mitici
![]()
e adesso che cazzo scrivo
mitici
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Kyle & Jack ROCKS!!!
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
non vedo l'ora di vederli a ottobre
mi sa che quasi quasi ci sono pure io
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
Grande show,mi hanno fatto davvero morire dal ridere,bravissimi...pagherò volentieri per vedere uno loro spettacolo
!!!
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
biglietto preso
ecco gli orari
Apertura porte: ore 18.30
The Sights: ore 20.00
TENACIOUS D: ore 21.00
e stasera Tenacious D![]()
![]()
![]()
yeah!!!![]()
![]()
grande spettacolo, ieri c'era un mucchio di gente non pensavo così tanti, del gruppo di apertura ho sentito sole le ultime canzoni ma non mi hanno convinto mentre i tenacios d ci hanno dato dentro alla grande sono saliti sul palco tutti incappucciati e sulle note di rize of the fenix alle loro spalle si è gonfiato un uccellone gigante (una fenice non pensate male)momenti esilaranti a non finire che sagome troppo forti davvero divertenti unica pecca la mancanza di master exploder
ecco la scaletta e alcune foto
Tenacious D concerto Milano - foto, video e commenti dal Forum - Musica Metal
dopo Throw Down hanno fatto To Be the Best
i bis sono stati questi
Baby
Fuck Her Gently
anche io ero presente al concerto di milano dei tenac
è stato stupendo, non vedo l'ora di rivederli, spero che ritorneranno presto nel belpaese, alla fine si erano stupefatti pure loro di aver riempito l'assago![]()
vero, e si sono chiesti come mai non erano mai venuti in italia prima,anch'io pensavo saremo 4 gatti ad andare a sentiere i tenacious, ed invece pienone
davvero ottimo spettacolo
Segnalibri