Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Nuovo album Blackmore's night

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito Nuovo album Blackmore's night

Uscirà il 24 novembre il nuovo album dei Blackmore's Night intitolato "Winter Carols".

Il disco, pubblicato per la AFM Records, sarà dedicato alla magia dell'inverno e conterrà una serie di ballate e melodie della tradizione popolare risalenti ad alcuni secoli fa.

E pensare che prima aveva fondato i Rainbow...tristezza.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

Blackmore's Night

Ciao Guido!

Citazione Originariamente Scritto da ┼EndlessNight┼ Visualizza Messaggio
    Hey! Ho dato un'occhiata a tutto quello che scrivi... sembri la mia versione maschile... siamo abbastanza simili
    - Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
    - Per i più curiosi
    - Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

come dicevano i dodo ne "L'era glaciale"... sciugura a voi! sciagura a voi! sciagura a voi!
    ma come si fa a mettere nello stesso pensiero Ritchie Blackmore e la parola "tristezza"???????? mi verrebbe da dire ke solo uno triste lo potrebbe fare, ma poi verrei ripresa dai mods, così nn lo dico.....
    ripeto solo la frase dei Dodo nel momento dell'estinzione "sciagura a voi! sciagura a voi! sciagura a vio!"

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

Forse perché "Allegrìa" lo lasciamo dire a Mike Bongiorno...

Comunque non c'è da meravigliarsi più di tanto. Sono anni che compone (con la compagna Candice) questa musica, e il periodo aureo con Deep Purple e Rainbow non verrà minimamente scalfito dal resto... che poi anche i Blackmore's Night propongono buona musica (per chi piace), anche se distante dal passato...
    Vive anche in un maniero arredato in stile medioevale: cos'altro potrebbe mai fare? Il menestrello di corte...
    Ultima modifica di Journey; 20-09-2006 alle 14:52

Citazione Originariamente Scritto da ┼EndlessNight┼ Visualizza Messaggio
    Hey! Ho dato un'occhiata a tutto quello che scrivi... sembri la mia versione maschile... siamo abbastanza simili
    - Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
    - Per i più curiosi
    - Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Fa semplicemente quello che si sente di fare (con la compagna, non con la moglie) e non quello che i soliti nostalgici vorrebbero facesse.
    Già solo per questo merita di essere chiamato Signor Ritchie Blackmore.

Però si continua di qua altrimenti è un topic doppio.
    Blackmore's Night: musica e poesia
    Ultima modifica di Gaetano Loffredo; 20-09-2006 alle 14:45

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Premesso che non discuto i gusti altrui e la parola tristezza non era rivolta al man in black, ma a mie sensazioni personali nell'ascoltare i Blackmore's night, continuo cmq a pensare che mandolini, viole,violoncelli, e clavicembali vari in mano a colui il quale ho dedicato 30 (o quasi) anni della mia vita musicale (e del mio portafoglio), mi rende parecchio triste e mi fa anche un tantino incazzare, se devo dirla tutta..
    rimedio? non compro i suoi dischi..ma se penso che dietro a tutta questa storia ci sono di mezzo i capricci della sua attuale compagna e sua madre (la manager del gruppo la quale ha fatto saltare una storica reunion con i Rainbow addirittura prima che morisse Cozy Powell) ..ecco ..un po' di rimpianto per il glorioso passato e tanto rammarico per quanto sopra, la provo.
    Rainbow: Live in Munich 77 uscito di recente in DVD ...a quel tempo , Black Elf, ti assicuro che ero meno triste, e con me molti altri..

Ah scusa..Ciao Journey.

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lifeson
    ma se penso che dietro a tutta questa storia ci sono di mezzo i capricci della sua attuale compagna e sua madre (la manager del gruppo la quale ha fatto saltare una storica reunion con i Rainbow addirittura prima che morisse Cozy Powell) ..ecco ..un po' di rimpianto per il glorioso passato e tanto rammarico per quanto sopra, la provo.
    Questa è una cagata che danno a bere a coloro che non fanno altro che piangere sul latte versato. Se hai voglia di informarti sulle reali motivazioni che hanno spinto Ritchie Blackmore a passare all'acustica, presumo troverai grosse sorprese che smentiscono categoricamente tali fesserie.

Visto che ci sei, ti esorto a leggere questa recentissima intervista.
    Ultima modifica di Gaetano Loffredo; 20-09-2006 alle 15:12

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Beh,
    le stesse presunte cagate di cui parli me le hanno confermate Doogie White (che ancora avanza soldi dall'esperienza Rainbow..giusto per inciso) di persona e il giornalista che ha scritto l'unica biografia dei Rainbow in circolazione..
    A questo punto, i casi son due..o i due si son messi d'accordo per prendermi in giro o la tua fonte è Blackmore o la famiglia Night in persona..
    Se così fosse, abbasso la coda , piego le orecchie dinnanzi alla corte e chiedo venia con tutta umiltà al portatore della verità ..

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Beh,
    le stesse presunte cagate di cui parli me le hanno confermate Doogie White (che ancora avanza soldi dall'esperienza Rainbow..giusto per inciso) di persona e il giornalista che ha scritto l'unica biografia dei Rainbow in circolazione..
    A questo punto, i casi son due..o i due si son messi d'accordo per prendermi in giro o la tua fonte è Blackmore o la famiglia Night in persona..
    Se così fosse, abbasso la coda , piego le orecchie dinnanzi alla corte e chiedo venia con tutta umiltà al portatore della verità ..
    Quindi fammi capire, secondo te e secondo Doogie White c'è una congiura di Candice Night e di sua mamma nei confronti di Ritchie.
    Lo hanno ipnotizzato costringendolo a prendere lezioni sulla chitarra acustica e su qualche decina di strumenti medievali perchè alle due signore piace così.

Doogie White è deluso perchè ha bisogno di soldi, il giornalista che ha scritto la biografia dei Rainbow la voleva più lunga e tu bevi le follie di coloro che sono delusi dalla scelta di Ritchie Blackmore, ovvero, il chitarrista solista più bravo al mondo del quale il buon Doogie non può più usufruire. Parole di Ronny James Dio, conosci pure lui per caso?

E' così dura accettare il fatto che Blackmore sia felice di suonare la musica che ama? Si, per un fan coi paraocchi. E ti capisco per questo.

Ps: ti ricordo che i Blackmore's Night esistono da quasi 10 anni... Blackmore la sera viene rinchiuso in un cripta e poi sguinzagliato al momento del concerto da tutto questo tempo? Andiamo a liberarlo?
    Ultima modifica di Gaetano Loffredo; 20-09-2006 alle 15:41

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
    Quindi fammi capire, secondo te e secondo Doogie White c'è una congiura di Candice Night e di sua mamma nei confronti di Ritchie.
    Lo hanno ipnotizzato costringendolo a prendere lezioni sulla chitarra acustica e su qualche decina di strumenti medievali perchè alle due signore piace così.

Doogie White è deluso perchè ha bisogno di soldi, il giornalista che ha scritto la biografia dei Rainbow la voleva più lunga e tu bevi le minchiate di coloro che sono delusi dalla scelta di Ritchie Blackmore, ovvero, il chitarrista solista più bravo al mondo. Parole di Ronny James Dio, conosci pure lui per caso?

E' così dura accettare il fatto che Blackmore sia felice di suonare la musica che ama? Si, per un fan coi paraocchi. E ti capisco per questo.
    beh..chiudo e e mi scuso se ho toccato i sentimenti di alcune persone che scrivono su questo forum..
    Ma guarda che io con Blackmore non ho un contratto per il quale egli deve per forza fare musica che mi piace, nè tantomeno devi essere tu a convincermi sul fatto che egli ha voluto (insisto..dovuto..e per ragioni di cuore) cambiare genere..avrà pure le sue ragioni..che faccia pure quello che vuole, ci mancherebbe..
    Io resto delle mie opinioni e mi tengo ben stretti i dischi dei Purple e Rainbow.
    Anche se in anticipo, ma siamo in tema, ti auguro un sereno e felice Natale.

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

beh..chiudo e e mi scuso se ho toccato i sentimenti di alcune persone che scrivono su questo forum..
    Ma guarda che io con Blackmore non ho un contratto per il quale egli deve per forza fare musica che mi piace, nè tantomeno devi essere tu a convincermi sul fatto che egli ha voluto (insisto..dovuto..e per ragioni di cuore) cambiare genere..avrà pure le sue ragioni..che faccia pure quello che vuole, ci mancherebbe..
    Io resto delle mie opinioni e mi tengo ben stretti i dischi dei Purple e Rainbow.
    Anche se in anticipo, ma siamo in tema, ti auguro un sereno e felice Natale.
    Guarda che mi tengo stretti anche io i dischi dei Deep Purple e dei Rainbow, vado ai concerti dei Blackmore's Night anche per gustarmi dal vivo smoke on the water, black night, child in time e compagnia bella sai?
    Tu dici dovuto, io dico voluto. Lui dice Voluto, Doogie dice Dovuto. Io credo a Blackmore tu a Doogie White. Finita la discussione e buona Pasqua.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io resto delle mie opinioni e mi tengo ben stretti i dischi dei Purple e Rainbow..
    ....e magari anche load e re-load, album ignobili di chi davvero ha buttato nel cesso una gloriosa carriera, a differenza di chi con dignità e cuore ha scritto brani che, in un contesto del tutto diverso, nn hanno niente da invidiare agli ultimi lavori dei Rainbow (me ne guardo bene ovviamente di scomodare i grandi ed immensi classici del primo periodo); dal vivo poi Ritchie conferma di essere il dio della chitarra a differenza di vecchietti che continuano a fare soldi grazie alle sue creazioni.
    comunque saggia decisione quella di chiudere il discorso, anche perchè temo che il topic prima o poi verrà chiuso
    ...and there is no song, just a delusion of silence...

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
    Guarda che mi tengo stretti anche io i dischi dei Deep Purple e dei Rainbow, vado ai concerti dei Blackmore's Night anche per gustarmi dal vivo smoke on the water, black night, child in time e compagnia bella sai?
    Tu dici dovuto, io dico voluto. Lui dice Voluto, Doogie dice Dovuto. Io credo a Blackmore tu a Doogie White. Finita la discussione e buona Pasqua.
    Ricevuto..
    D'altronde il Forum è un piacere, se non è pepato che piacere é?!?!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Mi piacciono molto sia i Deep Purple che i Rainbow, ma ho scoperto i Blackmore's Night solo con l'ultimo "The Village Lanterne"...mi è piaciuto molto e sicuramente prenderò altri loro lavori a partire dall'album di prossima uscita. Il gruppo mi piace, la loro musica anche, per me tutto il resto non conta

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drums75
    Mi piacciono molto sia i Deep Purple che i Rainbow, ma ho scoperto i Blackmore's Night solo con l'ultimo "The Village Lanterne"...mi è piaciuto molto e sicuramente prenderò altri loro lavori a partire dall'album di prossima uscita. Il gruppo mi piace, la loro musica anche, per me tutto il resto non conta
    bene! conoscendo a memoria tutti i loro lavori sono certo che se ti è piaciuto Village Lanterne adorerai anche i precedenti lavori! facci sapere
    ...and there is no song, just a delusion of silence...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima