Chissà cosa ci vedete di hard rock nei Nickelback. La versione dei Metallica di "Tueday's gone" mi piace molto. Anche se non sono affatto un loro estremo defender.
ci sono parecchie song che hanno dei riff che ricordano il thrash dei metallica...ora dovrei andarmi a rileggere i titoli, ma i cd non erano miei e ora purtoppo non ricordo... appena li recupero ti faccio anche sapere quali sono secondo me.
Metal Warrior
Chissà cosa ci vedete di hard rock nei Nickelback. La versione dei Metallica di "Tueday's gone" mi piace molto. Anche se non sono affatto un loro estremo defender.
The One Who Made Heavy Metal
aspetteró...
Keeper Of The Truth
di sicuro sono un gruppo rock, a tratti hard-rock con molte altre influenze dentro, dal blues al grunge. Sono molto validi rispetto agli altri di MTV, di sicuro non spudoratamente commerciali a livello di suoni. Un gruppo da 6 per me. Ma ovviamente non sono neanche lontanamente paragonabili a mostri sacri come Led Zeppelin ad esempio.
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
secondo me sono dei bravi musicisti anche i metallica e la voce di hetfield mi piace molto
fra in po esce il loro dvd e non vedo l'ora!
a me i nickelback piacciono......
non sono propriamente mtv style però la loro musica è bella da sentire.....
un hard rock di buon valore e un cantante con un ottima voce.....
le canzoni che mi piacciono sono photograph,someday&how you remind me....
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Un gruppo carino che si lascia ascoltare più che volentieri anche in macchina o in TV. Sinceramente poi pezzi come How you remind me e Someday sono proprio buoni, ma li ho sentiti live e fanno pena. Si perchè dal vivo sono di uno scarso pauroso, non sembrano nemmeno lo stesso gruppo. Peccato.![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
gruppo da cestinare...Parere personale..![]()
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
scusa sacmademonia ma che live hai sentito dei nickelback??
Non mi dicono niente... Come appunto diceva Sacmademonia nei live fanno pieta
LI ho provati ad ascoltare ma le loro canzoni dopo un paio di ascolti mi annoiano, sono commerciali anche se in confronto ad altri gruppi commerciali forse sono migliori![]()
bo a me le persone che sono andate al concerto dei bonjovi in kui aprivano i nickelback hanno detto ke dal vivo sono come su cd poi ognuno ovviamente è libero di pensarla come vuole
e allora,anche se sono cmmerciali che vuol dire?chi se ne frega,...pensate alla musica ogni tanto,i Nickelback sono un buon gruppo,non eccessivamente,ma a me piacciono,...anche perche anno riportato in giro un buon stile post-grunge,e rock,..e poi mi è capitato di vedere qualche loro live,e suonano bene....![]()
AL ROCK CI DEVI CREDERE,NON BASTA TRAVESTIRSI....
chi rinuncia ai sogni è destinato a morire...
www.myspace.com/stefanomulas
http://www.myspace.com/biogenetyka
Segnalibri