wow copertina favolosa!!! vabbè ormai da parecchi dischi le fa Philips mica Gianni e Pinotto![]()
The Last Romantic Warrior
Eh si marcos76, il 21 gennaio a quanto pare uscità "A Touch Of Heaven".La copertina sembra essere veramente bella: RockReport.be :: Release Schedule.
Chissà che non sia un ottimo inizio per un'annata dalle enormi potenzialità...
The One Who Made Heavy Metal
wow copertina favolosa!!! vabbè ormai da parecchi dischi le fa Philips mica Gianni e Pinotto![]()
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Oddio, favolosa, pare una foto modificata con photoshop.
quoto...bellissima....
Mi e' arrivato il regalo di natale..direttamente dal japan A touch of heaven..uscito li il 16-12....
Che dire??..Semplicemenete l'album piu' melodico dei LAD...adesso stara' gongolando il mio amico Celestial...ma ragazzi non potete neanche immaginare...ieri sera sono stato a risentirmelo fino all 1 di notte x studiarne tutte le sfaccettature(x la gioia di mia moglie !!)..
In qst album ci sono almeno (e non scherzo) 8 potenziali singoli....piu' le cover di Surrender e di Last mistake....grandissimo album veramente naturalmente comprero' anche la versione europea xke' qst ragazzi se lo meritano proprio...non so se verra' inserita anche in europa la bonus track presente nel mio cd cmq....Non ci sono le canzoni"cupe" con accordi bassi,presenti in alcune canzoni degli ultimi album..diciamo sono tutte simil a "rainbow sky" x fare un esempio..presente 2 ballad molto malinconiche e l'intro del disco ..be' e' un requiem di mr Jacob....RIP e grazie d averci regalato ancora un grande disco..sperando che non sia l'ultimo dei LAD.....
Uno dei prossimi acquisti sicuri. Su ebay l'ho visto a 10€...però dalla Corea...non so se fidarmidi solito ordino dalla UE o al massimo USA
Metal Head
io ho ripetuto diversi ascolti fino a Candle In the Dark. poi non riuscivo a proseguire nella tracklist perchè ero sull'orlo della commozione. stasera provo a farmi forza e a sentire anche il resto. se tutto il disco è come le prime 3, è il migliore che hanno fatto.
MARCOS ME LO MANDI?
luca.ravoni@libero.it
il disco Ready e' tutto ma tutto bello...una hit dietro l'altra...questi stavolta hanno esagerato...ragazzi cercate di prendere tutti quando esce la versione europea..facciamo un po' di promozione a questa grande band!!!...io mi terro'sia quella japan che quella che uscira' a gennaio...
C.a.p.o.l.a.v.o.r.o. ! ! !
Lo sto ascoltando anchio, per me è uno dei lavori più riusciti e se non sbaglio anche la produzione è migliorata! VIVA I LAD!!
cavolo sono curioso....wig wam fm treat giant e last autumn dream nei primissimi mesi.......poi questi commenti sul nuovo dei LAD mi mettono in ansia....io non sono mai stato un loro pazzo estimatore, il primo lo considero notevole, SS HS DREAM... buoni lavori, godibili e senza pause o filler,immediati.... WIP modesto, cmq sopra la sufficienza e II un disco un pò + complesso, sul quale mi esprimerò tra un annetto circa cm voto....bene bene speriamo non sia un loro testamento ATOH
Segnalibri