Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Nuovo album Blackmore's night

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

Gaetano, francamente mi stupisce l'acredine con cui hai risposto... (e con l'uso di simili termini di cui non trovo giustificazione per il tono con cui era stato posto l'intervento in apertura). Insomma: "cagate" o "fesserie", come le hai chiamate tu, potrebbero essere solo inesattezze.
    Qualcuno non può nutrire ed esternare altri pareri se non collimano coi tuoi gusti?
    Di tutta questa storia, te ne viene in tasca qualcosa?
    Se qualcuno rimpiange le vecchie produzioni deve forzatamente essere tacciato di ottusità alla stregua di uno che ascolta musica col salame sulle orecchie?
    Non si può trattare semplicemente di divergenze su come si intende la musica e di gusti personali?
    Non mi pare che nessuno abbia offeso Blackmore o chi lo ascolta nella sua attuale veste; semplicemente, a quanto pare, avete attinto notizie da "campane" differenti e, si sa, ognuno tira l'acqua al suo mulino...
    Per di più non ti stai riferendo ad un "pivellino alle prime armi", bensì ad un appassionato musicista di quarant'anni, quindi ritengo possa avere anch'egli cose interessanti da dire... e comunque c'è modo e modo di confrontarsi.

Boh, può essere che sia io ad aver inteso male il tutto... in tal caso...
    Ultima modifica di Journey; 20-09-2006 alle 16:26

Citazione Originariamente Scritto da ┼EndlessNight┼ Visualizza Messaggio
    Hey! Ho dato un'occhiata a tutto quello che scrivi... sembri la mia versione maschile... siamo abbastanza simili
    - Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
    - Per i più curiosi
    - Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lifeson
    [...]Ah scusa..Ciao Journey.
    Ciao caro...

Comunque si, come ha evidenziato Gaetano (e come appariva nel mio post in risposta), esiste già una discussione molto esauriente sui Blackmore's Night, avviata da parecchio tempo, in cui esprimere apprezzamento (e qualche critica costruttiva, se è il caso) alla loro produzione.

Citazione Originariamente Scritto da ┼EndlessNight┼ Visualizza Messaggio
    Hey! Ho dato un'occhiata a tutto quello che scrivi... sembri la mia versione maschile... siamo abbastanza simili
    - Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
    - Per i più curiosi
    - Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

caro fratello rossonero Journey, nn voglio assolutamente prendere le difese di gaetano, ci mancherebbe! Ma come lui sono un grande fan dei Blackmore's Night e sinceramente credo che termini come "tristezza" o frasi come suona quella musica solo perchè spinto in tal senso dalla moglie (perchè quello era il significato) non mi paiono critiche costruttive, mi paiono più frasi che si possono rivolgere ad un pivellino che ha appena preso in mano la chitarra, non al Padre fondatore della musica che tutti noi amiamo! Credo che il linguaggio usato da Gaetano sia stata la conseguenza del modo di porsi di lifeson sull'argomento. Resta il fatto che ognuno ha i propri gusti, ci mancherebbe, questa cosa è sacrosanta...ma a mio parere ci sono personaggi che per quello che hanno fatto e che fanno meritano rispetto e se li si deve criticare bisognerebbe mettere sul banco prove più convincenti!Altrimenti non si può che concludere " a me piacciono, a te no, amen..amici come prima"...come poi è puntualmente successo.
    ...and there is no song, just a delusion of silence...

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

...in una lunga notte di qualche tempo fa....in un castello incantato della baviera, dopo un memorabile concerto di oltre due ore (alcuni spezzoni li trovate nel dvd castle and dreams).....il buon ritchie mi disse.....
    " non ho piu' voglia di svegliarmi la mattina e sentire al telefono qualcuno della casa discografica che mi mette fretta e mi dice di inventare nuovi riff.........
    non vedo cosa potrei ancora fare nei purple....
    quello che dovevo fare l' ho fatto, e adesso faccio e suono quello che mi pare, senza che nessuno mi rompe le scatole...."
    d' altronde se guardate bene il dvd, ritchie spiega molto bene tutte le sue avventure nei castelli....
    --
    come ho gia' scritto e detto ovunque....oggi vado a vedere i blackmore's night in quanto tali.
    ho imparato ad apprezzare la musica, ovviamente senza ipocrisia, dico che, senza ritchie non farei migliaia di km.
    pero' se non fa black night con la fender, mi sento meglio....
    infatti in italia, e' quasi costretto a fare l' elettrico.
    in germania, nessuno fa pressioni su di lui, e fa tutto piu' spontaneamente....
    ovviamente i gusti sono gusti.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lifeson
    .
    Anche se in anticipo, ma siamo in tema, ti auguro un sereno e felice Natale.
    ....ahahaha... sto morendo dal ridere...scusate ma nel regolamento di TM c'è scritto che TM deve avere funzione di svago e divertimento...beh io ce l'ho adesso...

...nulla a che vedere con la discussione in cui non entro, mi ha fatto ridere la battuta, tutto qua...altre 3 faccine via

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Journey
    Benappunto.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati