durante i MuchMusic Video Awards 2009:

Video of the Year: Nickelback - "Gotta Be Somebody"
    Post Production of the Year: Nickelback - "Gotta Be Somebody"
    Cinematographer of the Year: Bedouin Soundclash - "Until We Burn Into the Sun (The Kids Just Want a Love Song)"
    Director of the Year: Marianas Trench - "Cross My Heart" (directed by Colin Minihan)
    Pop Video of the Year: Danny Fernandes - "Private Dancer"
    MuchLOUD Rock Video of the Year: Nickelback - "Gotta Be Somebody"
    MuchVibe HipHop Video of the Year: Classified - "Anybody Listening"
    VideoFACT Indie Video of the Year: The Midway State - "Never Again"
    International Video of the Year - Artist: Lady GaGa "Poker Face"
    International Video of the Year - Group: Black Eyed Peas - "Boom Boom Pow"
    International Video of the Year by a Canadian - Artist or Group: Billy Talent - "Rusted From the Rain"
    UR Fave: International Video: Jonas Brothers - "Burnin' Up"
    UR Fave: New Artist: The Midway State - "Never Again"
    UR Fave: Canadian Video: Simple Plan - "Save You"
    MuchMusic.com Most Watched Video: Girlicious - "Like Me"

Metal Legend
    Mi Piace
    10

Predefinito

Nickelback faranno parte della colonna sonora del nuovo gioco di ice hockey, NHL 10 (della EAsports), con la canzone Burn It To The Ground

Ecco tutte le canzoni della colonna sonora(potete sentire un'anteprima qui: http://www.ea.com/music/the-official-nhl-10-so... - Burn it to the ground è stata ri-mixata )

Alexisonfire - "Young Cardinals"
    Cancer Bats - "Deathsmarch"
    CKY - "Hellions on Parade"
    Disco Ensemble - "Golden Years"
    Dragonforce - "Heroes of Our Time"
    Eagles of Death Metal - "Anything ‘Cept the Truth"
    Earl Greyhound - "Oye Vaya"
    Green Day - "Know Your Enemy"
    Megadeth - "Peace Sells"
    MeTalkPretty - "Wake Up! Wake Up!"
    Ministry & Co-Conspirators - "Keys to the City"
    MxPx - "Kids in America"
    Nickelback - "Burn It to the Ground"
    Papa Roach - "Into the Light"
    Priestess - "Raccoon Eyes"
    Rancid - "The Bravest Kids"
    Scorpions - "Rock You Like a Hurricane"
    Thousand Foot Krutch - "Fire It Up"

Metal Legend
    Mi Piace
    10

Predefinito

Beatles is top-selling foreign band this decade. Who's No. 2?
    12:01 PM PT, Sep 11 2009

The Beatles, the top-selling non-American band in the United States during the 2000s, no doubt got a major boost from the release of its remastered catalog on Wednesday. But you might be surprised by which foreigners are No. 2.

Nickelback, an alt-rock group that elicits polarized love-hate reactions, sold 19.1 million records in the last decade, according to Yahoo Music, which crunched the Nielsen SoundScan numbers.

That makes the Canadian foursome the highest-selling non-U.S. act in the country during this decade -- second only to Beatlemania.
    Yes, that Nickelback.

EMI's "hard" rockers sold oodles of CDs early in the decade, crowning with its 2005 mega hit, "All the Right Reasons," which sold 7.2 million copies. Nickelback's 2008 record, "Dark Horse," sold 2.3 million, according to SoundScan.

The Nickelback-as-megaseller factoid has been especially hard to swallow for some music lovers, who, if they mention Nickelback at all, do so in the same sour breath as Creed.
    i nickelback hanno 19milioni di copie vendute e sono secondi solo ai beatles direi che è un'onore!
    Ultima modifica di too bad87; 11-09-2009 alle 23:53

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati